I primi di aprile succhi duro e peso che e' pasqua, io ho fatto il biglietto qualche giorno fa che volevo essere a tutti i costi a pasqua a Firenze (scendono i parenti dalla Svezia + concerto dei Litfiba

), il volo piu' economico m'e' costato 150£.
Se vuoi dare un occhio a Ryan, un'amica m'ha suggerito di controllare quotidianamente dopo la mezzanotte, solitamente a quell'ora refreshano le offerte e quindi hai piu' possibilita' di trovare qualcosa.
Prova a guardare anche Easy Jet e Meridiana se volano dalle tue parti. Meridiana e' una mezza fregatura perche' l'han voluta trasformare in una specie di low cost senza pero' abbassare troppo i prezzi, ma ogni tanto qualche bella offerta la trovi.
Per farmi un'idea di chi vola dove io solitamente guardo lastminute.com e poi mi spulcio tutti i siti delle compagnie elencate, alle volte trovi delle buone offerte anche con compagnie di bandiera. Qui da Londra ho trovato per essempio offerte su Amsterdam con BA o su Firenze con SwissAir.
Calcola poi una cosa, non sempre Ryan vola esattamente dove ti dice, vendono Pisa per Firenze e Forli per Bologna tanto per intenderci, quindi guarda anche dove atterra e valuta i costi addizionali ed il tempo che potresti perdere per arrivare dall'aeroporto a destinazione.
Esempio: io abito ad ovest di Londra, Stanstead mi rimane in culo ai lupi, volare con loro per tornare a Firenze per me vuol dire oltre 8 ore di viaggio, volando Meridiana da Gatwick sono circa 4 e mezzo, pensa che ci metto meno di Ryan volando SwissAir con cambio a Zurigo, 6 ore...