Originally Posted by
Pazzo
quand'ero ragazzino giocavo al campetto con Foggia. Aveva già lo sponsor e veniva al campetto "scortato" dall'ometto della squadra perchè non rischiasse di farsi male.
Un amico è il cugino di Zauli o Zauri come cazzo se chiama, giocava in B nel Vicenza, aveva lo sponsor ed erano soldi.
La cugina di una mia carissima amica si trombava un 3-4 anni fa il portiere delle giovanili dell'inter, aveva lo sponsor pure lui.
il mio preparatore atletico ai bei tempi in cui facevo Judo a livelli seri era un ex del padova, smesso per infortunio, e al padova (b e c1 al tempo) prendeva UNA VAGONATA di soldi. E aveva lo sponsor. Io dovevo andare a fare gli europei e pagavo per andarci, pagavo la palestra, pagavo la federazione, mi pagavo la divisa, la borsa, i viaggi per le trasferte, i miei amici a calcio in prima, seconda, un paio anche in terza categoria venivano pagati per giocare nei campetti delle parrocchie del cazzo.
Conosco gente in promozione e in D che prende stai tranquillo sopra i 3k al mese, netti. Più sponsor pese e puttanate.
Uno dei miei migliori amici 5 anni fa in prima categoria prendeva 450 euro al mese, in nero. Conosco (moltissimi) praticanti avvocati che lavorano 10 ore al giorno e non prendono quei soldi.
quindi vaffanculo, non hanno proprio un cazzo da scioperare.
No un cazzo. E' un fatto di moralità porco*io. C'è gente che non arriva a fine mese, cìè gente che lavora e si fa un culo così in fabbrica per 1050 euro, ci son giovani laureati che dopo anni sui libri si fanno altri anni a 600 700 euro al mese, ci sono i poveracci di precari, mezza italia a puttane indebitata, cassa integrazione di qua e di là, e questi stronzi che anche il più sfigato e merda che sia un professionista si prende 3 volte tanto per GIOCARE dio bono, tutto a posto? ma va in culo va lol
figa è come se domani scioperassero i notai, che vuoi, ci sono i milionari e anche quelli del paesino che poveri non arrivano a 4k al mese