Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 408

Thread: [PC/X360/PS3] Warhammer 40K: Space Marine --> 6 settembre 2011

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io gioco con mouse e tastiera e mi trovo benissimo, i controlli li hanno fatti bene per fortuna e mi sono esaltato non poco a smembrare orde di orchi!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io mouse+tastiera e non ho avuto nessun problema, anzi mi chiedo come si faccia a jumpare veloce con le levette

@marchese sisi, ci sta tutto, ma come ti ho detto io di WH ne so ben poco, e il mio commento è relativo a 20minuti di demo, l'unica mia preoccupazione è la difficolta e la durata della campagna (non c'è nemmeno per finta il coop vero? :< )

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il single player mi è piaciuto, vorrei avere qualche rassicurazione in più sul multy, non sono del tutto convinto che possa divertirmi per più di un paio di settimane.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io provato sia con pad che con mouse, in melee è decisamente piu immediato il pad, però ovviamente perdi qualcosa per l'aspetto ranged, bisogna vedere in multy come va la cosa. cmq finalmente un gioco che coinvolge nell'azione, frenetico senza punti morti almeno da questi 2 livelli di demo.

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

non specifica se registrabile su steam

Lieutenant LuKas's Avatar

no va bewh cmnq è gg ho rigiocato 2 -3 volte la prima missione una volta che prendi la mano anche con le combo e non meni a caso è un cazzo di delirio huauhauhahu troopo divertente-

per il coop ho letto che lo metteranno in una patch forse dopo l' uscita.
    Last edited by LuKas; 24th August 2011 at 12:50.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

scusate ma perche' siete tutti fissati con sto cazzo di d2d quando c'e' g2play che il 99% delle volte ha i prezzi piu' bassi.
    Qui ve lo beccate a 28 euri http://www.g2play.net/store/Warhammer-40.000/
    @ shagaz : sono tutti registrabili su steam, e' steamworks al 100% il gioco.

Ensign xv25's Avatar

Perchè non è un rivenditore europeo autorizzato, ti danno key dal mercato asiatico e ci stà che te le disattivano pure
    THQ e Activision sono particolarmente rompicazzo, pare
    Io ci ho comprato Crysis e non ho avuto problemi, Dow2 me lo han rimosso dopo un mese, pensavo di essere stato sfigato io ma invece no a giudicare da quello che ho letto in giro

Non me la rischierei

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ah questo non lo sapevo sinceramente, ci ho comprato tipo 4-5 key e non e' successo mai nulla

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ti rispondo cercando di non sembrare troppo fanboy, ma a me sembra molto differente da gow. in gow giochi come un qualsiasi altro fps, riparandoti e sparando. Anzi, gow se non sbaglio è il gioco che ha introdotto le "cover interattive" come oggi vengono concepite. SM invece mi sembra spostare la freccetta del gamplay molto + vicino a giochi stile God of War, mettendosi praticamente in mezzo. Il livello con il jump pack è in effetti sgravato. Anche a hard bastano due salti, oppure salto+uccisione, per seccare i tankbusta (quelli con il lanciarazzi per capirci) e un semplice assalto riduce qualsiasi altro orko in una simpatica nebbiolina rossa

Devi però capire anche di chi stiamo parlando. Gli Spacemarine sono esattamente questo. Dei tank con le cambe. Capaci di seccare centinaia di nemici inferiori prima di essere buttati giu. Calcola che nell'universo esistono 1000 Capitoli composti da 1000 SM ognuno. Ogni capitolo è diviso in 10 compagnie da 100 SM l'una. Normalmente una compagnia basta e avanza per ribaltare le sorti di conflitti quasi perduti. Gli orki normali sono ben poca cosa per uno SM. Ecco perchè di solito le proporsioni di una battaglia contro gli orki consiste in 10000 imperial guard rintanati e tremanti+100 spacemarines che li tengono a galla contro un paio di milioni di orki

Inoltre, devi capire anche la filosofia dell'universo. Pensa un secondo a come è cambiata l'arte della guerra negli ultimi 300anni con l'invenzione delle armi da fuoco. Prima gli eserciti puntavano molto su armature, barricate etc. Oggi il concetto di armatura è praticamente obsoleto a causa della sovverchiante efficacia delle armi a nostra disposizione. Nell'universo di wh40k no invece. A differenza del mondo reale, le armi da mischia hanno miglior effetto a causa delle efficaci armature che molte truppe hanno a disposizione (l'adamantium degli spacemarines, il wraithbone degli eldar, etc etc). Normalmente uno scontro a fuoco in questo mondo finisce nel momento in cui si arriva a meno di 100m. Da quel momento in poi una delle due fazioni carica l'altra in qualche maniera. Gli orki o i tyranid in generale amano il combattimento corpo a corpo per loro natura e sono cosi tanti che ti arrivano addosso anche se gli spari addosso l'inferno, ma anche altri come appunto gli SM mandano a fanculo tutto, urlano "For the Emperor!" e si buttano in mezzo ai nemici. Gli eldar ad esempio hanno le banshees, che sono cosi agili che SCHIVANO i colpi e danzano in mezzo alle linee nemiche come un tornado di lame

e cmq....

DEATH FROM ABOVE!
    o 5 termies che liberano un intero hive

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Qualcuno ha preordinato da d2drive? Conviene tra tutti? Al cambio odierno sono 35,8602 €.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

xv e d2d è safe per quanto riguarda le key steam?

Ensign xv25's Avatar

99% delle volte se un prodotto è disponibile per l'acquisto dagli italiani, è ok

Pero' fanno spesso i cazzoni e aggiornano la pagina quando gli tira il culo, infatti come dicevi qualche post fa non hanno neppure indicato che Space Marine richiede Steam e ha ancora un generica data di uscita "summer" quindi sempre meglio informarsi per bene prima di acquistare
    Unico problema che ho avuto per ora su una 15ina di giochi Steamworks è stato per Brink ma fu colpa di Bethesda che ha regionlockato tutte le keys per qualche motivo -_- Lo hanno cmq fixato in due ore

Anche GamersGate è ottimo per giochi Steamworks btw

capito thx.

pd sono indeciserrimo, ma le modalita' multi quali sono? 8v8 dm e basta?

Page 10 of 28 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast