Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: queste sono le cose che mi fanno venire voglia di andare sui live.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Luca ma nessuno critica lo staff, che tra l'altro è il più presente in maniera seria di tutti gli shard (su Uth ti bannavano
    per dual log ma non facevano un cazzo per cose ben più importanti).
    Il punto è semplice: stanno venendo fuori un botto di bug legati a items, pet, cast e cazzi e mazzi che sembra davvero
    troppo stano non possano essere stati notati da persone che giocavano prima. Un esempio idiota:
    la gemma su Hib che nessuno ha visto che dava +5% pp o che l'arpa del bardo che si compra a scaglie aveva
    stats totalmente sballate. Per non parlare,dulcis in fundo del fatto che ci stavano ra come charge e pet come la cocka
    che erano strabuggate.Ora mi chiedo ma ci giocava solamente la peggior niubbaggine su questo server che manco
    guardava quello che faceva o le cose andavano bene così quindi a chi diavolo importa?
    Vedi vari relog e inizi a clickare anche il tasto "merda" e non noti cosi ben più lapalissiane? Mi sembra abbastanza una cavolata.
    In tal contesto, poichè il lavoro da fare su questo shard è tanto davvero tanto, imho avrebbe bisogno di un altra fase beta,
    onestamente capisco, e condivido anche, quello che dice Lord ovvero: mi spiace tanto ma poichè il lavoro è molto, la gente
    poca e soprattutto poco affidabile, preferisco andare su un server live dove posso usufruire di un gioco aggiornato e finito
    dove l'unica cosa da fare è quella di loggare dedicandosi esclusivamente al gioco
    Sono d'accordo praticamente su tutto, tieni presente però che si è partiti con moltissimi bug ben più evidenti ed importanti di un 5% di un stat di un oggetto, e che inevitabilmente si è andati per priorità, sia nel segnalare che nel fixare: mancavano degli stili, delle spell, i canti non funzionavano correttamente, i danni non eran settati correttamente, alcune armor davano il 50% in piu' di vita, cose ben più gravi di uno stun buggato su un pet. Tenderei ad assolvere anche chi segnala, io ad esempio mi ero accorto da tempo innumerevole che shell consumava pochissimo mana, ma non giocando sul live da tantissimo non mi sono minimamente posto il problema. L'arpa scaglie ho chiesto di fixarla tempo fa, era stata fixata più volte come stats, poi evidentemente in uno dei vari refix degli item si è ribuggata. Sinceramente una volta che ho verificato un item, io, come credo qualsiasi altro player, non vado a ricontrollarlo tutte le volte che riloggo... charge era stata segnalata, era stato fatto immediatamente un fix perchè dalle prove si vedeva che stackava con la realm speed ed altre speed 3, e già le cose eran migliorate, nel senso che i tank non ti warpavano piu' in faccia; poi facendo test più accurati e riverificando l'impressione che fosse ancora non a posto si è trovato che era errata proprio la speed di base di charge...

Tieni presente che pronti via quando c'erano 200 persone sul server le prime settimane venivano segnalati migliaia di bug, alcuni inesistenti, capisco che diventi difficile in 3/4 persone a tempo perso stare dietro a tutto.

Sono d'accordo che ci vorrebbe probabilmente un ulteriore fase di beta test, ma concorderai con me che già così, pur con ancora dei bug, una volta implementato invasion, che sia una cazzata o meno, è un server che si beve uthgard in fatto di aderenza al live come un crodino.

Sul discorso live ribadisco che:

A) devi cacciare il grano, poco o tanto che sia
    B) devi ripartire a rifare equip, cazzi mazzi (ancora pve???) mi dirai: si fa coi bp. Per fare i bp devi fare pr e andiamo al punto C
    C) devi prepararti a mastersukare per mesi e mesi perchè la differenza coi livelli di chi gira in media, a meno che tu non abbia lasciato pg 10-11-12L sul live è abissale

La ritengo quindi una proposta, per me che non ho pg su live sopra il 7L impraticabile, preferisco dare una chance a questo server almeno fino alla fine dell'anno.
    Last edited by Incoma; 22nd August 2011 at 17:18.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Credo che alla storia del colpo di genio del figlio di Einstein che notando qualche log e relog di un legendary spellcrafter, scopre quel gravissimo bug, può crederci solo Alexxi e magari suo cugggino.

Come gia ti ho scritto nella sanzione, forse NON hai ben compreso il topic che ho scritto e come ho GIA scritto e' finito il tempo delle parole e passo direttamente a cartellinare.

Come per loro vale la regola di non rompere i coglioni, per te vale la regola sul fatto che se fai parte di una gilda e posti in tale forum, NON hai il diritto di avere la provocazione libera.

OLTRE il fatto che NON fai parte dei Droids.

Vuoi flammare la gente? C'e l'area principale.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    OLTRE il fatto che NON fai parte dei Droids.

non vorrei confondermi con nick etc. (l'età avanza....) ma direi che anaculo è nostro gildano da un po' di giorni :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    non vorrei confondermi con nick etc. (l'età avanza....) ma direi che anaculo è nostro gildano da un po' di giorni :O
    Eh ero in ferie, mi son perso la sua gildatura, cio non toglie cio che ho scritto sopra.

Non esiste il forum di gilda dove "oh io provoco ma gli altri non possono ne scriverci ne rispondere".

Se ci si vuole scannare, sezione principale e gg.

Lieutenant Thor's Avatar

Eh ero in ferie, mi son perso la sua gildatura, cio non toglie cio che ho scritto sopra.

Non esiste il forum di gilda dove "oh io provoco ma gli altri non possono ne scriverci ne rispondere".

Se ci si vuole scannare, sezione principale e gg.
    ovvio, era giusto per essere precisi :O

ti lovvo cmq nazculo mio!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by kruga View Post
    ho letto la segnalazione ma mi riservo di verificarlo con qualche duello, è una passiva con 10% di entrare e snare 25% ma col fatto che i miei bersagli quando kitano li snaro con il back di left axe non sono sicuro che questa passiva sia funzionante. Per lo meno mai vista partire con l'anytime
    Aggiornamento: ho fatto due prove veloci col bm e druido a fare da dummy. Druido in corsa e bm a menare senza stili dietro, io sul druido per vedere cosa succedeva.

Ogni tanto vedo un effetto grafico "stile snare" a pallini rossi, ma non appare nessuna icona e non mi sembra, a meno che non sia una snare basso basso come quello di disease (ma dovrebbe essere snare 25% quindi molto evidente), di perdere particolare velocità.

Poi appare un icona con il simbolo rosso di prevent flight che dice prevent flight immunity 1 minuto a scalare.

Quindi la mia personalissima impressione è che l'effetto visivo ci sia e sia corretto (ma potrei confonderlo con il proc dell'arma main), che non snari a dovere, che non faccia apparire l'icona dello snare da prevent flight al target, e che (correttamente?) finito l'effetto dia immunità per 1 minuto allo stesso tipo di snare.

Non essendo un esperto di light tank non avendone mai giocato uno lascio a chi più esperto di me ulteriori verifiche/considerazioni.

Nazgul Tirith's Avatar

Thor

Dovresti lovvare anche me che ti ho droppato leggins DS e la Zen.

Come minimo voglio il culo, e non credo sarà un problema... ;-)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dovresti lovvare anche me che ti ho droppato leggins DS e la Zen.

Come minimo voglio il culo, e non credo sarà un problema... ;-)

ti lovvo tantizzimo!!!

appena torna ti do il culo di hayle che è giovane e bello sodo!!! dsasadsadsad

ti lovvo tantizzimo!!!

appena torna ti do il culo di hayle che è giovane e bello sodo!!! dsasadsadsad
    Da vecchio quale sono preferisco quelli un po' più flaccidi e stagionati.

PS se logghi te li passo.

Lieutenant Thor's Avatar

loggo.....loggo un casso!!! io lavoro peddè mica come voi altri che non fate mai un casso!!!! è________é

mettili in banca mi raccomando!!!! (puauhauhahuahuahuahu se lo fai ti uccido in rial laiffff!!!!)

loggo.....loggo un casso!!! io lavoro peddè mica come voi altri che non fate mai un casso!!!! è________é

mettili in banca mi raccomando!!!! (puauhauhahuahuahuahu se lo fai ti uccido in rial laiffff!!!!)
    Io invece mi stragodo l'ultima di 5 meritatissime settimane di ferie.

A stasera, metto in banca perchè mi piace il rischio!

Lieutenant Thor's Avatar

maledettoh!! ç_________________ç

Ensign Anak's Avatar

Davvero posso?
    Last edited by Anak; 22nd August 2011 at 18:31.

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Io invece mi stragodo l'ultima di 5 meritatissime settimane di ferie.

La Zen l'avresti in più?
    Mi servirebbe sul BM.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast