Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 170

Thread: come giriamo?

Enlisted

noi usiamo Cl siamo bug abuser voi riloggate ogni inc e avete la lina "leggerina", raga chiedete a riot è stato a parlare con noi fino a 1 minuto fà, se volevamo fa i stronzi e fa banna qualcuno lo potevamo fare dal 13 agosto e te lo può confermare riot, non lo abbiamo fatto e anche sta volta abbiamo segnalato il bug non per rosik , ma per capire come mai ogni ink vinto da voi tutti al tp a riloggare, ogni ink vinto da noi rimanevamo a girare. Abbiamo fatto qualche prova ed è "uscito" sto bug.stop, poi se volete flamma, flammate

Ensign Anak's Avatar

Chief Petty Officer

la marmotta la marmotta
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by alexi View Post
    noi usiamo Cl siamo bug abuser voi riloggate ogni inc e avete la lina "leggerina", raga chiedete a riot è stato a parlare con noi fino a 1 minuto fà, se volevamo fa i stronzi e fa banna qualcuno lo potevamo fare dal 13 agosto e te lo può confermare riot, non lo abbiamo fatto e anche sta volta abbiamo segnalato il bug non per rosik , ma per capire come mai ogni ink vinto da voi tutti al tp a riloggare, ogni ink vinto da noi rimanevamo a girare. Abbiamo fatto qualche prova ed è "uscito" sto bug.stop, poi se volete flamma, flammate
    cioè tu mi dici che TRITANIO e MAKO che manco stasera hanno giocato con noi usano cosa???
    per inciso erano 2 zerk vedi quanti zerk ci stavano stasera?
    per info giusto per, stasera hai giocato con pg rankati 1L si e no, l'amico del fraps penso
    possa confermare, ovviamente logico che ogni inc tornavo al pk visto che prendevano ra
    e cambiavano quello che avevano visto che sai come è, avere purge1 e st1 è un pochetto meglio
    che girare con det1, st1 ecc.

Petty Officer 3rd Class

edit
    Last edited by Lio; 19th August 2011 at 01:33.

Warrant Officer black's Avatar

fate controllare i miei log che speedhacko... (gia richiesto di fare i check dei log ai gm)

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io mi sono stufato.

SIAMO Online? Siete Online?

Se siete in rvr si fa rvr, se non ci siete, amen, noi ci organiziamo per fare altro, per il resto dite e fate quello che vi pare.

Speriamo si popoli sto server.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

riot c'ha riferito tutto anche le cose meno carine che qualcuno non ha la coerenza di dire in faccia.

fate report per qualunque sospetto su pg singoli e non generalizzate.

poi se non riuscite nemmeno a leggere che uno e' mako (lo zerk) e l'altro e moka (nano healer) che e' anche lo speller legendario di gilda non e' colpa nostra, tra l'altro lo speller l'ho loggato e sloggato io ieri tot volte perche mi stavo spellando il thane 1l0 che stasera vi faceva tanta bua con i suoi fulminuzzi e vi rompeva tanto il cazzuzzo con le slammate, penso prima si sia spellato anak e dopo di me si sia spellato manfa. mako ieri e stato tuta la sera in rvr e non ha mai reloggato ma gli admin possono controlare anche questo, zuri se gli arriva una chiamata slogga e lo rilogga qualcuno.

per tutte le altre stronzate dette a riot stasera:

volete uscire dal tp? bene uscite.

non volete uscire? statevene al tp, sloggate, fate pve, scaccolatevi. Non siete in 8? Puggate, come facciamo noi anche quando frapsate a ferragosto (lol) ma cose come stasera dopo che rellate tutta la sera in 8 in perfect (unica morte della serata rujerino 1 volta) da nuovi pg rollati in 2 giorni 1l0 venite a dire che siete in 6 esortando di giocare noi in meno sono cose che non esistono non piu'.

Al di la che voi non vi formalizzate a fare altrettanto ("ehhh se logga uno di gilda che lo lasciamo al tp?" non dicevate cosi 2 giorni fa? insomma decidetevi la coerenza a cui esortavo tempo fa, no? voi non lo fate e noi dobbiamo lasciare 2 al tp perche siete meno? siamo veramente tutti froci col culo degli altri eh ) non vi formalizzate nemmeno a segare e reskillare anche 10 volte i ns pg singoli che expano anche in 5 o 6... "e' zona rvr" dite appunto e' zona rvr non solo quando vi conviene se non avete il numero uscite a west down al posto che ad agramon, semplice.

Non ci importa di nulla ed abbiamo riso un po tutti alla minaccia a riot "se non usciamo noi voi non giocate!", se non uscite giochiamo uguale e divertendoci ci meniamo tra di noi tra mid ed hib e se sto server non si popola entro 15/20 giorni con tanta altra gente da menare semplice andiamo sul live, quando loggate decidiamo che reame fullare e veniamo, in un paio di giorni avremo anche il lato hib ben messo

ogni altro tipo di rapporto amichevole non esiste piu' e da tempo, le stronzate scritte da faz e yuzzolo e le cazzate come frapsare a ferragosto (le ultime due sere avete frapsato? ) non lo rendono più possibile. fate il vs gioco noi facciamo il ns. DISCORSO CHIUSO

Vedete qualcosa di strano reportate anche nel nostro stesso interesse se avete da farlo i gm sono molto disponibili.

Ricordatevi inoltre che questa sezione non e' un porto franco e' il ns forum di gilda apritevene uno vs o scrivete su quello di dominivm se volete parlare di quel server e con noi, a sto giro esortero' tutti a non cedere alle vs provocazioni e si chiameranno i mod per farvi sanzionare (come hanno gia fatto con alcuni di voi come mi risulta) qualora veniate qua con il semplice intento di flammare o disturbare.

ah sul tornare al tp non ci vuole un fine stratega a capire che se un pg subisce uno shear si torna al tp a ribuffarlo dai bot, cosi come se uno degli 8 deve fare una cagata, una telefonata alla ragazza o andare afk, ma vabbeh lasciamo perdere.

Buon gioco e coerenza.
    Last edited by McLove.; 19th August 2011 at 05:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Mclove basta inventar scuse dai.
    Ci han sgamato e basta.. stavam ricaricando palesemente gli use ai zerk ieri sera. Nonostante girassimo col party caster senza tank.. non ti sei accorto che darkmind sparava tt gli use ai bot random quando ci rebuffavamo?
    Cioè voglio dire... non è che possiam negare l'evidenza. Ci han sgamato.. la prox volta cerchiamo di essere + furbi.
    Vi chiediamo umilmente scusa, in ginocchio, pure i troll
    Alexxi grazie per non avermi fatto bannare. Questo te lo volevo dire sinceramente.. purtroppo non ho potuto dirtelo a quattr'occhi, ma spero apprezzerai comunque.
    Sei uno stracazzo di signore. Gandhi ti fa 1 baffo.

.... ora se è possibile cercate di non relquittare, e continuate ad assaporare l'erba di agramon, con fraps acceso ovviamente, sono sicuro che l'hard disk non è proprio del tutto pieno Faz !

Ops.. mi è sfuggita sta frase.. troppo preso per ringraziarti di non averci fatto bannare (a proposito, volevo ancora sinceramente ringraziarti di cuore per la tua generosità).
    ogni ink vinto da noi rimanevamo a girare.
    Quale?
    Last edited by Anak; 19th August 2011 at 07:34.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ieri ero io che cittavo...usavo la loffa pesante dopo 300gr di pesto alla genovese...in combo con l'alitata agliosa...mentre mi vedevo il trofeo Tim addormentato sul pavimento...

che cittone che so....

cmq...gli aNi passano ma DAOC tira sempre fuori il meglio da tutti....solo a thorella mette dentro qualcosa...la pistuleta di OroH...

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Mi faro aggiornare su questo discordo dopo da chi c'e perche come detto praticamente non ho giocato tutta sera (ero a vedermi la partita)

1) Tra 1 tempo e l'altro ho loggato/sloggato lo zerk per comprarmi le pozze che avevo finito e sn tornato a vedere il secondo tempo

2) Ho loggato il pg su hib per vedere le stat di una spada e poi risloggato.

Da quello che vedevo in gilda c'erano loggati solo caster e immagino abbiamo fatto un gruppo cosi. A mezzanotte ero stanco e sn andato a letto quindi dubito sia successo

qualcosa di strano.

Pensa te che l'account del mio zerk non lo ha nessuno.. dubito siano riusciti a fare qualsiasi cosa col mio pg .

Ripeto se mi hai visto entrare e uscire erano 5 minuti tra 1 tempo e l'altro del trofeo tim in cui non ho messo piedi fuori dal ponte middo di agramon.

Ci si vede in game.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Mi faro aggiornare su questo discordo dopo da chi c'e perche come detto praticamente non ho giocato tutta sera (ero a vedermi la partita)

1) Tra 1 tempo e l'altro ho loggato/sloggato lo zerk per comprarmi le pozze che avevo finito e sn tornato a vedere il secondo tempo

2) Ho loggato il pg su hib per vedere le stat di una spada e poi risloggato.

Da quello che vedevo in gilda c'erano loggati solo caster e immagino abbiamo fatto un gruppo cosi. A mezzanotte ero stanco e sn andato a letto quindi dubito sia successo

qualcosa di strano.

Pensa te che l'account del mio zerk non lo ha nessuno.. dubito siano riusciti a fare qualsiasi cosa col mio pg .

Ripeto se mi hai visto entrare e uscire erano 5 minuti tra 1 tempo e l'altro del trofeo tim in cui non ho messo piedi fuori dal ponte middo di agramon.

Ci si vede in game.

entrare uscire! entrare uscire!!!!! ho droppato la zen!!! è____é

cmq guaaaadddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siccome ci sono venuti dei sospettuzzi abbiamo fatto delle provuzze e ci siamo accorti di questo bug che prima non conoscevamo e non abbiamo maimaimaimaimai usato pirma!!! lo giurogiurogiuro sul mio minipony preferito!!!!!!

il grosso troll risponde:
    MBOGWEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

trad: ma vaaaaaaaaaffanculo vaaaaaaa!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    entrare uscire! entrare uscire!!!!! ho droppato la zen!!! è____é

cmq guaaaadddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siccome ci sono venuti dei sospettuzzi abbiamo fatto delle provuzze e ci siamo accorti di questo bug che prima non conoscevamo e non abbiamo maimaimaimaimai usato pirma!!! lo giurogiurogiuro sul mio minipony preferito!!!!!!

il grosso troll risponde:
    MBOGWEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

trad: ma vaaaaaaaaaffanculo vaaaaaaa!!!
    lol sn talmente celebroleso che mi sorge nuova questa cosa non ci ho mai fatto caso asd

ps: batttadddooooooo!!!!!!! la zen!! ci rifacciamo 1 giro quando capita poi dai magari la droppo pure io

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Questa sera riunione di Gilda per decidere se sgildare Zury e Alex, perfavore loggate anche fraps per registrare il tutto.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Thor's Avatar

fai loggare anche irina e jessica gayle!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast