E che cazzo, mi entra in casa ogni sorta di insetto formato dinosauro... zanzare giganti, millepiedi enormi, insettacci con gambe e corpo lunghissimi... dovrò mica comprarmi un serpente (gigante) e lasciarlo libero per casa????
E che cazzo, mi entra in casa ogni sorta di insetto formato dinosauro... zanzare giganti, millepiedi enormi, insettacci con gambe e corpo lunghissimi... dovrò mica comprarmi un serpente (gigante) e lasciarlo libero per casa????
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
pics or it didn't happens![]()
Spoiler
Spoiler
Ieri sera sul muro c'era un tarantolone enorme per essere europeo, paura.
Free from Signature
Schifo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ieri sul muro, 2 blatte che si accoppiavano (culo a culo, come fanno gli insetti), da lontano mi sembrava una blatta unica di 10 cm, ho pensato di emigrare.
dove abitate? Io abito vicino alla campagna per essere alle porte di milano e d'estate è successo un paio d'anni in passato di vedere sui muri bestie di non piccola taglia.
in particolare un ragnazzo (sarà stato grande quanto il palmo di una mano, zampe comprese) e qualche centipede nulla di che (dimensione un 4-5cm)
fatto sta che il verde, bello quanto vuoi in estate, ma un paio di controindicazioni le ha.
Cmq da quando ho imbiancato in casa e uso più assiduamenete i vari raid night&coso nn si presentano più di tanto; anzi quest'anno poche zanzare rispetto allo scorso, forse anche perchè han dato più disinfestante a livello comunale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io ho seri problemi di formiche pd, ne ho sterminate centinaia e loro continuano a tornare, che insetto spastico
Magari il problema fossero le formiche, io ho trovato addirittura qualche cavalletta attaccata alle tende, menomale che c'e' mia madre che le leva... ero' gia' chiuso in camera pd. Che odio gli insetti, voglio un esercito di pipistrelli/ragni/serpenti.
eh in effetti i pipistrelli/ragni/serpenti in casa so meglio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394