ridicolo il girone dell'inter, fosse stato un attimo decente, non avremmo passato manco il turno, lol.
poi magari si va a perdere contro il Lille lol.
ridicolo il girone dell'inter, fosse stato un attimo decente, non avremmo passato manco il turno, lol.
poi magari si va a perdere contro il Lille lol.
cmq anche quello dell'arsenal e del celsi sono interessanti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe avete beccato pure l'unica squadra che manco doveva partecipare alla cl -.-
guarda , non ci scherzare troppo . Che poi fai 2 a 2 col trazbonzpoponz in casa esci e piangi .
L'inter al momento è la stessa dell'anno scorso con un anno di piu e senza eto'o .
c'e' gente qua dentro che è convinta che l'inter sia forte .Quando giochi con tre punte uno come pazzini che non fa una sega non te lo puoi proprio permettere.
Soprattutto se non hai 2 ali che si fanno il culo a strisce .
E quindi si , confermo , per l'inter di gasperini pazzini è un bel bidone.Ma tanto dura poco il gasp.
Last edited by Palur; 26th August 2011 at 17:08.