lol ti sei fatto paccare con la caparra ahahahahahahahah
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
In pratica prenotazione(con cui io non ho avuto nulla a che fare) via internet su un annuncio trovato su subito.it, invio del contratto da firmare, bonifico della caparra su codice IBAN, assicurazioni sul fatto di non portare animali in casa, tutto molto serio
Quando siamo arrivato di fronte alla casa che in teoria sarebbe dovuto essere nostra i panni stesi fuori il terrazzo ci hanno solo anticipato la realtà dei fatti, la casa non era in affitto, ma di un privato che ci stava anche dentro per giunta.
Un po un rodimento di culo, anche perchè il tipo, tal federico qualcosa, risultava anche essere un ex giocatore della Lazzie
Altro scopertone, laddove l' IBAN sembrava una assicurazione quantomeno sull'esistenza della persona in quanto legata ad un cc, sembra che alcune banche rilascino delle carte equivalenti alle postepay legate ad un codice IBAN, quindi un cazzo
Naturalmente il tipo ha usato un nome falso, povero giocatore della lazie
Bella inculata, quanto c avete rimesso ?
Free from Signature
merda che brutto.
avrei potuto uccidere in quella situazione.
Spoiler
Io sono andato 3 giorni a castellammare del golfo, posto bellissimo e meno turistico di san vito credo.
Riserva dello zingaro fantastica ma ho dovuto passare 3 ore in piedi su un sasso con un paio di granchi nel culo