Page 25 of 36 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 533

Thread: Crisi nera, Berlusconi alle Camere domani

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma che cazzo, han tolto tutto, il contributo di solidarietà, che serviva a poco ma almeno quel poco che arrivava era dalle tasche di chi comunque non avrebbe patito, buono 1% di iva, costava poco e lo avrebbero pagato tutti in misura del consumo e lo hanno tolto... bah non riesco a capire, questa delle pensioni poi oltre che una grossa inculata è anche lesiva per il discorso che ha fatto hador, non si guarda minimamente avanti...non ho più parole, e forse non ho neanche più un briciolo di speranza...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x il semplice fatto che l'iva l'azeranno, solo che nn vogliono giocarsela subito ma piu avanti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

- Dimezzamento del numero dei parlamentari
    - Soppressione delle province quali enti statali e conferimento alle regioni delle relative competenze ordinamentali,
    - Aumento dell'età pensionabile,
    - Contributo di solidarietà a carico dei parlamentari (e la Lega spinge per lasciarl oanche ai calciatori),
    - Robin tax e società di comodo,
    - Stretta su evasione e società di comodo
    - Taglio alle agevolazioni fiscali delle cooperative

... insomma la più grande riforma dalla caduta della prima repubblica!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma ho sentito bene che vogliono dare il tfr in busta paga?! ma sono dei folli? le aziende vanno a puttane, i fondi che li gestivano vanno a puttane, otre alla banalità di dire che gli dovrebbero spiegare cosa la sigla T.f.r. sta a significare, non più di 5 anni fà è stata fatta una riforma fiscale che va in direzione opposta fecendo del tfr un pilastro fondamentale per le pensioni integrative cazzo!

un orda di principianti allo sbaraglio
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Studiare? No meglio andare con la 3° Media o un Istituto Professionale a fare l'idraulico ecco la Sentenza del GOVERNO ITALIANO.......
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Studiare? No meglio andare con la 3° Media o un Istituto Professionale a fare l'idraulico ecco la Sentenza del GOVERNO ITALIANO.......
    bhe questo è un vecchio discorso ahahah Effettivamente conosco un mio "amico" che non pagando le tasse si è già aperto 3 attività. -.-
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Capito un cazzo dalla vita io
    Delinquere paga troppo di più,

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma questo è da anni che si sa che conviene fare l'idraulico che l'ingegnere, chi ancora non l'ha capito è un babbo di minchia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe ma questo è da anni che si sa che conviene fare l'idraulico che l'ingegnere, chi ancora non l'ha capito è un babbo di minchia.
    Il problema che quando potevo farlo o anche il Falegname, ho detto di no....Informaticahhhhhh posso autosputarmi in faccia?
    Il Mio Vangelo

Ensign Cifra's Avatar

Ho fatto bene a non studiare, bello e ignorante, così devo essere.

@ karidi se vuoi ti aiuto io

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AaCzC4zD

in particolare
    Gli anni collegati alla laurea e al servizio militare riscattati fino ad oggi, e anche in futuro, non potranno più essere utilizzati per "arrivare" al tetto dei 40 anni di contribuzione mentre continueranno ad essere validi ai fini del calcolo dell'importo dell'assegno previdenziale e anche per il raggiungimento del requisito anagrafico per le tradizionale uscite anticipate, ovvero quelle con quota 96 e dal 2013 con quota 97.
    Fatemi capire: quindi per chi fa 60 anni nel 2012 ed ha maturato minimo 35 anni di anzianità contributiva, la laurea riscattata ed il servizio di leva continueranno ad essere considerati ai fini del requisito anagrafico (i 35 anni appunto)?

Perchè sarebbe proprio il caso di mio padre (e di molti altri suppongo) che avendo riscattato l'uni col vecchio sistema retributivo (oltre 18 anni di contributi al 1995), farebbe 60 anni di età nel 2012 + 34 anni lavoro + 1 leva + 5 laurea... se almeno considerassero l'anno di leva obbligatoria come lavorato sarebbe già più corretto, considerato che uno ha fatto il suo dovere e non poteva fare altrimenti.

Se no tanto vale che abroghino la legge attuale perchè non avrebbe senso applicare i requisiti anagrafici senza considerare laurea e/o leva.

Guarda te a 9 mesi dalla maturazione dei requisiti che pippe mentali ti costringono a fare -.-

Fermo restando che per i laureati del sistema contributivo, riscattare la laurea è diventata una presa per i fondelli con la manovra... vediamo almeno di salvare i "vecchi".
    Last edited by Glorifindel; 30th August 2011 at 11:42.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

65 anni come età minima (escusi i lavori usuranti) e problema risolto senza fare troppi altri giochetti.

porcoido, 65 so' tanti QQ io crepo prima mi sa...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si potrebbe mettere la clausola che ci puoi andare a 60 solo se prometti di crepare a 65

Page 25 of 36 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast