8)Manfa quando ti ho fatto quel discorso sulle cure non era 1 critica per un inc fatto in particolare, avevo anche fatto attenzione a premetterlo e spiegarlo. Era semplicemente un'informazione che davo dopo 1 inc vinto perchè trovavo molta difficoltà a tirare cc(che poi m ivenivano rotti QQ ) e a curare da solo contro 2 bm che chargiano, 1 vw che purga il mezz e da rootato rompe il cazzo comunque, e 1 campione che ha anche altri interrupt ranged.
Si ho notato che hai tirato qlc cura anche negli inc prima ma l'arcano presto è spiegato. Avevi la spec con 4 a cura.. le cure baseline che tiri non si sentono x nulla, o quasi x nulla.. di fatto ero l'unico curatore e in un gruppo da 6 contro 4 tank di cui 1 champ e 1 vw che fan 1 male cane e interurptano anche da lontano.. è veramente difficile.
Io pensavo avessi la spec che avevo profuso a dark e ad altri

Con quella spec quando riuscivi a tirare 2 cure di numero, in 1 inc curavi 800-900 pf e non 200 che praticamente non si sentono(solo riot fa circa 400 danni a stile e sotto celerity immagina 1 po').
Non era 1 "ammonimento" per qlcs che non avevi fatto 1 inc prima o in 1 specifica situazione.. era 1 "strategia", 1 "aiuto" che ti chiedevo visto che notavo che da solo non riuscivo.. ho dei limiti anche io !
Si risolve tutto adesso capendo la spec che avevi, con quella spec se anche avessi potuto o voluto, non mi avresti aiutato comunque nella maggior parte dei casi =)