Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 100

Thread: A parte ...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ieri in due inc, incoma e' stato talmente bravo che neanche io riuscivo a vedere dov'era per eventuale difesa
    Agramon con i suoi avvallamenti/colline/alberi è terreno fertile per gli hidden spread bot come me.

Poi mi viene la mania di grandezza, metto fuori il naso per fare il rupter/debuffer e crepo come un cane.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Errore indubbio di Vanity restare stick, lo ha capito subito anche lui..

Certo che è stata una cazzata, ma non ero stick!!! Ho semplicemente cannato direzione.. (forse era meglio se fossi rimasto stick afk )

Però cazzo, avrò fatto 15 inc in totale da quando sono in sto server e che sono arrugginito credo sia evidente anche agli occhi del più niubbo ma se al primo inc, in cui di sicuro ho fatto una gigacazzata, sloggate tutti senza dire ne A ne BA mi terrete così così per un bel po' se nn mi fate allenare!

Molti di voi con me ci hanno giocato in passato e mi sembra di aver fatto sempre la mia parte, chiaro ho giocato quasi solo menestrelli ed healer e per me il light tank è una cosa nuova...

p.s. ho spellato, adesso col cazzo che lascio posto se sono già in party
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Thor's Avatar

io ieri sera ancor prima di switchare sullo zerk 1Lmerda ero troppo cotto e giocavo alla speraindio ergo non mi pronuncio su nulla.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by kruga View Post
    Certo che è stata una cazzata, ma non ero stick!!! Ho semplicemente cannato direzione.. (forse era meglio se fossi rimasto stick afk )
    Però cazzo, avrò fatto 15 inc in totale da quando sono in sto server e che sono arrugginito credo sia evidente anche agli occhi del più niubbo ma se al primo inc, in cui di sicuro ho fatto una gigacazzata, sloggate tutti senza dire ne A ne BA mi terrete così così per un bel po' se nn mi fate allenare!
    Molti di voi con me ci hanno giocato in passato e mi sembra di aver fatto sempre la mia parte, chiaro ho giocato quasi solo menestrelli ed healer e per me il light tank è una cosa nuova...
    p.s. ho spellato, adesso col cazzo che lascio posto se sono già in party

Io ho salutato tutti in TS, era quasi l'una e in chat guild con il bot Tibufferei...purtroppo Kruga hai preso il momento dove un po tutti eravamo cotti da 2 ore di rvr.

Sorry se non ti è arrivato il saluto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Alcune considerazioni.

Noi ieri eravamo:

VW
    Champ
    2 Bm
    Bardo
    Druido

Voi:

Healer
    Sciamano
    War
    Skald
    2 Bers

Esattamente lo stesso dps e cure.

Ieri, effettivamente noi abbiamo giocato bene, se posso permettermi ho guidato i target chiamandoli piu volte in TS, e distribuendo la strategia migliore in TS per farvi sukare . E tutti abbiamo giocato bene a parte il bardo puggato che moriva ad ogni inc o che non tirava un demez.
    Ieri in due inc, incoma e' stato talmente bravo che neanche io riuscivo a vedere dov'era per eventuale difesa, tanto che per 3/4 di inc e' stato libero di curate tutti, poi ha caxxiato quando per curare Kad overesteso e' entrato al centro dell'inc ed e morto.
    Cosa importante, secondo me, bisogna conoscere anche le classi avversarie. Se il VW a stun back., meglio non dare mai le spalle, se stunna laterale e poi di secondo stile fa danno aoe, il suo target deve esseregli almeno in Face se aspetta un suo "difensore" altrimenti e' inutile.
    Per RYAM invece gli consiglio di non stunnare ad inizio inc, ma di giocare di snare e usare lo stun in momenti particolari...(40% di hp, mente uno casta), altrimenti si da solo immunità, e Cc a parte io sono libero di fare quello che voglio, allo stesso tempo rootare un VW non e' una buona idea in quanto anche da root tira dd da 270... E malattia aoe.
    Cmq effettivamente come ha detto Manfa potremmo prendere questo tempo proprio come scuola, cioè creiamo sempre dei small party il piu equilibrato possibile e cerchiamo di essere più affiatati tutti. Giocando e facendo RvR non PvE s'imparano le proprie classi.
    Inoltre voglio aggiungere che non sempre si perde perchè si è giocato male, ma anche perchè gli avversari hanno giocato meglio.

Ps.
    Mi hanno segnalato che a causa della mia battuta "qstp" rischio il cartellino, minchia che aria pesante che tira da queste parti.
    ma guarda nessuno ha detto che non avete giocato bene l'vete sicuramente fatto ed il discorso del setup secondo me non erano equlibrati da un lato avevi due pg che facevano le cose che faceva solo anak (un solo pg che cura su 6 pg si sente non sai quante volte ho dovuto lanciare melodie a 2 da subito o fermarmi a curare con la cura delle cl.)
    Dall altro c'era molto piu dps considerando che droll si limitava a peelare (drool il war deve usare la 2h SEMPRE equippare scudo solo e solo quando devi slammare ma devi stare in 2h sempre o ti nerfi da solo, inoltre non fare come alashtor hai bolstering roar, metal guard ed altre features pizzare uno/due snare back e "liberare" il tgt che menano snarato con bolstering roar e piu efficace di uno slam e lo slam lo puoi usare dopo come ti dice riot), morale splittavate 2 su anak e due su manfa, anak non curava non arrivavano rupt.

le considerazioni che avete fatto sono piu o meno le stesse cose che ho visto io un eccesso di slam fin da subito, root sbagliati una dose di smezzate e l'assenza di supporto avevamo sempre malattia ad esempio, se ho malattia e non mi viene curata io non arrivo sul tgt che mi kita lo randello finche gli dura lo snare back o quello ranged dello skald ma poi mi lascia se e' il bardo vi mezza se e' il droido spara anche solo una cura o si cura e siamo punto e da capo), i due bm se hanno charge li sopporti per 15 sec il champ ed il vale sono piu fermabili. infatti nel momento in cui zuri e stato fermato ed io ho mezzato e sono stato su incoma siete esplosi e sono morto solo io con manfa che mi saltellava intorno mentre ero stunato da te che mi randellavi con me che mi interrogavo ma che cazzo fa eri senza mana ok ma date occhio agli item che avete equippati (lo scudo che hai ha mana on use istant)

insomma c'era molta poca sveglianza capisco predeterminare i tgt ma ci vuole anche un po di estro ed improvvisazione, il bardo puggato nei 3 inc che ho fatto per 3 volte si e beccato il mio mezz apriva di amnesia e poi castava ma era lento, avevamo l'iniziativa ogni inc
    Ora capisco che si era rimasti che io dovevo andare sul drood ma se arrivo prima sul bardo e gli ronzo ntorno per non fargi fare un cazz ad inizio inc che gli altri vadano sul drood e debba esplodere usarsi i doni costringere altri a fargli un peel mi sembra la normalita' invece ieri mi si diceva il drood e tuo o c'andavo io o restava libero di curare se non c'arrivo io o per come e l'inc se mi muovo dal bardo ci mezza tutti che gli altri debbano andare dal drood e la normalita invece in alcuni casi tornavano tutti dietro a peelare non so chi mentre il doord curava, cosa senza alcun senso.. insomma molto meccanica come cosa quando un inc si evolve in relazione a quello che succede. magari era semplicemente tardi

sul discorso dello shamano lo shamano e una macchina da guerra ma deve fare un puttanaio di cose io non sono per nulla convinto che non debba curare un cazzo, non e un rupt bot non solo certamente non e' un main healer ma a mio modesto avviso e un coltellino svizzero, con due healer le cure se le puo dimenticare ma con uno solo no 8e questo vale anche in setup da 8 a volte un healer muore) deve certamente ruptare/ rootare ma la priorita specie ad inzio inc e l'uso di malatttia il root su un tgt che si annulla rootandolo (quindi sprovvisti di charge) e poi buff shear. il root e' piu importante di un mezz il mezz in genere hai classi che lo tolgono ma un root piazzato a meta inc sgrava sopratutto in numeri esigui specialmente se non viene poi rotto.

cmq mi fa ridere riot l'altra sera che avete preso le pizze tutta la sera (quella in cui ti incazzavi con zuriel che mi smezzava sempre quando eri sull healer) non hai fatto post?
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 14:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .. ma la priorita specie ad inzio inc e l'uso di malatttia il root su un tgt che si annulla rootandolo (quindi sprovvisti di charge) e poi buff shear. il root e piu importante di un mezz il mezz in genere hai classi che lo tolgono ma un root piazzato a meta inc sgrava.
    Non ho capito cosa intendi con "il root su un tgt che si annulla rootandolo" .

@incoma ho trovato dei suggerimenti utili grazie mille!

Quote Originally Posted by kruga View Post
    Ti capisco bene, la mia situazione è molto simile.. inoltre mi spiace che l'altra sera ti si sia fatto sgruppare "solo per un inc" quando non è stato così e dopo un po' hai giustamente quittato. Se non mi è sfuggito qualche aspetto della questione.
    Last edited by Manfalus; 27th August 2011 at 14:08.

doppio

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Il bardo è un pg di merda qui, l'unica cosa che puo fare è tentare di vincere il primo mezz per poi trovarsi addosso
    un tizio random che pian piano lo smonta, l'unico rupt gli rimane amensia che è un istant con recast (quindi non
    spammabile) e un dd che per farlo deve uscire la range cure ...
    Se non fosse che ha speed 5 sul classic lo potresti tranquillamente levare

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho capito cosa intendi con "il root su un tgt che si annulla rootandolo" .
    che un bm o merce ad inzio inc e illogico provare a rootarlo (probabilmente ha charge) ed e' anche mezzo inutile anche dopo visto che sono classi che alzano det molto alta ed hanno stoicism probabimnete gli dura un cazzo in quel caso molto meglio castargli malattia addosso va piu lento ti fa meno danno e costringe i supporti a levargliela, gia rotare un champ ha piu senso per quanto ha i rupt ranged ma se lobecca quasi tutto (deve prendere St, non ha stoicsm, puo avre purge scarico se e rank basso o cmq ha det bassa), rotare un vale non ha senso perche ti casta ranged, ieris e non erro un paio di volte riot e stato rootato mi e sembrato cosi magari sbaglio, ti puo confermare lui.
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 14:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Il problema nostro l 'ha sollevato lord, c'e poca flessibilità, l esempio di Simo e' calzante se a tavalino si decide una cosa, ma vuoi che durante l inc per mille motivi capita che lui e' sul bardo prima di voi, dovreste essere pronti a cambiare target.

Inoltre il nostro bardo era veramente scarso quindi discorso dei cc su unico target non regge.

@Lord guarda che si sta caxxeggiando, e l'altra sera non erano proprio equilibrate le squadre ed inoltre se vogliamo, a parte drol tutti con rank piu alti di noi

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

anche io sto cazzeggiando cojione.

lo zerk di thor e quello di kruga rank alti? cmq chi minchia se ne fotte focalizziamoci sulle cappellate viste
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 14:36.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieris e non erro un paio di volte riot e stato rootato mi e sembrato cosi magari sbaglio, ti puo confermare lui.
    Non occorre, lo confermo io.. almeno non lo avevo addosso :P Se poi è cmq una cosa sbagliata non lo faccio mai e bon. Fatemi sapere.
    Per i root a inizio inc cerco di fare già come dici tu, se vedo gente con charge evito e li tengo per metà inc.. malattia se riesco la tiro a prescindere.. ma thx per le conferme.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Non occorre, lo confermo io.. almeno non lo avevo addosso :P Se poi è cmq una cosa sbagliata non lo faccio mai e bon. Fatemi sapere.
    Per i root a inizio inc cerco di fare già come dici tu, se vedo gente con charge evito e li tengo per metà inc.. malattia se riesco la tiro a prescindere.. ma thx per le conferme.
    Rootato si, ma mi devi nel caso di VW sharare subito dex quick e forz cost in modo che swingo alla velocità di una lumaca e che da rootato non rompo il caxxo con dd drainlife e malattia aoe. quando è morto solo simo nell'inc, io ero rootato per tutto il tempo, era l unico target raggiungibile.... e dopo 2 malattie aoe sono andato di dd drainlife

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ok, ho respeccato e sto facendo come primaria una barra mista di root, disease e cure varie / ress.. di uso più frequente.
    seconda barra per bloccare un target e sheararlo (inclusi root e malattia).
    terza barra di RA attive e altre cose a tempo in modo da non triggerarle per sbaglio
    più altre barre per buff, resist e qualche spell di danno (non si sa mai).

spero vada bene grazie per le dritte intanto.

edit: cmq mi ci vorrà del tempo per imparare a usarlo bene, se possibile loggherò il druido solo se indispensabile finchè non sarò a regime.
    Last edited by Manfalus; 27th August 2011 at 14:59.

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Già l'abitudine al martellone non mi viene ancora...poichè ieri sera spammavo intercept su Anak nella speranza di coverarlo bene assieme a guard.
    L'impostazione difensiva suggeritami da thor su ts forse prende poco (o ho capito male io) sull'atteggiamento 2H del mio pg....

that's school...

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast