Tanto fate cagare pure con mazzinga con quella difesa![]()
no .Dovevi dare via milito e prendere un giovane in gamba quando era il momento , ormai e' tardi , firmare è un nonsense.
Cmq dicono che ci vendono gotze per 18milioni.
Poi secondo te il psg quanto ci da per milito?
oppure , secondo te , ci vendono tevez per 28milioni?
Continuano a mancarci le 2 ali (fondamentali) , un cc centrale , possibilmente non 38enne (indispensabile) , e se volessimo fare le cose in maniera sufficiente un dif cent. .
Mi pare che i 27, 28milioni avuti per eto'o non siano sufficienti .
ah no spe abbiamo pandev e alvarez (13 milioni , vale sempre la pena di ricordarlo , almeno fino a quando faremo fatica a regalarlo a 5 al galatastocazzo)
nono ma spe:http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTYxMzc
firmi?
Last edited by Palur; 23rd August 2011 at 20:11.
che è successo Salta
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma di chi parli ? di Aquilone o del figliol prodigo?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ahhhhhhhhhhhhhhh
Si e' sparsa la voce pure tra i rometta ahhhhh ci deve essere un briciolo di verità allora![]()
"Quest'anno a mio avviso l'Inter è più forte perchè ha in rosa uno come Eto'o...ANZHI no!" (cit.)
@Salta
Io so tutto e vedo tutto lo sai
Once upon a time....