Per il resto, non ho detto che le motard sono pensate per il traffico, dato che non credo alcuna moto sia pensata per quello, ma ho semplicemente detto che messa alla prova un motard nel traffico e' superiore a qualsiasi cosa, se leggi bene ho anche detto
a meno che per gusto tu non voglia altro.
Quindi, se a te piace l'R1 e vuoi comprartela anche se ti spari il traffico cittadino piu' di ogni altra cosa, cazzi tuoi, i gusti sono gusti, ma a prescindere dai gusti l'unica moto migliore di un motard in citta' e' un trial, cosi' salti direttamente sul cofano alla gente.
Anche perche' avendo il manubrio alto fai meno fatica nel filtrare perche', tranne SUV e furgoni, passi direttamente sopra agli specchietti di tanti.
Oh, giro con un GPZ, quindi pochi cazzi, anche io ho la 'stradale', ma me la son fatta giusto perche' abitando a Oxford cammino a lavoro e la uso giusto per girare al cazzeggio, quindi poca citta' e tante strade fuori (1350Km sto fine settimana

), ma se stavo ancora a Londra andavo di enduro e tolto il pensiero.