Page 560 of 625 FirstFirst ... 60460510550556557558559560561562563564570610 ... LastLast
Results 8.386 to 8.400 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

son tornato dagli states

aggiornatemi

fabregas l'abbiamo comprato?

etoo è andato via?

i rometta han preso tutto il cazzo di tutto migliore nel loro ruolo nel mondo migliore?

spicoso sè impiccato?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

fabregas gioca nel milan, eto'o ha giurato fedelta all inter e terminera' la carriera riducendosi l'ingaggio, la saras ha raddoppiato il fatturato quest'anno, i rometta sono falliti perche non avevano i soldi per pagare osvaldo, spicoso e' mod della sezione extension per unghie di girlpower.
    ah dimenticavo marotta , bene.
    Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

ma non benissimo (cit.)
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

Ma ha quasi rovinato un mercato ottimo (CIT.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

di esterni forti neanche l'ombra quindi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pare che si sia chisuo per Pepe e Bonucci all Zenith.

Palur lo vedi che non sono il solo ad apprezzare il buon Simone?

Sinceramente mi dispiace perché Pepe è un giocatore che apprezzo e Bonucci è un giocatore che secondo me ha solo bisogno di tempo per crescere, ma credo che l'offerta fosse tale da essere irrinunciabile (si mormora Alves + 10,5).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io ve l'avevo detto...anche mentre continuavate a dire che aveva firmato per l'atletico.

bell'acquisto dimmerda, pagato uno sproposito per giunta.

edit:

de rossi quest'anno invece di mandare l'sms "annamo a vince" ha scritto "annamo a scopà" , osvaldo ha una fama peggiore di portaluppi..
    fammi capire ti lamenti del fatto che la roma stia facendo una campagna acquisti invece di una campagna cessioni per la prima volta in 15 anni?
    Perche magari i risultati daranno contro a enrique , che ancora di ossa se ne deve fare come allenatore , ma per la prima volta in 2 decadi avete un progetto da segure e soldi per seguirlo , piangere mi sembra un po assurdo , sinceramente.
    Come se costruire una squadra vincente sia una cosa facile .
    Costruire una squadra vincente è molto difficile , guarda la juve , da quando non comanda piu gli arbitri continua a failare gli acquisti uno dopo laltro e a raccogliere sesti posti in campionato.
    Pero hanno un progetto e investono abbastanza bene e prima o poi arriveranno i risultati.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    fammi capire ti lamenti del fatto che la roma stia facendo una campagna acquisti invece di una campagna cessioni per la prima volta in 15 anni?
    Perche magari i risultati daranno contro a enrique , che ancora di ossa se ne deve fare come allenatore , ma per la prima volta in 2 decadi avete un progetto da segure e soldi per seguirlo , piangere mi sembra un po assurdo , sinceramente.
    Come se costruire una squadra vincente sia una cosa facile .
    Costruire una squadra vincente è molto difficile , guarda la juve , da quando non comanda piu gli arbitri continua a failare gli acquisti uno dopo laltro e a raccogliere sesti posti in campionato.
    Pero hanno un progetto e investono abbastanza bene e prima o poi arriveranno i risultati.
    era meglio adriano e zamblera

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

In due giorni sono arrivati Osvaldo e Kjaer. Ora mancano i due centrocampisti, annunciati ieri nell'intervista post Slovan da Sabatini. Vediamo chi prendono. Spero che abbiano capito che serve qualcuno di buono a centrocampo, gente d'esperienza non ragazzini. Ne abbiamo fin troppi ormai di bambini.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

basta! (cit)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    , guarda la juve , da quando non comanda piu gli arbitri continua a failare gli acquisti uno dopo laltro e a raccogliere sesti posti in campionato.
    .
    ma ci credi davvero in quel che scrivi? o fai il moratti pure te?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    hai ragione c'è un errore enorme in quello che ha scritto.

i piazzamenti sono settimi, non sesti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma tu abbocchi anche a uno che porta sul petto lo scudetto dei prescritti offrendo anche a gente che ieri si è accorta che gli hanno appena venduto la Fontana di Trevi come a un caciocavallo qualsiasi (cit.) la possibilità di cambiare discorso?

Ma lascia stare..

Parla di mercato e guarda al futuro...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    In due giorni sono arrivati Osvaldo e Kjaer. Ora mancano i due centrocampisti, annunciati ieri nell'intervista post Slovan da Sabatini. Vediamo chi prendono. Spero che abbiano capito che serve qualcuno di buono a centrocampo, gente d'esperienza non ragazzini. Ne abbiamo fin troppi ormai di bambini.
    per me avete fatto una campagna acquisti ridicolerrima.

non so per quale cazzo di motivo sabbbatini goda di cosi tanta stima sinceramente

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

per me avete fatto una campagna acquisti ridicolerrima.
    questo ci lascia ben sperare allora.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 560 of 625 FirstFirst ... 60460510550556557558559560561562563564570610 ... LastLast