Sono d'accordo praticamente su tutto, tieni presente però che si è partiti con moltissimi bug ben più evidenti ed importanti di un 5% di un stat di un oggetto, e che inevitabilmente si è andati per priorità, sia nel segnalare che nel fixare: mancavano degli stili, delle spell, i canti non funzionavano correttamente, i danni non eran settati correttamente, alcune armor davano il 50% in piu' di vita, cose ben più gravi di uno stun buggato su un pet. Tenderei ad assolvere anche chi segnala, io ad esempio mi ero accorto da tempo innumerevole che shell consumava pochissimo mana, ma non giocando sul live da tantissimo non mi sono minimamente posto il problema. L'arpa scaglie ho chiesto di fixarla tempo fa, era stata fixata più volte come stats, poi evidentemente in uno dei vari refix degli item si è ribuggata. Sinceramente una volta che ho verificato un item, io, come credo qualsiasi altro player, non vado a ricontrollarlo tutte le volte che riloggo... charge era stata segnalata, era stato fatto immediatamente un fix perchè dalle prove si vedeva che stackava con la realm speed ed altre speed 3, e già le cose eran migliorate, nel senso che i tank non ti warpavano piu' in faccia; poi facendo test più accurati e riverificando l'impressione che fosse ancora non a posto si è trovato che era errata proprio la speed di base di charge...
Tieni presente che pronti via quando c'erano 200 persone sul server le prime settimane venivano segnalati migliaia di bug, alcuni inesistenti, capisco che diventi difficile in 3/4 persone a tempo perso stare dietro a tutto.
Sono d'accordo che ci vorrebbe probabilmente un ulteriore fase di beta test, ma concorderai con me che già così, pur con ancora dei bug, una volta implementato invasion, che sia una cazzata o meno, è un server che si beve uthgard in fatto di aderenza al live come un crodino.
Sul discorso live ribadisco che:
A) devi cacciare il grano, poco o tanto che sia
B) devi ripartire a rifare equip, cazzi mazzi (ancora pve???) mi dirai: si fa coi bp. Per fare i bp devi fare pr e andiamo al punto C
C) devi prepararti a mastersukare per mesi e mesi perchè la differenza coi livelli di chi gira in media, a meno che tu non abbia lasciato pg 10-11-12L sul live è abissale
La ritengo quindi una proposta, per me che non ho pg su live sopra il 7L impraticabile, preferisco dare una chance a questo server almeno fino alla fine dell'anno.