Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 170

Thread: come giriamo?

  1. #136
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    dai ti prego...
    lol wut?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #137
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.874

    Default

    si aNaNo...

  3. #138
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Guarda per me no problem , DAOC è un gioco da 8vs 8 e quando siamo 8 rellate praticamente fisso , la cosa buffa è che avete pg 5/6L e rellate fisso con pg 1L , siete ridotti male a tal punto che in 4 dovete girare (con Pet) ed andare a killare gente manco 50 che expa..... guarda per me a posto così , ricordo ancora qualcuno che doveva f(R)appare .... son 4o5 gg che mi sa che gli è scaduta la licenza di fraps.... eh beh.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #139
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.022

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Anch'io gioco dal primissimo giorno, e quindi sappiamo perfettamente entrambi di cosa stiamo parlando, vero?

    Infatti giustamente arriva un whipe.

    PR curando i menati dalle guardie, pr coi duelli o curando la gente dopo i duelli, 2k pr a fare una torre che si prende in 1 minuto e non aveva il timer per ridarli, pr dalle guardie, e altri che al momento la mia memoria non ricorda.

    Non si dice che sian stati exploitati da voi, ma semplicemente come ho fatto io giocando "normalmente" a girare in bg si facevan pr quasi più facendo altro che ammazzando nemici.

    Infatti magicamente, rellando sistematicamente dai napalm il primo mese e dal party riddhick il secondo, com'e' come non e' avete fatto il 4/5L...

    E andiamo dai...
    E infatti da inizio server tu sei hibbo e un admin fixava solo gli oggetti degli amichetti hibby, questa è una delle cose che ti sei dimenticato casualmente di dire....

    I pr dalle guardie sinceramente mai visti...e i pr dalle cure dei danni presi dalle guardie e dai duel è un bug aperto da me...ma tu hai un bardo nn te ne eri mai accorto prima vero??? mai sparata una cura mentre si prendeva una torre e già!!!

    Prima di parlare bisognerebbe pensare.

    Cmq è vero quello che dice Kad quando siete 8 relliamo fissi...peccato che noi siamo 6, ma tu sei renato su Hib???
    Last edited by Faz; 19th August 2011 at 16:16.

  5. #140
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Prima di parlare bisognerebbe pensare.
    E prima di replicare bisognerebbe leggere.

    Trova dove ho scritto che anch'io su bardo e druido non ho fato pr, ESATTAMENTE COME VOI, quando si prendevano, senza voler abusare di bug, facendo tutto tranne che ammazare gente, e poi riposta.

    Però evito gli ioioioio 5L6L onestamenteeeeehhhhhhh perchè pur non avendo preso pr abusando dei bug di sicuro ho preso pr ESATTAMENTE COME VOI da bug del server. Mai preso una torre da 2k quando pagavano? mai presa meno di 15 minuti prima che venisse resettato il cooldown e ripoppassero le guardie?

    LOL

    E' chiaro o serve un disegnino?

    Se fosse davvero andata in genere come dici tu non ci sarebbe ragione di whipare, ma visto che si son presi pr, che sian 1, 100 o centomila, senza killare nessuno da parte di tutti il discorso del 6L onestamenteeeeeeehhhhh non sta in piedi (a meno che con onestamente tu non intenda "in buona fede e senza abuse dei bug", ma questo e' un altro paio di maniche).
    Last edited by Incoma; 19th August 2011 at 16:25.

  6. #141
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    aho vabbè noi abbiamo frappate di noi 7 voi 8 che rellate spesso, sti ultimi 2 giorni non avevamo un minimo de setup ed eravamo 6/7 max i onon s odavvero kadmillos come fai a dire ste cose, o giochiamo su server diversi o siamo davvro troppo troppo rosiconi tutti (aoe)

    o riot per quel post era scherzoso è, giusto per far capire ai vostri flammatori doc che preferisco giocare invece di flammare! non te la prende su!

  7. #142
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.022

    Default

    SI peccato che chi segnala sono io e non tu, peccato che ometti che hai giocato un periodo equippato vs un server (no 6-7-8 pg) senza equippe, xò alla fine il bugabuser son io....ma te posso tocca?

  8. #143
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok mi sono rotto i coglioni, mando pm a naz o lo chiamo al cellulare cosa non vi e chiaro che dovete smettere di molestare nel ns forum di gilda?

    edit ho mandato pm a naz chiedendo di rendere sta sezione privata qualora fosse possibile o di provvedere a sanzionare chiunque chenon facendo parte della gilda di questa sezione viene a molestare e rompere
    vi e stato chiesto gentilmente mille volte sinceramente nn volete capirlo ne sono bastati a quanto ne so dei cartellini.
    Last edited by McLove.; 19th August 2011 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #144
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    alla fine il bugabuser son io....ma te posso tocca?
    Continui a replyare senza leggere.

    Inutile continuare una conversazione con un sordo (o cieco).

    Edit: lol al pg equippato vs i non equippati, son talmente pro ancora devo fare i template sia al bardo che al druido e ho sempre girato con item ed equip alla bell'e meglio, mi fai ammazzare dal ridere.

    Vatti a vedere i bug tracker e scoprirai che anch'io ho sempre cercato di fare la mia parte (vedi la questione armatura hib +50% pf). Ti ricordo che un conto è scoprire un bug un altro scoprirlo, usicchiarlo e poi segnalarlo quando meglio aggrada, quindi farlo a chi ce l'ha più lungo con il numero di segnalazioni lascia il tempo che trova.

    O dobbiamo tornare a parlare di cl ed affini (bug di charge, mai nessuno si e' accorto di voi in 2 mesi, ed io l'ho segnalato almeno 2 volte senza trovare riscontro se non parziale, che con charge si warpava in culo ai support che prekitavano a chilometri) e delle presunzioni di buona fede?

    Buono si ma stupido no, eh...
    Last edited by Incoma; 19th August 2011 at 16:39.

  10. #145
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    incoma per favore lascia perdere perdi solo il tuo tempo inoltre non abbiamo nessun interesse ad instaurare un dialogo con questi soggetti.

    sono cosi aizzati e ne sappiamo bene il perche': l'unica risposta che devono avere sara' della stessa specie , basta flame e basta cercare di ragionare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #146
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.082

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cmq è vero quello che dice Kad quando siete 8 relliamo fissi...peccato che noi siamo 6, ma tu sei renato su Hib???
    hai decisamente depauperato il frenulo del prepuzio, prima non avevate il 2ndo chierico poi siete in 6,
    fai una cosa così non puoi avere più scusanti, chiama al cell, fate un post se avete un forum, mettete
    su un party da otto con due chierici cosi almeno anche questa la evitiamo e loggate.
    Domenica, lunedi, quando cazzo volete ma avete veramente rotto il cazzo che quando relliamo noi
    siam scarsi, non conta il seutp e magicamente compaiono le frappate dove casualmente mancano
    gli inc dove perdete, quando invece la sera gira male a voi o si slogga o eravate in 6 o avete un
    setup di merda o ci stanno le ra buggate o il reroll dell exploit use.
    B A S T A mettete otto persone non so come, ma fatelo, personalmente mi avete fatto passare ogni
    voglia di giocare su sto server di merda, diteci dove e quando che poi vedo di exparmi un pg sull official
    dove spero di poter trovare una situazione un po diversa da questa dal momento che siete talmente bimbi
    che non sapete nemmeno rapportarvi con le persone senza trovare scusanti o scadere in stronzate di bassa lega.

  12. #147
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dark quanto dici e' giusto ma e' quello che vogliono: farti incazzare.

    non deve passare a te la voglia di giocare e quello che vogliono, tanto loro ci sono o non ci sono e la stessa medesima cosa, ne abbiamo parlato mille volte in ts i setup li stiamo provando per chi arrivera per loro non serve chissa' quale impegno se loro in media 6l0 rellano con noi in media 3L5 (ed a volte anche con pg 1luncazzo per provare setup ) al wipe dei pr sara pure molto piu' facile, lasciali frappare falli pensare che sono forti quando fanno delle cappellate da competizione (lol al chierico che si butta immezzo ed usa il mezz lvl infimo pbaoe ad inizio inc o alle slammate senza senso al centro dell inc dando immunita' quando invece servirebbe realmente per peelare o come ieri kitare un thane 1l0 ad inizio serata che ti fa 400 danni a botta ranged 1700 dai fulminuzzi, strategia interessante.) poi rellano da pg appena rollati e trovano scuse.

    si gioca come vogliamo noi, non ci sono, ci meniamo tra noi, ci sono mettiamo 8 pg e si gioca il resto sono solo provocazioni che ti fanno perche hanno finito il fissan.
    insomma stai facendo il loro gioco la realt'a e che quando rellano sukano ed iniziano a whinare la cosa capita sempre più spesso e whinano sempre di piu al massimo smettano loro di giocare se non reggono mica tu.

    non uscite fuori dalle righe la cosa piu importante e' che la smettano di rompere i coglioni in questa sezione e ci lascino sereni magari con l'aiuto della moderazione, non ci interessano, non ci interessa un dialogo, non sono una buona sfida (bingo e' l'unico che gioca come cristo comanda se andiamo sui live vieni con noi? ), probabilmente sono ragazzini di 18 anni, non hanno un etica di gioco, hanno sempre 314 scuse, se restano solo loro su sto server andiamo via... ergo who cares?
    pazientiamo 15/20 gg se dominium non si popola si trovano altre soluzioni.
    Last edited by McLove.; 19th August 2011 at 17:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #148
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    incoma per favore lascia perdere perdi solo il tuo tempo inoltre non abbiamo nessun interesse ad instaurare un dialogo con questi soggetti.
    Eh lo so, a differenza tua io sono l'avvocato delle cause perse!

    Chiudo qui cmq.

  14. #149
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.022

    Default

    Ora addirittura abbiamo le allucinazioni di apparizioni di frappate taroccate mai postate!!!

  15. #150

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.63 Kb. compressed to 81.66 Kb. by saving 14.97 Kb. (15.50%)]