Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 295

Thread: [MULTI] Deus Ex Human Revolution

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sono arrivato alla facility fema, ma mo devo uscire e lascio il robottone intatto QQ (come cazzo se killa? )

Ensign xv25's Avatar

Con la skill di hacking dovresti poterne prendere il controllo, altrimenti... boh
    Io l'ho lasciato stare, ho visto solo due razzi e non bastano per ucciderlo (provato con un save/reload)

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non c'è un upgrade per ricaricare due celle di energia, ti si ricarica una cell solo se non la hai esaurita, sennò solo con le barrette.

le mine io se mi avvicino da accucciato piano piano scoppiano, anche col cyber cloak attivo, forse serve l'upgrade per muoversi senza fare rumore

edit: nella terza missione qualcuno ha trovato il fucile PEPS? Io ho trovato le munizioni (energy cells) ma non l'arma, lo stesso per il rocket launcher o qualcosa del genere QQ.

e ho anche dovuto lasciare là lo sniper rifle che non avevo posto in inv (
    Vero, ho controllato la cosa della batteria e mi sono sbagliato. Ma per ora non uso praticamente mai la batteria se non per i takedown, e quiindi mi basta l'autoricaricante.

Un fucile PEPS si trova alla stazione di polizia.

Rocketlauncher si trova nel distretto dei cosi anti-aug, con 2 ricariche.
    Un altro sta nella fabbrica della seconda-terza missione.

Per uccidere i robottoni (le sentry) bisogna usare le emp... altrimenti tanti, tanti proiettili.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Con la skill di hacking dovresti poterne prendere il controllo, altrimenti... boh
    Io l'ho lasciato stare, ho visto solo due razzi e non bastano per ucciderlo (provato con un save/reload)
    non lo killi con l'hacking, al massimo puoi usare le torrette fisse per fare un pò di kill, io l'ho lasciato perdere, troppo spreco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign xv25's Avatar

Nemmeno con robot domination? Hai provato?
    Dalla descrizione sembra proprio che lo puoi mettere fuori gioco se trovi il terminale a cui è linkato

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mboh io la facility fema ho aggirato tutto, ghost e smooth operator

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mboh io la facility fema ho aggirato tutto, ghost e smooth operator
    si anche io e me la sono vista col signore. Oltretutto fare lo stealth con un lanciarazzi è abbastanza difficile, infatti l'ho lasciato li.

Per chi chiedeva: il fucile stordente te lo vendono nella seconda città nei quartieri popolari.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

idem a parte hackerare le torrette e avere un bel bonus di 7 kill gratis
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ci sto giocando anche io, a parte che sono scarso come la merda negli fps, durante il prologo ho dovuto rifare 4 volte le prime due guardie che mi seccavano sempre prima di capire come usare le coperture
    mo sono alla prima missione, quella degli ostaggi.
    Ho scelto di non killare nessuno e il fucile, ci son possibilita' di salvare gli ostaggi o muoiono comunque?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

stai attento alle meteore fiammeggianti rotanti rimbalzanti!
    se c'è modo di salvare gli ostaggi ma non ho capito come, devi fare in tempo e\o infiltrarti da qualche parte, qualcuno l'ha spiegato 2 pagine dietro, non so quanto preciso possa essere cmq

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per salvare gli ostaggi, in uno degli stanzoni/laboratorio in fondo al quale c'è la stanza con gli ostaggi, c'è un vent tunnel sul lato sinistro (o in una stanzetta sul lato sinistro cmq, non ricordo) che ti porta dentro la stanza dove ci sono gli ostaggi, devi passare da là e hackerare la bomba. se anche così li trovi morti immagino forse è perchè ti hanno sgamato, bho. cmq non credo conti il tempo che ci metti, io me la ero presa gran comoda

esatto io li ho salvati esattamente passando dal tunnel di ventilazione e hackerando la bomba. Infatti la tizia che salvi dopo (se la salvi) è la moglie di uno dei tizi che ci sono nella stanza della bomba

son riuscito a salvare gli ostaggi, e' stato sufficente arrivare allo stanzone dei tizi che avevano appena ucciso una guardia, segarne 2 di sniper, gli altri 3 di pistola e disinnescare la bomba a gas prima che esplodesse(roba da film, ho finito che mancavano 2 secondi ).
    per ora mi sta piacendo veramente tanto, anche se mi sa che questo approccio stealth non mi fa guadagnare exp, lascio praticamente tutti vivi
    Spoiler

Spoiler

se tiri giù le persone con il fucile di precisione che addormenta prendi più exp che segarli normalmente

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se tiri giù le persone con il fucile di precisione che addormenta prendi più exp che segarli normalmente
    eh avevo finito i proiettili, non avevo capito come usare il mirino
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast