Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Lol io relquitto? Ma quando mai?
    Con riot per esmpio ho fatto diversi scontri rune vs teurgo oppure valewalker o anche con il mio prete bacco sia che vincessi o sucassi non ho mai relquittato. Anche 2vs1 per esempio riot e skald contro mio teurgo, ovvio che dopo 3 o 4 volte che mi segano in 2 vs1 se non riesco a giocarmela o cerco uno da gruppare o vado a fare altro.
    L'unica cosa che posso fare è se suco con un pg provare a loggarne un altro istant, magari anche perchè se gira un tank contro prete si riesce a fare anche duel, contro teurgo non ha molto senso.
    Ripeto se vi killo il pg expante in solo e loggate il pg 50 sono ben felice di fare rvr, ovvio che se tornate in 3 non ha molto senso, a parte la vendetta da rosik.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    ...
    Secondo me l'idea di killare gli expers nella speranza che vengano col main in 1 vs 1 è pessima.

Di solito le reazioni sono 2:

1) arriva la vendetta da rosik in 2/3/4...n pg, alla fine chi stacca sei tu a forza di reskill e chi expava torna ad expare tranquillo
    2) al 2ndo 3zo reskill chi deve/vuole expare va ad expare tranquillo da un'altra parte

In entrambi i casi non ottieni quello che volevi, quindi fossi in te lascerei perdere, come strategia per ottenere che si torni per un 1vs1 è useless.
    Last edited by Incoma; 25th August 2011 at 13:50.

Chief Petty Officer

si logga in 3 si zerga lo scarso fin quando quitta e si torna a expare

easy
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by seriler View Post

easy
    Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

McWoT. McLove.'s Avatar

Lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Evitate di rispondere a questa provocazione da flame. Fortunatamente Faz ha fraps per confermare il tutto.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by seriler View Post

easy
    Lo scarso non è che sega gli exper per i pr, visto che faranno anche un wipe...
    Li sega perchè fa realm e vede solo loro, quindi o slogga o prova a fargli capire che c'è qualcuno che fa rvr e che gira solo.
    Io experei per noia, al primo kill subito tornerei ben felice col pg equippato per segarlo a mia volta, non tornerei col pg ad expare.

prova a fargli capire che c'è qualcuno che fa rvr e che gira solo
    Coi numeri che ci sono non ce n'è alcun bisogno, non e' difficile capire che qualcuno gira solo... basta leggere Alb:x(x), non ci vuole una laurea...

Sei li a fare mob e pensi "vediamo se viene (vengono) a rompere i coglioni..."

BUM!

Il resto della storia già la conosci.

PS se torno ad expare li non ti viene il dubbio che non abbia nessuna intenzione di fare RvR col main?? A quel punto continuare a killarmi mette semplicemente in moto la rappresaglia o il cambio zona e tutto hai ottenuto tranne quello che volevi.

Io experei per noia, al primo kill subito tornerei ben felice col pg equippato per segarlo a mia volta, non tornerei col pg ad expare.
    Non ti ha mai sfiorato l'idea che non tutti possono avere i tuoi obiettivi? Cioè che in quel preciso momento ciò che mi interessa non è fare rvr ma expare il pg? Aggiungi poi che mica tutti hanno il/i main in grado di giocarsela decentemente in 1vs1, quindi? Esco con lo shammo vs prete?
    Last edited by Incoma; 25th August 2011 at 14:27.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

stasera visto che vi organizzate per testare, per favore, vi organizzate anche per farvi due giri in RvR una volta termito il test?
    penso sia l'occasione ideale per fare qualche scontro alla pari.

Lieutenant Commander

Non so se potrò esserci questa sera dark...spero di si in modo da dare una mano agli admin.

Saluti.

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Si volevo dire che non ho ancora respeccato terra, comunque i pet aria e ghiaccipmi sembrano diversi dall'offi
    Se i pet ghiaccio son ancora quelli che ricordo io (bada che avro' giocato 2o 3 volte il teurgo ice) diciamo che son un filo più lentini dell'official :P
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Ah ecco allora non è solo una mia impressione, ora provo a segnalarlo sul forum dominivm.
    Comunque già siamo 4 gatti, se poi la gente dopo mesi dalla nascita del server continua a expare invece che farw rvr, prevedo poca longevità.
    Ma per curiosità quanti pg vi expate? Io ho expato 4 pg tutti insieme con 4 client e mi sono levato il dente in un colpo solo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah ecco allora non è solo una mia impressione, ora provo a segnalarlo sul forum dominivm.
    Comunque già siamo 4 gatti, se poi la gente dopo mesi dalla nascita del server continua a expare invece che farw rvr, prevedo poca longevità.
    Ma per curiosità quanti pg vi expate? Io ho expato 4 pg tutti insieme con 4 client e mi sono levato il dente in un colpo solo.
    semplicemente si aspetta la release del server, in un server dove gira un solo party nemico non ci starei un ora inoltre c'e' il wipe dei pr ergo who cares, ma si spera con con la release e l'arrivo di settembre la situazione cambi (e gia noto molte cose vedo tot middy expare e ci sono un paio di gruppi exp su hib) o per quanto ci riguarda andiamo altrove, per molti di noi daoc e gioco da gruppo sinceramente ad esempio a me non me ne frega nulla di fare smallmen o 1 vs1 e roba da ombre che mi ha sempre fatto merda daoc spacca per la sinergia tra le classi. anche perche per fare 1vs1 devi avere anche la classe giusta o vai ad ad ammazzare un champion con una support class ad esempio.

su quanti pg expiamo? bo la media e due per reame e considera che quelli hib son stati expati perche non c'era nessuno in rvr nel momento in cui probabilmente mettevate apposto il setup e non erano preventivati, ne abbiamo tutti fatti un paio esculsi bot per poterli intercambiare in relazione a chi e' loggato e non modificare di molto il setup (io e thor abbiamo entrmabi uno skald ma se c'e' uno l'altro logga l'alt e si gioca entrambi ad esempio io thane lui skald in party caster io skald lui zerk in party tank ) inoltre voi non uscite ogni sera quelli che hanno piu tempo non avendo chi menare in rvr expano pg per provare setup (io la scorsa sera ho girato in un party caster neorollato con un thane che non avrei mai pensato di rollarmi, fatto in una serata ed il giorno dopo fatto gear spell e proc) fare un 50 e roba di un paio d'ore se vai in fg da 8 con 2/3 pg che menano ed il resto di pg piccoli a df o dal drago (la volta scorsa 1-42 in 28 minuti netti) agramon e' per fare scaglie o champion level o gli ultimi livelli che mancano in solo.

abbiamo pg sia su hib che su mid in modo da poter scegliere il reame in cui giocare alla release arrivano altri middy bene noi andiamo su hib arrivano tot hibby perfetto restiamo su mid ed e' molto piu semplice fare tutto ora nella moria del rvr ora nella moria di agosto del server che poi alla release non credi?
    inoltre abbiamo incastrato i pg in modo che possiamo girare con party tank o caster sia su mid che su hib insomma e' tutto pronto in relazione a come si evolvera' il server o meglio se arriveranno almeno altri 3/4 gruppi che faranno rvr con costanza. in caso contrario si va via. quindi posso affermarti che sostanzialmente non frega un cazzo a nessuno di fare 1vs1

con tutto il rispetto inoltre se devo finirmi un pg per giocare in gruppo preferisco fare quello che fare 1 vs 1 (sara che nei live ho sempre avuto pg che in 1vs1 erano praticamente immortali e sostanzialmente gli 1v1 cosi come i duel non mi hanno mai divertito) quindi non e' mai capitato perche' expo spesso la notte, ma se mi rompi i coglioni in exp, sostanzialmente io la penserei cosi: il mio intento e' expare o loggherei un altro pg per girare, quindi il discorso che fai per me perde senso se mi reskilli ad agramon l'epilogo e' differente da quello che ti prospetti due vie: io vado a finirmi il pg altrove o, e spesso capita che sono 3/4 pg a reskillarti anche 10 e passa volte, o loggo il main gruppo gente di gilda e TU vieni reskilato finche capici che non ti conviene piu "rompere" e riloggo il pg con cui expavo ed ottengo quello che voglio fare cioe finirmi quel pg.
    insomma non e' che penso ohh c'e' qualcuno faccio rvr se ho altro da fare per quello basta fare /realm e lo vedo e loggherei direttamente un pg per venirti a cercare, no?

poi tu hai le tue idee altri hanno le loro chiaramente.
    Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Si può espare tranquillamente in relic zone, non so perchè la gente si ostina a espare in zone di rvr...forse per il riskio?...masochismo?
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast