finite le visite mediche di esticazzirria ora va in società a firmare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma perchè invece l'SMS a Borriello gliel'ho mandato io?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Aquilone ufficiale al milan
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se a maggio dicevano a ogni tifoso romanista
vendi doni (ex portiere ) vucinic ( pippa colossale per i gol sbagliati) menez (sempre triste ) riise (terzino pippone )
acquistavi portiere dell olanda (stek ) un difensore che ha vinto da titolare al real manutd marsiglia (heinze) terzino promessa spagnolo (jose angel) una punta che ha giocato nel barca (bojan) uno dei migliori 5 talenti sudamericani (lamela) difensore che la squadra campione di germania nel 2009 l ha comprato come titolare (kjaer) un attaccante che nelle ultime 2 stagioni in spagna 44 pres 20 gol (osvaldo)
tutti sarebbero stati contenti . oggi tutti tristi e contrari a una campagna acquisti che ha visto partire 60 mln e passa , abituati da anni a vendere per comprare o sperare di entrare in champions -.- ormai il tifoso romanista medio è diventato una troia che vuole tutti i cazzi del mondo , ma appena ne prende uno dice che è una merda . stiamo sfiorando il ridicolola città con piu DS del mondo
e mi sento "diverso" visto che sono uno dei pochi contento che siamo tornati a spendere dopo anni e anni
Non so se sia stato già scritto, cmq Pandev al Napule
http://www.calciomercato.com/mercato...-napoli-909994
ma l'Inter come pensa di fare CL ecc. senza giocatori?
gago a 20 anni era titolare nel real , fu pagato all'epoca , se non ricordo male una 20ina di milioni ed era gia considerato l'erede di redondo , solo normodotato in fatto di velocità .Il ptimo anno fece cagare. Il secondo anno migliorò moltissimo e sembrava ormai il titolare inamovibile.
Una serie infinita di microinfortuni ne hanno compromesso la carriera . E' , imho un grandissimo acquisto , a livello di prezzo/rendimento puo tranquillamente rivelarsi il migliore dell'intero calciomercato . Questo almeno se Gago è quello del secondo anno a madrid.
Osvaldo è un ottimo giocatore .Altro che balle . Meglio di pandev sicuro . Noi ci abbiamo vinto una champions con pandev , quindi piangere non è lecito. Gago ed higuain dovevano andare al milan , ma poi si mise il real di mezzo e finirono entrambi a madrid.
Last edited by Palur; 26th August 2011 at 19:05.
Boh io Osvaldo me lo ricordo bene quando era alla Fiorentina, non è uno scarpone sicuro, ma QUELL'Osvaldo non vale i 15+bonus pagati (+ di Vucinic che mi sembra più forte), però non so se in Spagna abbia fatto un salto di qualità...per questo ad oggi non sono convinto.
<Rush>
sante osvaldo è un ala , non ci sono ali fortissime in giro a quel prezzo perche ad oggi 3/4 delle squadre europee giocano con 2 ali e un trequartista e una punta.
Trovi ottime prime punte in compenso , l'inter ne ha ti po 7. Abbiamo anche 5 terzini destri , ne serve 1?