Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 170

Thread: come giriamo?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Non credo ti convenga credimi tanto è vero che ho aperto in bug e non in ban area... so perfettamente quanti relog dei nostri son stati fatti quando di sera giocavo io.
    Quindi sai benissimo che sono parecchi. Non nasconderti dietro un dito, perchè la chat la vedo pure io quando gioco, ed è/è stato un continuo dentro fuori (fisiologico? no? mi interessa ben poco, di certo non ci congetturo sopra a colpi di seghe mentali).

Di più dei nostri? Di meno? Correlati all'uso degli items? Consapevolmente o no?

Spero tu non stia parlando seriamente perchè diversamente, proprio perchè hai una quarantina d'anni, mi preoccupo assai.

Cmq a malincuore, visti i presupposti, non c'è possibilità di giocare "insieme" e si finirà per giocare "contro", e quindi è inutile confrontarsi qui o altrove.

A prescindere dalle responsabilità, che non possono mai essere unilaterali, è un peccato.

Adios.

PS se avessi un minimo di coerenza chiederesti il ban. Fallo per cortesia, son curioso di vedere cosa succede.
    Last edited by Incoma; 19th August 2011 at 15:14.

Enlisted

anak e su, se vi fa rosicare meno pensare che avete chainsukato perchè megresh ha aperto una ditta di aereomobili, ma come fai a parla senza ridere dai XD

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    E quindi che fai mi meni??? mi aspetti sotto casa? ora ti pm l'indirizzo....
    Thor, ci accusate di aver usato tutte + di tutto, quando io nn ho abusato di nulla e di niente?
    nn ci credi...mi spiace...sai che c'è baciami il culo.
    si così poi ti bagni tutta...
    dai levatevi dalle palle che siete senza vergogna, pensate a venire in rvr e vada come vada! cosa che alla fine abbiamo sempre fatto noi che a differenza vostra quantomeno abbiamo avuto la cortesia di volervi parlare prima di sputtanarvi ai 4 venti come presunti speedhacker.
    mo devo sentire i discorsi da verginelle che non sapevano dei bug e salcazzi vari, che li scoprono per caso e che i pr sono piovuti dal clielo e vi sono rimbalzati in culo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Enlisted

no thor i pr so venuti perche NOI giochiamo dal primo giorno, possiamo avere piu pr o dobbiamo rerollarci i pg?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

a settembre con il whipe tutti saranno a 0 ergo...si vedrà.

cmq rimane il fatto che io l'ho più lungo di tutti e che sarete tutti presi dal principe del vento...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by alexi View Post
    no thor i pr so venuti perche NOI giochiamo dal primo giorno, possiamo avere piu pr o dobbiamo rerollarci i pg?
    per me potete avere anche gesù dalla vostra che tanto al bind vi ci mando uguale
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Che coglioni sti flame della minchia.... fanno passare la voglia di loggare al rientro dalle ferie....

Detto proprio in soldi e senza girarci intorno eh...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Thor View Post
    per me potete avere anche gesù dalla vostra che tanto al bind vi ci mando uguale
    Te piacerebbe XD appena ce ritorna hisok dal coma etilico (tra la'ltro me sto a preoccupa) e abbiamo un bel8 competitivo apparecchia il culo! XD

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Anch'io gioco dal primissimo giorno, e quindi sappiamo perfettamente entrambi di cosa stiamo parlando, vero?

Infatti giustamente arriva un whipe.

PR curando i menati dalle guardie, pr coi duelli o curando la gente dopo i duelli, 2k pr a fare una torre che si prende in 1 minuto e non aveva il cooldown prima di ridarli, pr dalle guardie, e altri che al momento la mia memoria non ricorda.

Non si dice che sian stati exploitati da voi, ma semplicemente come ho fatto io giocando "normalmente" a girare in bg si facevan pr quasi più facendo altro che ammazzando nemici.

Infatti magicamente, rellando sistematicamente dai napalm il primo mese e dal party riddhick il secondo, com'e' come non e' avete fatto il 4/5L...

E andiamo dai...
    Last edited by Incoma; 19th August 2011 at 15:29.

McWoT. McLove.'s Avatar

Te piacerebbe XD appena ce ritorna hisok dal coma etilico (tra la'ltro me sto a preoccupa) e abbiamo un bel8 competitivo apparecchia il culo! XD
    ha imparato a non overestendersi quindi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Anch'io gioco dal primissimo giorno, e quindi sappiamo perfettamente entrambi di cosa stiamo parlando, vero?

Infatti giustamente arriva un whipe.

PR curando i menati dalle guardie, pr coi duelli o curando la gente dopo i duelli, 2k pr a fare una torre che si prende in 1 minuto e non aveva il timer per ridarli, pr dalle guardie, e altri che al momento la mia memoria non ricorda.

Non si dice che sian stati exploitati da voi, ma semplicemente come ho fatto io giocando "normalmente" a girare in bg si facevan pr quasi più facendo altro che ammazzando nemici.

Infatti magicamente, rellando sistematicamente dai napalm il primo mese e dal party riddhick il secondo, com'e' come non e' avete fatto il 4/5L...

E andiamo dai...

o che stress incoma noi quando giravano i napalm manco ci conoscevamo io giravo in duo co meg ebbasta, gli altri non so che facevano! pr da duelli e da guardie, ma te pensa lo abbiamo denunciato NOI, tati pr dalle torri? si è vero, verissimo peccato che non abbiamo pg all'infuori di albion quindi niente farm torri per noi! il mio 6l (fatto ieri co una delle pochissime kill dfatte a voi, godo XD) mi sento di averlo fatto TUTTO ONESTAMENTE, tutto!

per mc, hisok overextende perchè Può gne gne gne XD

Chief Petty Officer

si ora si termina la charge contro i pg in spd 5 e poi esplode, ma almeno non arriva al ponte partendo dal pk
    Brely, Brely everywhere

Ensign Anak's Avatar

il mio 6l mi sento di averlo fatto TUTTO ONESTAMENTE, tutto!
    Purtroppo è questo il cazzo di problema.

Ma evidentemente non è colpa tua, tranquillo.

Enlisted

seriler e anak master of flame troppo forti, vabbè io nel mentre sto giocando con riot +2 + 2 add midd + 1 arciere mid + 1 lurikeen tutti add e ce ne siamo fatti 6 in 3 XD vabbè flammate dai me so rotto bella

Chief Petty Officer Riot's Avatar

seriler e anak master of flame troppo forti, vabbè io nel mentre sto giocando con riot +2 + 2 add midd + 1 arciere mid + 1 lurikeen tutti add e ce ne siamo fatti 6 in 3 XD vabbè flammate dai me so rotto bella
    dai ti prego...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast