l'eretico![]()
Credo s riferisca a un eretic che fa un dot che fa danno a salire (credo eh...)
Io su live ho un po di tutto, ma dico con molta chiarezza che potrei pensare a riaprire gli account solo nel caos in cui accettaste in gilda un nono/decimo/undicesimo ossia un pg che logga in maniera non costante ed è disponibile a giocare se quando logga manca qualcuno.
In quel caso potrei farci un pensiero.
Se viceversa serve una persona che prenda un'impegno costante direi che non è assolutamente il caso.
Quindi fatemi un attimo capire chi ha/fa cosa ?
- Sorcio (?)
- Theu (?)
- Cabby (?)
- Tic (potrei provarlo ma non l'ho mai giocato o visto usare nel frattempo spulcio un po il tubo)
- Cleric (?)
- Friar (mai giocato anche questo , però Deffo aveva i controcazzi con il prete)
- Merce (lo rollerei volentieri)
- Mins (idem ma penso ci sia gente che lo gioca molto meglio di me)
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
non si parla di tornare dall'oggi al domani ma di iniziare a prendere in considerazione la cosa e vedere
chi sarebbe disposto e chi invece passerebbe la palla in modo da valutare obbiettivamente se ci sono
o meno i presupposti per giocare o meno sul Live.
Come avete detto, fino a settembre diamo tempo a domi poi si vedrà, ma nel frattempo nulla ci vieta
di iniziare a organizzare una seconda opzione in modo da non trovarsi da un giorno all'altro nell'ennesima
fase exp.
ma per controllare i pg come sfaccimme si fa?
Come Scritto nel titolo, "Iniziamo a pensare", se DOMINIVM si popola ben venga, ma purtroppo sono pessimista a riguardo.
Per me va bene giocare su ogni Reame, iniziare da 0 non è un problema perche vuoi o non vuoi in ogni reame si può fare power exp, se invece di metterci 1 settimana come potrebbe essere su Alb, ce ne mettiamo 2 su Mid p Hib poco cambia, per Equip, come ho fatto anche io c'è gente che vende i BP per platini, se non è cambiato 1000bp 1platino, quindi ancque l'equip problema risolvibileOltretutto iniziare da 0 per chi non ha mai giocato determinate classi o visto toa ml cl cazzi e mazzi potrebbe essere la cosa giusta per prenderci la mano. Certo però dovete essere tutti consapevoli che vs gente 10L + si rella.
Io amo le difficoltà
Decidiamo, Eventualmente non si dovesse popolare Dominivm, su quale reame giocare e vedo che account possiedo.
Decidiamo di conseguenza il Setup, e si fanno solo quelle classi diviso 10/12/14 giocatori. Per chi ha poco tempo a disposizone vedi Jamino, ben vengano tutti, uno zoccolo duro sembrerebbe ci sia quando loggano gli altri si fa turnover, sul live non c'è il problema dei nemici, per i soloing/duo/trio c'è DF/laby/agramon dove fare RvR. Stesso discorso vale per chi vuole farsi un pg da 0, se uno powerlivella il proprio pg non credo ci siano problemi a mettere dentro 1 altro cristiano. Cmq con Istance per livello expare non è per 5 come su Dominivm ma per 3 quasi....
Detto questo spero si popoli DOMINIVM perchè mi sono fatto 6 50 che per me equivalgono a 10000 su Uthgard PvEr di merda!!!!
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
io pure spero dominivm....cmq ripeto, come si controllano i pg?
Per me è no, per queste ragioni in rigoroso ordine di importanza:
Il gioco con le features ToA e soprattutto con l'implementazione delle nuove classi mi ha sempre fatto cacare, è il motivo per cui ho smesso di giocare il live.
Albion non l'ho mai giocata perchè mi fa cacare.
Non amo giocare pg di altra gente e su live ho, tra i vari account, solo pg Hib a rank mai superiori a 7L (il che significa mazzate in faccia a nastro).
La voglia di fare qualsiasi cosa che non sia subito RvR, anche se si trattasse di 2 settimane (che visti i miei tempi quando lavoro sarebbe un mese o più, specie a settembre dove gli impegni della ripresa del lavoro sono micidiali, è pari a 0.
Quindi o funziona Dominivm oppure ciccia, buona fortuna.
Personalmente non credo di farcela, pg a mezzo non mi sono mai piaciuti (anche se avrei il mene 6lx ml10, da qualche parte) ma comunque non credo che riuscirei a garantire una presenza costante nemmeno nel periodo iniziale, quello in cui si nerda per tirare a levarsi dalle palle exp ed equip, col risultato che rimarrei comqunque fuori dai giochi e dovrei scegliere tra il rompere le palle a qualcuno per avere una mano a finire il pg o lasciar perdere!!
Ho un lavoro diurno, 2 band, 1 gruppo di d&d, 1 figlio e 1 moglie aggro.. Dominium per me è l'unica speranza di giocare a daoc!
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
io continuo a ribadire di aspettare. dovesse arrivare gente dom e' perfetto. se non dovesse arrivare gente poi in caso se ne parla non ha senso parlare ora di eventualita'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se mai cmq si giocasse e io ci sono e si va su alb...già sapete che farò...
il pg L'erotico...ahhh
Sei stato ucciso da Erotico...tanta lana
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/