Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: selva...

Hador's Avatar

bhe pazzo io avrei i miei dubbi, è il 2h che è pakko in duel, l'hth sa eccome il fatto suo, almeno per quel che ho provato...

e poi al 5L0 passa la paura

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si al 5L0 spacchi qualsiasi cosa e vabbè, cmq anche h2h imho contro un light tank soka (sempre prima dello sgravio del 5L0), magari proverò quando finisco sto minkia di equip

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Ho voglia di rvr... asd
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Kinson
    self da 30 sec senza perdere pf ...

Proprio così

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ioioio segato piu volte Savage 2h in duel... ...e sono zerk stranerfato...., contro un bm o merce scappate.. ...
    Ti dico solo.. : BI e ciao ciao zerk e bm.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Surreal

Ti dico solo.. : BI e ciao ciao zerk e bm.
    ..bah...se per caso quel Bm e blunt , e stai tranquillo che uno stun gli entra ....ti spezza le braccine , guarda che qua il Bm non fa il danno che faceva su Vortigern eh......... ...poi vabbe con tutti sti artefatti Ml e cazz vari....credo sia questione di chi sia piu veloce a cliccare il tasto proc , blabliblu... ...., cmq per quello che ho visto , anche il mercenario Rank medio con artefatti e devastante.......l'unica merda so io...

( una domanda veloce , qualcuno da voi ha la belt of sun ? ....a voi casta mentre vi pestate l'aumento delle resist in meele?)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

black, le resist della sun devi castarle tu con /use, non sono un proc

Quote Originally Posted by Ged
    black, le resist della sun devi castarle tu con /use, non sono un proc
    allora sono sincero , la uso raramente perche nel template mi scazza delle resist , cmq unica prova che ho fatto era a svasud , l'ho messa sulla barra , E+tasto mouse e la lanciava .........pero appunto ero fermo e con armi non sguainate , adesso il punto e che quando tento di utilizzarla mentre meno , eseguendo le stesse operazioni che ho detto sopra , non mi aumenta un cazz di resist , e in piu mi dice che potra essere riutilizzata tra un tot di tempo , ma effettiavamente le resist non mi sono aumentate......

Ora non vorrei che questa " abilita" non sia utilizzabile con armi sguainate o mentre meni , se no e' un altro artefatto da cestinare...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Io su igra col savage la usavo tranquillamente mentre menavo ed era un ottimo ulteriore bonus alle resist o un'alternativa se avevo pochi pf e i self mi avrebbero killato
    cmq riprova, il simbolino che appare è solo uno e sembra una resist da body blu se mi ricordo bene
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

ah oki, allora non avevo capito bene la tua domanda ^^ cmq, non saprei risponderti.. non mi capita spesso di usarla (essendo guari ) con armi sguainate, anzi a dire il vero la uso ben poco ^^

Quote Originally Posted by Virolo
    Io su igra col savage la usavo tranquillamente mentre menavo ed era un ottimo ulteriore bonus alle resist o un'alternativa se avevo pochi pf e i self mi avrebbero killato
    cmq riprova, il simbolino che appare è solo uno e sembra una resist da body blu se mi ricordo bene
    e te pareva che solo a me non funzionava... ..ci avrei scommesso....

Ged..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Black SOKA!!!

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ..bah...se per caso quel Bm e blunt , e stai tranquillo che uno stun gli entra ....ti spezza le braccine , guarda che qua il Bm non fa il danno che faceva su Vortigern eh......... ...poi vabbe con tutti sti artefatti Ml e cazz vari....credo sia questione di chi sia piu veloce a cliccare il tasto proc , blabliblu... ...., cmq per quello che ho visto , anche il mercenario Rank medio con artefatti e devastante.......l'unica merda so io...

( una domanda veloce , qualcuno da voi ha la belt of sun ? ....a voi casta mentre vi pestate l'aumento delle resist in meele?)
    Non è facile che un bm mi stunni.. Ah cmq grazie di avermi detto che non fa lo stesso danno di vorty non lo sapevo

Page 2 of 2 FirstFirst 12