Mi son letto il loro gruppo di facebook, agghiacciante.
E´legale una roba del genere? non esisteva il reato di apologia del nazismo/fascismo?
http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HRER2-1
Mi son letto il loro gruppo di facebook, agghiacciante.
E´legale una roba del genere? non esisteva il reato di apologia del nazismo/fascismo?
http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HRER2-1
Versione aggiornata.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
"not even death can save you from me..."
Quindi secondo loro io non sarei Italiano. sono del 82 e mia madre è Bulgara. Ma che mi alzino la voce vicino, io li corco di botte, in quanto Bulgaro potro' anche rispondere in maniera del tutto comunista alla questione, dico io, se non sono nato in una democrazia, allora è giusto che io non sia democratico !!!
Sta roba è da estirpare alla radice.
Se ne discusse tempo addietro e se ben ricordo il reato di apologia e' molto piu' limitato di quello che la gente pensi, insomma, non devi solo sembrare un fascista, devono esserci precisi requisiti di razzismo, attacco alla democrazia o altre menate, mentre questi non sono esattamente imbecilli e pare che si siano muovendo entro i limiti di legge, insomma, se dici 'negri di merda fuori dall'Italia' sei ovviamente razzista, ma se dici che 'Possono essere cittadini italiani solamente "i connazionali di sangue italiano"' o 'che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale', alla fine stai solo offrendo la tua legittima opinione e non v'e' reato.
Ma prendi il tutto molto con le pinze, vado in base a quel poco che mi ricordo e potrei sbagliarmi.
Disclaimer per i ritardati:
Sia chiaro che non condono tali idee, la mia e' solo una difesa dinanzi alla legge.
Molto esauriente, grazie.
Mi chiedo comunque come possa essere organizzato un movimento di questo tipo, è così palese la deficienza cerebrale di questi ominidi.
Spero che in ogni loro comizio o rappresentazione vengano totalmente boicottati.
Già il sito facebook costretto alla chiusura per la massiccia dose di insulti ricevuti è un inizio
searching for free time...
stavo scrivendo un papiro, poi ci ho pensato meglio e ho cancellato tutto: la colpa è della nostra legge che gli consente di scrivere "via musulmani algerini tunisini e albanesi" perchè non sono razze bensì popolazioni. Dovrebbero istituire il reato di apologia di cazzata politica, in quel caso li si potrebbe arrestare e zittire
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a occhio e croce uno che si veste così
http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HREC1-7
c'ha problemi ben peggiori dell'apologia di fascismo
foto1: il camerata piacione che cerca di rimorchiare la cameriera dell'osteria
foto2: quando l'accessorio è di troppo
ovvero
ce metti un altro paio di stellette e facciamo la via lattea
foto4: il dottor stranamore incontra il voodoo
foto6: thou shall not pass (e speriamo che il barlog se lo magni)
mmm mai sentito parlare di olocausto?
in qualche modo deve pur esser cominciato...
per non parlare del fatto che vivi in svizzera
se può sapè che cazzo vuoi? :P
senza anestesiaSta roba è da estirpare alla radice.![]()
Last edited by gorgon; 22nd August 2011 at 21:51.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
eeeeeeeeh... povera Italia e povero mondo...
http://www.youtube.com/watch?v=UwnC13nRG9o
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022