Ah si ovvio slurpix e' proprio quello l'importante![]()
Ah si ovvio slurpix e' proprio quello l'importante![]()
"not even death can save you from me..."
come faremo con le coppehhhhhh
-.-°
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a spalare merda dovrebbero andare, altro che sciopero![]()
ovvio, io guardo ben oltre l'orizzonte
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meanwhile, in Sfizzera...
http://www.repubblica.it/sport/calci...6/?ref=HRERO-1
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Secondo me anche Lotito e Zamparini fanno uguale.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ecco un'altro che gli trombano la donna mentre è allo stadio... lol
edito per non fare doppio post:
Onestamente come si fa a guardare 22 imbecilli che appena vengono sfiorati stanno in terra mezzi morti fino a che non arriva il tipo con l' spry (che deve essere magico) che con due spruzzate si rialza e corre come prima, o che si buttano (grazie Striscia lol) in cerca di un rigore/punizione/salcazzo e c'è lafava d'arbitro che sbaglia in continuazione!
Poi ci sono i dibattiti, gente che s'infama gli pseudointenditori che profetizzano e immancabilmente sbaglano...
naturalmente è un gioco e può essere giusto che ci siano queste cose croreografiche ma dovrebbero rimanere tali... c'è gente che venderebbe la nonna per far vincere la prorpia squadra...
Last edited by Strabo; 29th August 2011 at 11:29.