Wtfffff
l assalto dell orda uhauauhauau 744078547' orki lol !!!
Wtfffff
l assalto dell orda uhauauhauau 744078547' orki lol !!!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lo stai a prende pure te lù? almeno ci ritroviamo in multy
a voglia se lo prendo
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
bono, siamo gia in tanti capace che si riesce a fa pure una squadra da 8 ( mi pare di ave letto che il multy è 8vs8)
si ma che piattaforma? io per pc e immagino anche ercos e randolk
cmq si. non sei immortale mentre fai le uccisioni. Ricevi meno danno, ma sei cmq vulnerabile. La cosa è alquanto pericolosa perchè in moltissime situazioni rischi di finire con MENO energia di quanta avevi prima di fare l'uccisione, se non addirittura morire. Specialmente i Nob i quali devi lottarci per potergli fare l'uccisione e ci stai qualche secondo. Quindi devi decidere come e quando farle
ma non era free oggi il demo ?-.- voglio provarlo
ma se lo prendo da dtd uk posso registrarlo su steam?
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
as usual il giorno di steam da noi comincia alle 7
quello uk si può prendere da d2d? perchè quello americano no ed è un peccato perchè col dollaro a 1,45 costava tipo 31€![]()
Si si puo'... per qualche motivo non ha piu' il 10% off per i preorders pero', io l'ho pagato circa 35€, ora stà a 35£ quindi 40€
Last edited by xv25; 23rd August 2011 at 12:08.
mi sa che aspetto un altro po'. magari lo rimettono il 10% off. ora si sta sui 39 al cambio attuale. ma va bene, altrimenti 31 su amazon.uk ma ti tocca aspettare la copia.
drako a me manda direttamente 50e, lo prendo io al gamestop non voglio aspettare la copia. tnx