son tornato dagli states
aggiornatemi
fabregas l'abbiamo comprato?
etoo è andato via?
i rometta han preso tutto il cazzo di tutto migliore nel loro ruolo nel mondo migliore?
spicoso sè impiccato?![]()
son tornato dagli states
aggiornatemi
fabregas l'abbiamo comprato?
etoo è andato via?
i rometta han preso tutto il cazzo di tutto migliore nel loro ruolo nel mondo migliore?
spicoso sè impiccato?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fabregas gioca nel milan, eto'o ha giurato fedelta all inter e terminera' la carriera riducendosi l'ingaggio, la saras ha raddoppiato il fatturato quest'anno, i rometta sono falliti perche non avevano i soldi per pagare osvaldo, spicoso e' mod della sezione extension per unghie di girlpower.
ah dimenticavo marotta , bene.
Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 16:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma non benissimo (cit.)
"not even death can save you from me..."
di esterni forti neanche l'ombra quindi.
Pare che si sia chisuo per Pepe e Bonucci all Zenith.
Palur lo vedi che non sono il solo ad apprezzare il buon Simone?
Sinceramente mi dispiace perché Pepe è un giocatore che apprezzo e Bonucci è un giocatore che secondo me ha solo bisogno di tempo per crescere, ma credo che l'offerta fosse tale da essere irrinunciabile (si mormora Alves + 10,5).
fammi capire ti lamenti del fatto che la roma stia facendo una campagna acquisti invece di una campagna cessioni per la prima volta in 15 anni?
Perche magari i risultati daranno contro a enrique , che ancora di ossa se ne deve fare come allenatore , ma per la prima volta in 2 decadi avete un progetto da segure e soldi per seguirlo , piangere mi sembra un po assurdo , sinceramente.
Come se costruire una squadra vincente sia una cosa facile .
Costruire una squadra vincente è molto difficile , guarda la juve , da quando non comanda piu gli arbitri continua a failare gli acquisti uno dopo laltro e a raccogliere sesti posti in campionato.
Pero hanno un progetto e investono abbastanza bene e prima o poi arriveranno i risultati.
In due giorni sono arrivati Osvaldo e Kjaer. Ora mancano i due centrocampisti, annunciati ieri nell'intervista post Slovan da Sabatini. Vediamo chi prendono. Spero che abbiano capito che serve qualcuno di buono a centrocampo, gente d'esperienza non ragazzini. Ne abbiamo fin troppi ormai di bambini.
basta! (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma tu abbocchi anche a uno che porta sul petto lo scudetto dei prescritti offrendo anche a gente che ieri si è accorta che gli hanno appena venduto la Fontana di Trevi come a un caciocavallo qualsiasi (cit.) la possibilità di cambiare discorso?
Ma lascia stare..
Parla di mercato e guarda al futuro...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern