Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Inizierei seriamente a pensare...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Inizierei seriamente a pensare...

...Di tornare sul live. In molti non volete, amate Albion, ok per me basta che sappiamo chi viene e chi no. Decidiamo il setup e si fanno solo quelle classi con relativi BOT.

Le mie preferenze.

Se scegliamo Mid

Valkiria/Sm/Rm

Se scegliamo Hib

Valewalker/vampir/Eld

Se scegliamo Alb

Strego/Teurgo.

Tutto il resto e' noia.

Su Alb tra me e Zury abbiamo diversi account, ma volendo anche su Hib.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Chief Petty Officer

su mid

thane/bd/shaman

su hib

bm 7l7 full equip / vampiir quasi full equip / eld o ench

su alb

cabby/theu/friar (mai giocato prete però xD)
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io ho rinnovato poco fa l'account bot per vedere su che reami avevo roba sparsa.. c'è ancora il primo bot shammo al 50 (solo ml3.. una volta le ML erano un LEGGERISSIMO dito nel culo), quello alb è al 46 , Nettare invece uber come suo solito su hib che è ml10 e 3L9 (c'è anche un chanter mana sempre 50 su quell'account, sempre ml10)..

per me è indifferente il DOVE.. ovvio che coi ritmi di exp/farm che ci sono ora, non sceglierei per forza un reame solo perchè abbiamo già dei pg.. sceglierei il reame che vogliamo giocare (come è stato midgard su Domi ad esempio).

solo ieri dicevo che comunque diamo ancora tempo.. però vedere la tristezza di stasera, e vedervi loggare addirittura su Uthgard.. beh..

fate voi.. io giovedì mattina parto per la marmolada e rientro (bollito) domenica sera.. magari lunedì torna un sacco di gente dalle ferie.. chissà.. di sicuro da solo non torno sul live.. oppure è la volta che mi metto a giocare il druido

ve mò se è bellina la mia zoccoletta

Name:  Nettare.jpg
Views: 219
Size:  59,9 KB
    Last edited by Oro; 24th August 2011 at 01:28.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ho controllato non ho piu' nessun account sul LIVE , sono disponibile a tornare però premetto che :

1- Adesso non ne so piu' un cazzo percui è un altro pianeta.
    2- Classi a tavolino (e ci sto) ma fatte con la testa.

Detto questo do le mie preferenze per i pg :

Albion : Merce oppre Reaver
    Hibernia : BM oppure Champion (template ibrido)
    Midgard : Zerk oppure Selvaggio

considerate che dovrei riexparli da cima a fondo , compresi di ML, Artefatti (se si usano) e relativi CL....... tra tutti e tre i reami quello che mi piace un po meno ad esser sincero è Hibernia, non ho poi inserito alcuna classe post Toa perchè non le ho mai giocate, magari son meravigliose , ma non le conosco percui non mi pronuncio.

Se andiamo a me basta che mi diciate Reame, Server e classe serve e me la rollo e gioco (ovviamente secondo i miei limiti di droidismo).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Chief Petty Officer

penso che exp ml e arte siano la cosa piu facile, si compra tutto ormai
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

io aspetterei ancora un poco ma sicuramente sui live non vorrei giocare albion.

c'e' da dire che spero ancora un po' in dominium e che venga nuova gente atm dominum non e' una sfida nemmeno coi pg appena rollati direi di aspettare e pazientare ancora male che vada le sere come questa o come le due che avete passato e che mi avete raccontato si prende tempo provando un istant 50
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

be ormai settembre è alle porte e cosi la versione "official" di dom, vediamo 1 settimana dopo l'apertura cosa cambia ( SE cambia ) e poi si decide..certo sarà una lunga attesa ....
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se andate sul live non so se potrò seguirvi e la cosa mi scoccia...ma vi capisco...

cmq ammesso e non concesso ceh io possa...ho tutto e solo lato mid, lato alb ho roba di account americani che manco so più ndo reperire...

quelli ita contenevano

war 50 ml5
    sm 50 ml10
    skald 50 ml9
    zerk 50 mlstocazzo

se ancora ho il bot ho

sham50 ml10
    heal50 ml8

avessi gli acc americani ci trovo

sorcio50 ml10
    necro50

se dovessi venire preferenze?

MIDGARD

sm
    rm
    sham
    zerk
    svg
    thane

per altri reami....

non so a parte alb che mi fa cacare e nella quale vorrei giocare il sorcio..

di hib non so nulla
    Last edited by Shub; 24th August 2011 at 07:44.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se tornate sul live potrei quasi quasi farci un pensierino pure io. Non ho più. I vecchi ogni però lo- scorso anno mi pare feci un sorcio su Alb vestito decentemente ed una valk su mid vestita parecchio bene.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

svegliati..che scrivi in visigoto antico

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io aspetterei ancora un poco ma sicuramente sui live non vorrei giocare albion.

c'e' da dire che spero ancora un po' in dominium e che venga nuova gente atm dominum non e' una sfida nemmeno coi pg appena rollati direi di aspettare e pazientare ancora male che vada le sere come questa o come le due che avete passato e che mi avete raccontato si prende tempo provando un istant 50
    Ieri io, Anac e Brely, abbiamo fatto 40 minuti di fuoco su Faith, mai morti con il risultato di 896000 rp.... Ahahahahahah ... Ma Faith alla lunga stufa, PERO', potrebbe essere una scuola per chi non ha mai giocato sul live con Toa cazzi e mazzi prima di andare sul live.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    svegliati..che scrivi in visigoto antico
    Dannato correttore

Warrant Officer black's Avatar

ieri non c'ero ma pare che in questo periodo gli altri su alb siano pochi.

dire che non ce sfida quando gli altri sono in numero inferiore è come dire gioco con 8 10L vs 8 1L...

imho

sul live non ci torno perchè poi so che va sempre a finire nello stesso modo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Per me andare su Live è l'unica soluzione se si vuole giocare a daoc. Nonostante il lavoro costante
    e buono degli Admin di Domi, dubito che la situazione possa evolversi in un futuro prossimo sia per
    via del fatto che il server si è bruciato all'inizio sia perchè alla fine, la gente che ci giocava imho viveva
    più sui bug che sul gioco in quanto tale altrimenti non si capisce il perchè certe cose non siano mai
    state fatte notare da gente che aveva pg 6Lx.

Per quanto concerne il Live, al contrario di Simo, andrei proprio su Alb per motivi pratici ben precisi:
    ha il party più performante rispetto agli altri reami, abbiamo già pg rankati che permettono di essere
    competitivi da subito ( vi ricordo che sul live gira gente che non ha quasi mai smesso di giocare a daoc
    quindi preparatevi a un gioco molto piu veloce e tattico) oltre a facilitarci nell'equip/ML/salcazzi vari.

All'appello mancherebbe un solo pg: un tic, il resto è fatto, quindi massimo in due settimane saremmo
    pronti per le prime uscite.

Ovviamente il party in questione è il solito Alb:

- Sorcio
    - Theu
    - Cabby
    - Tic
    - Cleric
    - Friar
    - Merce
    - Mins

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Cazzo è un Tic ???