lio cinno dimmmerda trovati un lavoro cazzo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
speriamo il catarro ti soffochi!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
lavora cazzo che se le università italiane fanno schifo è anche colpa tua, fatturate di più, donate alla ricerca e alle giovani e fertili menti come me!
in ufficio non si fa proprio un cazzo eh?![]()
Il capo gli darebbe del lavoro da fare, ma thor se lo loopa spostandosi in diagonale bassa.. come ieri sera![]()
manfa non è colpa mia se non siete al mio livello di skill....dl'altro canto dopo aver whinato tre ore per gli inc in collina avete giustamente pensato di loppare proprio sul cocuzzolo quindi è giusto che moriate come caccole!
Dilettante.. ci voleva Riot a guidarci.. appena arrivato ci ha subito mostrato come NON si inca. cosi si impara cazzo!
Grazie Riot!![]()
Ma in collina si sta freschi, per quello si inca meglio di li ehhh
riot e' fenomenale perché riesce a pensare cosa farebbe un coglione e lo mette in pratica!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-