sono arrivato alla facility fema, ma mo devo uscire e lascio il robottone intatto QQ (come cazzo se killa?)
sono arrivato alla facility fema, ma mo devo uscire e lascio il robottone intatto QQ (come cazzo se killa?)
Con la skill di hacking dovresti poterne prendere il controllo, altrimenti... boh
Io l'ho lasciato stare, ho visto solo due razzi e non bastano per ucciderlo (provato con un save/reload)
Vero, ho controllato la cosa della batteria e mi sono sbagliato. Ma per ora non uso praticamente mai la batteria se non per i takedown, e quiindi mi basta l'autoricaricante.
Un fucile PEPS si trova alla stazione di polizia.
Rocketlauncher si trova nel distretto dei cosi anti-aug, con 2 ricariche.
Un altro sta nella fabbrica della seconda-terza missione.
Per uccidere i robottoni (le sentry) bisogna usare le emp... altrimenti tanti, tanti proiettili.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Nemmeno con robot domination? Hai provato?
Dalla descrizione sembra proprio che lo puoi mettere fuori gioco se trovi il terminale a cui è linkato
mboh io la facility fema ho aggirato tutto, ghost e smooth operator![]()
idem a parte hackerare le torrette e avere un bel bonus di 7 kill gratis![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ci sto giocando anche io, a parte che sono scarso come la merda negli fps, durante il prologo ho dovuto rifare 4 volte le prime due guardie che mi seccavano sempre prima di capire come usare le coperture
mo sono alla prima missione, quella degli ostaggi.
Ho scelto di non killare nessuno e il fucile, ci son possibilita' di salvare gli ostaggi o muoiono comunque?
Spoiler
Spoiler
stai attento alle meteore fiammeggianti rotanti rimbalzanti!
se c'è modo di salvare gli ostaggi ma non ho capito come, devi fare in tempo e\o infiltrarti da qualche parte, qualcuno l'ha spiegato 2 pagine dietro, non so quanto preciso possa essere cmq
per salvare gli ostaggi, in uno degli stanzoni/laboratorio in fondo al quale c'è la stanza con gli ostaggi, c'è un vent tunnel sul lato sinistro (o in una stanzetta sul lato sinistro cmq, non ricordo) che ti porta dentro la stanza dove ci sono gli ostaggi, devi passare da là e hackerare la bomba. se anche così li trovi morti immagino forse è perchè ti hanno sgamato, bho. cmq non credo conti il tempo che ci metti, io me la ero presa gran comoda
esatto io li ho salvati esattamente passando dal tunnel di ventilazione e hackerando la bomba. Infatti la tizia che salvi dopo (se la salvi) è la moglie di uno dei tizi che ci sono nella stanza della bomba![]()
![]()
son riuscito a salvare gli ostaggi, e' stato sufficente arrivare allo stanzone dei tizi che avevano appena ucciso una guardia, segarne 2 di sniper, gli altri 3 di pistola e disinnescare la bomba a gas prima che esplodesse(roba da film, ho finito che mancavano 2 secondi).
per ora mi sta piacendo veramente tanto, anche se mi sa che questo approccio stealth non mi fa guadagnare exp, lascio praticamente tutti vivi![]()
Spoiler
Spoiler
se tiri giù le persone con il fucile di precisione che addormenta prendi più exp che segarli normalmente![]()
![]()