Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Te dici che girare in 8 è la regola e se non ho party di starmene al pk, non capisco perchè sto discorso non valga per chi expa, se non sei 50 non ci mettere piede in frontiera.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

La gente se ne andava da albion su mid perchè è sempre stato snobbato come reame, io devo ancora trovare degli item che cappino range damage.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Ah beh basta saperlo, non ci sono regole? Comincierà la guerra di chi ha il treno più lungo?
    Bello schifo.
    ma leggi quello che si scrivi o sei troppo preso dal rosik?
    ho chiaramente scritto che noi gireremo sempre in 8 sia che siate 11/8/5/2/
    perchè ciò che cerchiamo sono scontri tra fg e non small men e perchè se logghiamo
    lo facciamo dandoci un appuntamento per cui rinunciamo ad altro.
    L'unica persona che ha parlato di "zergare" sei stato tu dopo tra l'altro aver più volte
    dichiarato che non ci sta nulla di male a segare la gente che expa dal momento che lo
    consideri un incetivo a loggare e fare rvr. Bene noi di incetivi te ne diamo sempre almeno
    il doppio, pensa te quanto incoraggiamo l RvR su questo server.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

La gente se ne andava da albion su mid perchè è sempre stato snobbato come reame, io devo ancora trovare degli item che cappino range damage.
    spell range ha pochissimi item, solitamente per caster son sull'arma bp e sulla chest dragonslayer

McWoT. McLove.'s Avatar

Te dici che girare in 8 è la regola e se non ho party di starmene al pk, non capisco perchè sto discorso non valga per chi expa, se non sei 50 non ci mettere piede in frontiera.
    umh mi viene un dubbio se ci sei o ci fai.

scusa tu sei il primo a pensare che e zona rvr quindi chi expa in rvr puo rellare da chiunque incontra, sei il primo ad incare in 2vs1 con noi dietro la collina uno ns ma poi ti lamenti se scolliniamo ti seghiamo in 4vs2 o se trovandoti in giro mentre giriamo in 8 ti diamo due maazzate per farti andare al bind.

cerca dentro di te una coerenza poi torna qua a postare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

si ma su alb lato scaglie ci sono item veramente ridicoli, roba senza manco i cap bonus.. e 15 ring diversi di cui 13 inutili

bo, mi sembra stranissimo :v

e poi non c'è una minchia fixata intra-reame, ma i tester alb esistono ?
    Brely, Brely everywhere

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Più che altro , un consiglio banale eh.... ma la prossima volta che giri in soloing con il turgo e che vinci un mezz su 3 geppi (androids) hibby è meglio se invece che mandare i pet contro il BM provi a fare un kill tipo chessò nukare il druido... il bardo..... l'eld..... insomma tutti ma proprio il BM devi smezzare?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Guarda che i 2vs1 li avete cominciati voi vedi rjiot che dopo degli 1vs1 tornava con lo skald.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    si ma su alb lato scaglie ci sono item veramente ridicoli, roba senza manco i cap bonus.. e 15 ring diversi di cui 13 inutili

bo, mi sembra stranissimo :v

e poi non c'è una minchia fixata intra-reame, ma i tester alb esistono ?

OT

alcuni item del drago devono essere uguali in tutti e tre i reami in genere prendi il tentacle su mid e uguale al tarz'ok cosi come il cape nosoden e uguale al myddraxxis, altre cose pero possono differire ad esempio su hib i bracer che ci sono su mid non ci sono mentre su mid non ci sono gemme che danno molti overcap. ad esempio cappare agi cap su hib e molto piu semplice che su mid.
    Cmq basta una mezoretta per valutare gli item di scaglie se non lo fa nessuno posso farlo anche io più tardi con il mio pg di alb ----> apri allakazzham metti il nome dell item di scaglie e vedi le stats se sono differenti fai report sul forum di dominum dell item con il link di allakazham lo fixano istant ed al riavvio e' quello nuovo.

io l'ho fatto per moltissimi item pensa che quando siamo andati su hib la spada che ho ora sul warden era taggata per necromante e basta, report e mezzora dopo era fixata lo staff e' veramente perfetto per fixare gli item.
    ad esempio su mid tutti gli item gioielleria di darkspire erano sballati cosi come molte epiche/dragonslayer armor su hib (quella del bm non presentava alcun bonus toa ad esempio)

io ho reportato tutte le armi dragonslayer di tutti e tre i reami che non sono fixate (sono il duplicato delle armi cw mentre devono avere le stesse stats ma proc differenti per permettere una piu amplia scelta) e' un lavoraccio ma finita la fase di test invasion antigene mi ha detto che ci inizia a lavorare.

gli item inoltre non devono essere uguali uguali anche in relazione alle spell del reame basta solo pensare che gli hib girano con haste rosso fisso mentre i mid con add damage dello shammo fisso, credo che l'itemizzazione sia anche basata sulle differenze dei reami ad ogni modo basta allakazham un report e finiscono i whine.
    Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 14:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Più che altro , un consiglio banale eh.... ma la prossima volta che giri in soloing con il turgo e che vinci un mezz su 3 geppi (androids) hibby è meglio se invece che mandare i pet contro il BM provi a fare un kill tipo chessò nukare il druido... il bardo..... l'eld..... insomma tutti ma proprio il BM devi smezzare?
    Se non ricordo male ha smezzato il prete infatti gli ho detto di aspettare, se ti riferisci ad altro boh non ricordo, magari ho sbagliato il target.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Kaddino eri tu il BM che mi ha aperto come una cozza?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Se non ricordo male ha smezzato il prete infatti gli ho detto di aspettare, se ti riferisci ad altro boh non ricordo, magari ho sbagliato il target.

Si il middo l'ho smezzato io confermo...l'orgasmo da RvR dopo un'assenza di un mese e mezzo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Erano Hibby , non middi, comunque non ero io il BM era Thor, che lo gioca oggettivamente meglio.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma leggi quello che si scrivi o sei troppo preso dal rosik?
    ho chiaramente scritto che noi gireremo sempre in 8
    Ma infatti io non condivido la scelta di gilda, peró così hanno deciso e così mi adeguo. Io avrei adottato la politica visto cha a voi non vi frega in quanti girano i nemici e non vi dividete, a noi non interessa quanti siete e non lasciamo la gente al pk, tutto qua.

Chief Petty Officer

guarda che tutto è partito da voi, noi ci siamo solo adeguati...
    Brely, Brely everywhere

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast