Oggi abbiamo avuto qualche spoiler su INVASION da Antigene, per chi non era online, cercherò di spiegarmi il meglio che posso, vorrei cmq sapere qualche vostra considerazione a riguardo.
Hanno ripreso le mappe di Old frontiers e tagliate cioè hadrian wall, emain, ed odino. Dove ogni mappa possiede dei gate per decidere da quale lato Alb, Mid, hib, si vuole invadere e dopo la presa del keep principale della zona, si può attaccare il border keep., dove saranno custodite le relic.
( dovrebbe essere così se ho sbagliato qualcosa corregete pure )
Inizialmente lasceranno anche agramon per rvr normale.
Mie considerazioni.
Tutto dipende se il server si popola oppure no.
Può essere interessante e variare il gioco, ma secondo me tutti i giocatori rimasti su Daoc ancora oggi cercano solo rvr/pvp e non attacchi alle relic... Quindi se unito alle relic ci fosse non so... Accampamenti con lord del reame che droppa mitici o drop rari, potrebbe incentivare di piu... Se tutto si traduce in zerg organizzato, e' dura come obiettivo da raggiungere. Inoltre ci potrebbe essere il problema che l'invasione porti via gente al rvr normale. Io personalmente avrei scelto una mappa di una delle 3 frontiere. E gestito 3 punti come portal keep... Successivamente come border keep, piu' accampamenti vari, per rendere le cose piu acattivanti, magari con "guardiani particolari", poi con keep reame, torri e zona comune.... Pero tutto in una unica mappa. Il rischio di dispersione dei nemici ci cui scontrarsi secondo me e troppo grande.
A breve testeremo questo INVASION di Gilda, cerchiamo di esserci tutti con i pg principali e sopratutto sistemati.