Ok giorno per giorno, ma mettere su un party con gente sconosciuta senza sapere chi loggherà e con che frequenza è un po' diverso che farsi una filda con persone che magari si conoscono da anni e si sa più o meno che spesso saranno loggate.
Ok giorno per giorno, ma mettere su un party con gente sconosciuta senza sapere chi loggherà e con che frequenza è un po' diverso che farsi una filda con persone che magari si conoscono da anni e si sa più o meno che spesso saranno loggate.
Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0
molti di noi non avevano mai giocato assieme , giocavamo tutti a daoc tempo fa ognuno sul suo server ma ci siamo trovati con chi voleva giocare, insomma basta un minimo per organizzarsi
insomma se pensi che il conoscersi dal forum sia qualcosa be si allora a parte ryam conoscevo tutti ma non credere che abbiamo mai giocato insieme tra di noi perche non e' cosi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma faz mi sa che ora gioca altrove o non si spiega dove ha vissuto ste settimane..
Brely, Brely everywhere
Stasera invasione dai !
AKA://: Birrozzo - Bingo
Di gilda siamo 4/5 mi sa. La gente è in ferie ( bon per loro ).
Non so quanto durino i test.
Semmai sendami sul tardi !
AKA://: Birrozzo - Bingo
ecco allora torna la e non stracciare l'anima con le tue visioni kkthx
Brely, Brely everywhere
Faccio quello che mi pare ad ogniuno le proprie visioni![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Com'è andata poi ieri sera? Mi è sembrato di leggere diversi spam da ambo le parti.
Comunque eravamo in 3 fuori dal party gilda a girare a scazzo per non sbilanciare gli scontri, voglio vedere in futuro se la vostra gilda avrà la stessa accortezza.
Tipo giriamo in 4-5 e venite in 8 perchè è party gilda.
Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0
Evita queste uscite, giriamo di fg punto, come voi ieri sera abbiamo lasciato uno dei nostri a girare in solo perchè eravamo in 9.
Due annotazioni: runnare fg e far rimanere tre tizi fuori perchè si è in 11 è normale se si vuole giocare 8vs8 non è cosa normale
runnare in small man e chiedere ad altri di fare altrettanto, noi giriamo sempre di full group dal momento che ci organizziamo per
loggare.
Ieri sera abbiamo fatto, mi pare, 7 scontri di cui 5 vinti da noi e 2 vinti dagli alb, abbiamo quittato all'una.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....