si ma che si inculino loro, se vogliono salire dietro salgono dal passeggiero, io il culo NON LO MUOVO e nemmeno la mia ragazza perke' se ci sono i miei amici nn c'e' lei e viceversaOriginally Posted by Axet
![]()
si ma che si inculino loro, se vogliono salire dietro salgono dal passeggiero, io il culo NON LO MUOVO e nemmeno la mia ragazza perke' se ci sono i miei amici nn c'e' lei e viceversaOriginally Posted by Axet
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
vabbe allora prendi un'alfa gt no?
2 posti comodissimi, quelli dietro son impiccati e c'è solo 3 porte ^^
oltre ad avere una linea da panico e delle finiture splendide e un gran motore 1.9MJ 150cv ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq siete dei fissati con sti motori diesel
io di diesel voglio sentire solo 2.5 td5 è_é
z3r0 infinity
eh lo so che nn c'è paragone come piacere di guida o anche solo come "urlo" del motore, ma nn c'è niente da fare consumano troppo meno e il gasolio costa meno..Originally Posted by TigerSoul
Che poi come prestazioni oramai siamo li.. tanto per restare in tema di alfa, la GT coupe 2 litri JTS da 165cv ha di meglio rispetto al 1.9MJ da 150cv la velocità massima.. e qualche centesimo di secondo in ripresa..
Ma se confrontiamo il consumo del benzina con quello del diesel nn ci son tanti dubbi su quale sia meglio no? ^^;
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lalaalala non voglio ascoltarvi tralalalala
-_-
![]()
z3r0 infinity
Originally Posted by TigerSoul
vabbe' per iniziare basta e avanza per quello che serve a me......anche se quando ho visto i video Getaway in Stockholm 1, 2, 3 e 4 volevo vendere un rene e prendermi una supra cabrio o una s2000 e fare quello che facevano loro >_<
se nn li avete mai visti quei video scaricateli dal mulo che meritano davvero tanto ^^
cya
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sono razzista odio le alfaOriginally Posted by Axet
![]()
no lol il problema e' che purtroppo anche le alfa nn scherzano a prezzi di mantenimentoperke' cmq a me esteticamente la 147 piace veramente troppo senza contare i cerchi in lega alfa che esteticamente sono tra i piu' belli in commercio
![]()
il 2.5 td5 è il motore del land rover defender,quello si che è una macchina seria è_é
z3r0 infinity
eh beh allora mi compro l'hummer e passo sopra al traffico tie'Originally Posted by TigerSoul
![]()
![]()
mi vengono le lacrime a guardarla, troppo bella....la golf iv ouna ancora
inoltre interessante anche questa modifichina a questa astra coupe'
http://www.autojournal.de/vmaxx901/opel/opel.htm![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by x4d00m; 23rd August 2004 at 21:38.
vabbe se parliamo di golf r32 si parla pure di 32k €
se poi caghi i soldi ci sta la modifica della Dahlback racing che la fa diventare talmente incazzosa da piegare il telaio dopo nn mi ricordo quanti km x la torsione del motore![]()
z3r0 infinity
Xado se passi a Milano ti faccio provare il mio Giocattolino, poi me sa passi alle JappaOriginally Posted by x4d00m
Corolla TS FTW 192 cavalli di base, 2 modifichine da un 400 euro e sei a 222
, macchina nn da Tamarro modello F&F che girano oggi e ti mangi quasi tutto
avevo a112 abart come prima macchina, curve su 3 ruote, impossibile da ribaltare, solo i mini mi fumavano in salitaOriginally Posted by Gate
io suggerirei un angolo motori nel forum xke stiamo svaccando il post![]()
z3r0 infinity