O non leggi o non si spiega. La giulietta è stata lanciata a maggio 2010 in italia, non in tutta europa dove il lancio è stato scaglionato nei mesi a venire. E non farà MAI i numeri della golf, sia perchè la golf costa meno che perchè la golf è percepita come la segmento C per eccellenza. E questo vale più di qualsiasi qualità che una macchina possa avere. Difatti è stupido fare raffronti con la media di wolfsburg, la corsa la fai su A3 e serie1 (che costano di più ma hanno più brand, in italia stravinci all'estero no..).
Io cmq aspetterei di vedere i dati complessivi del 2011 per farsi un'idea, come detto la commercializzazione è partita a singhiozzo nei vari stati dell'unione (e non, come il regno unito).. di certo non mi aspetto 200k vetture, ma già 100k sarebbero un risultato enorme visto che BMW riesce a piazzare 140/150k serie1 ogni anno (solito discorso, prezzo più alto ma brand molto più forte soprattutto all'estero).
edit:
considerando inoltre che per la golf vengono conteggiate versione 3/5 porte, station e se non erro pure la plus. Per la A3 la 3/5 porte e la cabrio. Per la serie1 la 3/5 porte, la cabrio e la coupè. La giulietta esiste solo in declinazione 5 porte.