Page 573 of 625 FirstFirst ... 73473523563569570571572573574575576577583623 ... LastLast
Results 8.581 to 8.595 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    principiante
    Bahaha maledetto
    <Rush>

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma chi è che pensava di prendere Tevez?
    Tevez, Dzeko, Rossi, dai non farmi postare un altra volta il collage di Tuttosport

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

io
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Tevez, Dzeko, Rossi, dai non farmi postare un altra volta il collage di Tuttosport
    ma santa maria delle palle chi stracazzo se lo incula Tuttosport

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io
    Però dai avete trattenuto l'olandese

Randolk's Avatar

Però dai avete trattenuto l'olandese
    calma non è ancora il 31
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non mi sembra, e cmq non mi sembra neanche che abbia venduto Ziegler.
    Lezioni di mercato da Inter Milan e Roma abbastanza lol come cosa
    Fammi capire siete arrivati settimi......con il grande mercato ultimi anni Juve buttando nel cesso un botto di soldi....andrade,Amauri,Diego,F.Melo (visto nel galatasaray è riuscito a farsi ammonire per un entrataccia),Martinez,Pepe,Toni etc.etc. e potremmo continuare e critichi i gli ultimi mercati dell'Inter che ha vinto tutto e del Milan campione d'italia .......ti rcordo che hai comprato un terzino buono, un bagnoschiuma e Vucinic....siete l'inter di qualche anno fa campioni sotto l'ombrellone e fuori da tutto a Novembre..
    Last edited by Karidi; 29th August 2011 at 12:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Cmq perdonami ho cannato argentino, intendevo dire Aguero, illudersi di poter prendere Aguero.
    e uno che pensava di poterlo prendere lo ricordo
    quanto ad Aguero, per me le possibilità che venga ci sono, imho il real nn lo prenderà mai, cosi come il barcellona

la trattativa c'è ed è sicuramente a buon punto

il problema è che non possiamo competere con City o Chelsea, se queste lo vogliono lo prendono e noi ci attacchiamo al cazzo prendendo un rimpiazzo tipo Rossi.

e quel cazzo di golasso in coppa america non ci voleva, ora sicuramente i bimbinutella Abramovic e Mancini batteranno i piedini per terra per prenderlo
    Benzema anche lui e' fortissimo, pero' si, aguero e' forte forte forte. Forte.

Al di la' del costo altissimo, il ritorno in termini di marketing sarebbe impprtante

Per questo dico che e' una cagata lasciarlo per 5 o 10 milioni

Poi possiamo discutere del fatto che alla juce adesso posso essere piu utile spendere tanti soldi a centrocampo o in difesa, ma se vuoi l'argentino vai li e cachi denaro sonante.
    Pare che il Real sia sempre più vicino a Neymar

lo prendiamo sto stracazzo di Aguero Marotta?

non crederai mica di prendere peppino rossi a 30 milioni e farla franca

andate a ficcargli la clausula intera cash nel culo pd, e svelti
    non so se lo conosci.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Cmq perdonami ho cannato argentino, intendevo dire Aguero, illudersi di poter prendere Aguero.
    e uno che pensava di poterlo prendere lo ricordo

non so se lo conosci.
    che strano, hai failato.

Aguero si che c'era una trattativa ed era credibile, infatti ho sempre sostenuto che per quanto difficile sarebbe potuto arrivare, a meno che non si fossero inserite Real o City.

per Tevez discorso totalmente diverso, bufala sesquipedale visti i 12 pippi di ingaggio.

quindi si, hai failato Bakkio, l'età ormai ti avvicina sempre più a Ponte Antonio

che strano, hai failato.

Aguero si che c'era una trattativa ed era credibile, infatti ho sempre sostenuto che per quanto difficile sarebbe potuto arrivare, a meno che non si fossero inserite Real o City.

per Tevez discorso totalmente diverso, bufala sesquipedale visti i 12 pippi di ingaggio.

quindi si, hai failato Bakkio, l'età ormai ti avvicina sempre più a Ponte Antonio
    Ho failato nome, non illusione e cmq si, l'ho scritto io che ho cannato argentino e la trattativa era credibile solo per te, Sagola e il direttore di Tuttosport

il discorso sull'età mi ricorda che ho colpevolmente mancato di farti gli auguri per il compleanno, te li rinnovo ora unitamente alle scuse

Once upon a time....

Ho failato nome, non illusione e cmq si, l'ho scritto io che ho cannato argentino e la trattativa era credibile solo per te, Sagola e il direttore di Tuttosport

il discorso sull'età mi ricorda che ho colpevolmente mancato di farti gli auguri per il compleanno, te li rinnovo ora unitamente alle scuse
    la trattativa per Aguero era vera, purtroppo come già a suo tempo avevo detto, se il city entra in campo pagando l'intera clausula rescissoria + 1 pippo al mese al giocatore, ci possiamo tranquillamente attaccare al cazzo QQ

per il resto,

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Fammi capire siete arrivati settimi......con il grande mercato ultimi anni Juve buttando nel cesso un botto di soldi....andrade,Amauri,Diego,F.Melo (visto nel galatasaray è riuscito a farsi ammonire per un entrataccia),Martinez,Pepe,Toni etc.etc. e potremmo continuare e critichi i gli ultimi mercati dell'Inter che ha vinto tutto e del Milan campione d'italia .......ti rcordo che hai comprato un terzino buono, un bagnoschiuma e Vucinic....siete l'inter di qualche anno fa campioni sotto l'ombrellone e fuori da tutto a Novembre..
    A beh il Milan campione d'Italia principe del mercato, grandissimi colpi a san siro, per non parlare dello stato depressivo in cui si trova randolk grazie al mercato dell' Inter

saltaproc's Avatar

Il punto di partenza da la differenza e allo stato attuale pure la Lazie vi nutella in testa

Nazgul Tirith's Avatar

A beh il Milan campione d'Italia principe del mercato, grandissimi colpi a san siro, per non parlare dello stato depressivo in cui si trova randolk grazie al mercato dell' Inter

Il Milan ha gia pato voi?

Il Milan ha gia Thiago Silva voi?

Il Milan ha gia Boateng e voi?

Il Milan ha gia Ibra e voi?

Il Milan avra i suoi problemi sul centrocampo, ma e' competitiva.

E voi?
    "not even death can save you from me..."

Competitiva?
    Ma dove?forse in Italia, non certo in europa

Page 573 of 625 FirstFirst ... 73473523563569570571572573574575576577583623 ... LastLast