io sono dell idea di pazientare ancora un paio di settimane anche meno. sono d'accordo con quanto detto da incoma ora si e piu o meno tutti in vacanza e con pochi impegni quindi va da se che c'e' piu gente loggata ma gia tra 1 o due settimane non sara piu cosi e nel frattempo vediamo come si evolvera' dominum.
anche io voglio giocare su un reame solo come ha scritto dark (non ho preferenze tra mid ed hib cmq una o due classi che mi piace usare per reame ci sono).
l'idea dello split era nata solo per cazzeggiare tra di noi ma il problema e che se c'e' altra gente in giro ci nerfiamo da soli perche tra gente che non ha pg su hib, classi su hib che non sono ottime vedi la mancanza di support, ed i 314 champ e' una cosa che non si può... fare lo possiamo fare di notte tarda tra di noi a fraps altrui spento (lol).
Mentre passano ste due settimane si potrebbe appunto migliorare questa situazione da un lato chi non ha pg su hib rollarselo dall altro finire i pg 50 (finire significa tp spellarlo e bona) che ci sono su hib e spellarli in maniera di giocare in modo disinvolto su entrambi i reami.
poi arriva settembre parte la release aumentano gli impegni di tutti il problema si risolve da solo ma possiamo anche migliorarlo rendendo hib piu competitivo che girare senza cure.
io ripeto posso dare una mano ad expare con il champ che e' spellato (ed ha un tp della madonna) dall altro faccio il tp del druido bot 50 che ho e posso anche giocarlo come main ci fosse bisogno
ora e un buon momento per farsi e finire un pg su hib con agramon fai exp doppia scaglie ogni mob champion level e' ancora tutto piu veloce rispetto a quando avevano messo thid.
ma se con alb in giro mi chiedete di splittarci e restare con setup di merda su mid e setup di stramerda su hib, mi spiace preferisco fare i turni.
Per me come ho fatto ieri e l'altro ieri lasciare posto non e' assolutamente un problema splittarci e poi giocare di merda perche manca questo e quello invece lo e' e preferisco sloggare.