io....in questo istante
![]()
Hai preso da Steam quindi?
Curiosità, che pc hai e come ti gira?
Io ho preso da d2d e devo aspettare martedi come i pezzenti![]()
Si. L'Imperatore richiede niente meno che il massimo
ho un i5 760 con radeon 6950 e mi gira perfettamente a 1600x1200
ovviamente è la demo quindi non so quali settaggi in più ci saranno. ma anche in mezzo a dozzine di orki ( e ripeto, combatti DOZZINE di orki alla volta) non ho un rallentamento che sia uno
ma a dirtela tutta mi sarei stupito del contrario. è un gioco creato anche per consolles. anche un pc di fascia media è come una ferrari che va a 100km/h con un gioco che tiene i limiti delle consolle
la tua fede vacilla, fratello.....hai bisogno di una crociata di assoluzione per purificare la tua anima macchiata.....![]()
Si. quando vado nei menu dei comandi ci sono tutte le impostazioni per il pad "spente" (visto che io non ce l'ho). io lo gioco con tastiera e in effetti è poco intuitivo. me la cavo ma devo ammettere che un pad sarebbe + comodo
eh infatti mi è sembrato cosi anche a me, cmq buono che si può usare almeno non ci so problemi
wtf? a me su steam non lo da nello store >_>
edit: btw. com'è? Is the Emperor pleased?
Last edited by Pazzo; 20th August 2011 at 21:03.
l'Imperatore è stato pleasato
ci sono dei momenti esaltanti in cui ti ritrovi con una trentina di orki che ti corrono addosso e sai che l'unica cosa da fare....è caricarli! il gioco è effetivamente impostato per buttarti in mezzo alla mischia e tagliuzzare i nemici. Le armi da fuoco sono più efficaci contro i nemici range in quanto appena ti avvicini quelli ti blastano e fanno un male cane
inoltre il fatto che la tua energia è divisa in due ti obbliga delle scelte. Lo scudo si ricarica da solo. la vita solo con le mosse da uccisione. Problema è che mentre le esegui sei inerme quindi magari per rigenerare la vita ti gioco lo scudo e rischi di ritrovarti + debole di prima.
Bisogna valutare quindi se e quando fare le finishing moves. Inoltre, molti degli orki muoiono cosi velocemente che è difficile portarli al punto in cui puoi farle
il livello con il jumpack è divertentissimo. Sei obbligato a saltare in continuazione per la presenza di una cifra di tankbusta che con i loro rokkitluncer gli bastano 2/3 colpi per ucciderti
uno neo, che spero sia soltanto cosi perche gli orki sono deboli, ci sono delle combo che da sole ti fanno vincere gli scontri (quella con il footstomp che stunna tutti a 360°). spero sinceramente che lo nerfino, o quantomento che gli orki che combatti non vengano sbaragliati cosi facilmente. altrimenti diventa tutto troppo facile
i nob sono un cazzo di dito al culo cmq
"Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead"
giocata la demo.
ci si sente dei bulli spaziali. Ci giocavo con mio fratello di fianco che a un certo punto mi fa "stai dietro ste casse che arriva l'orda mo"
io carico e mi giro e gli dico invasatissimo
"and they shall know no fear"
![]()
Last edited by Pazzo; 21st August 2011 at 15:27.