Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Test Invasion stasera

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io ci sono.

Per Lord, delle Volte fai dei discorsi o prese di posizione senza senso. In questi giorni eravamo solo tra di noi, in 4/5 pg se in base hai loggati c'e poca presenza di classi con speed/cure per divertirci cerchiamo di fare lo small party piu equilibrato con le persone online. Se su hib speed ce l hanno Wardend bardo e inca e di 8 player con pg su hib solo 1 a speed mi pare ovvia la soluzione. Io non loggo il Rm da diverse settimane, e ieri ho usato l'healer perché serviva quello. Quindi se ti scoccia non di dire di essere disponibile con i tuoi pg se poi vuoi usarne solo 1, così ci organizziamo i party di conseguenza o si girerà di speed incitatore o con gente che non sa giocare il bardo e dopo due rel t'incazzi.
    Non e' un flame ma sinceramente queste uscite mi stanno sul cazzo.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Diego prendi il mio eld tranq

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Warrant Officer Theodentk's Avatar

We sto giocando un po' a scazzo su hib con 6 account lol, scusate se vado OT ma sul forum dello shard non vedo info magari voi sapete qualcosa . . . che stanno facendo al server? qualche patch? quando riuppano ? ç_ç

edit: niente, mi hanno risposto adesso che hanno riuppato il server. . . anche se sarebbe piu' gradito scrivessero sul forum perchè mettono down il server e quando lo riuppano PRIMA di buttarlo down xD
    Last edited by Theodentk; 30th August 2011 at 14:52.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Diego prendi il mio eld tranq
    grazie andrea mi iscrivo e installo il mod ma non so se riesco a loggare stasera

in generale nn loggo mai prima delle 10:45-11:00 comunque, se è possibile farlo vi ragigungo
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

McWoT. McLove.'s Avatar

Io ci sono.
    Per Lord, delle Volte fai dei discorsi o prese di posizione senza senso. In questi giorni eravamo solo tra di noi, in 4/5 pg se in base hai loggati c'e poca presenza di classi con speed/cure per divertirci cerchiamo di fare lo small party piu equilibrato con le persone online. Se su hib speed ce l hanno Wardend bardo e inca e di 8 player con pg su hib solo 1 a speed mi pare ovvia la soluzione. Io non loggo il Rm da diverse settimane, e ieri ho usato l'healer perché serviva quello. Quindi se ti scoccia non di dire di essere disponibile con i tuoi pg se poi vuoi usarne solo 1, così ci organizziamo i party di conseguenza o si girerà di speed incitatore o con gente che non sa giocare il bardo e dopo due rel t'incazzi.
    Non e' un flame ma sinceramente queste uscite mi stanno sul cazzo.

i discorsi del cazzo li fate voi ed a me sta sul cazzo che si deve dare per scontato che io debba usare una classe. se lo propongo io e' un conto se mi viene imposto manco per il cazzo, siccome fate setup anche da 8 o iniziate a pensare party se dovessimo giocare su hib ALLA RELEASE con me con il warden voglio mettere in chiaro che io NON lo uso. Tu hai scelto il vale e ti sei fatto un altro pg caster? io posso scegliere il champ ed avere un alt? questo non significa che se servisse non lo posso loggare o non l'avrei fatto ma dare per scontato che hai cure/speed perche tanto ce' simo con il warden manco per il cazzo cosi come fare i setup con me con il warden

anche io uso il war il thane a volte mi divertirebbero di piu che lo skald e non mi avete mai trovato a dire peeeh vi lascio a speed 0 perche voglio giocare questo o quello, MA iniziate gia tutti a farvi i conti quando ci sara la release con me con il warden e questo NON esiste ci passa un mare in mezzo anche perche molti si sono fatti doppioni di doppioni di duplicati delle classi, il party su hib lo fai imprescindibilmente con il warden? perche allora al posto di fare 300 vw, 200 caster della minchia 413 bm che uno si rolli un warden come primo pg, se invece il warden non e' necessario SEMPRE allora c'e' il mio come secondo pg situazionale (cosi come sono stati il thane ed il war quando servivano una tantum esattamente come e' ed e' stato il tuo healer che con ieri l'hai loggato forse 3 sere) e lo loggo pero quando c'e' esigenza.

preferisco in caso 314 volte spellarmi il druido (ho gia tutto il gear non lo spello per pigrizia ed usare quello) che usare un pg che spamma 1 cura, un hot di merda, slamma e ressa, ma stiamo scherzando?

quindi non rompetemi i coglioni con il warden a me sta sul cazzo sto comportamento che vi fate tutti il pg che vi piace di piu'/vi diverte e si cerca di mettere su un party e poi imponete ad altri nel setup a giocarne uno che gli rompe il cazzo giocare.... piu che giocare il warden guardo la televisione/dormo.
    Last edited by McLove.; 30th August 2011 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ok lord non c'e problema, se decidiamo di inserire un warden, SE giochiamo su Hib, lo rollo io se serve o qualcun altro. Per il resto nessuno ha mai dato per scontato nulla. Non credere cmq che nella stessa sera loggare 4 pg diversi per equilibrare i party sia divertente. Inoltre ci sono 2 VW, 4 druidi, 6 BM, 2 bardi, 2 Champ, 2 eroi, 2 eld, 4 inca, 1 menta. Quindi stai straparlando.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Stasera non ci sono.. cmq pensavo che con l'invasione mid potremmo provare un nuovo setup che secondo me rulla..
    visto anche come siamo andati meglio ieri sera con le utility di hyde e rujerino

healer x 2
    skald
    shammo
    zerk
    rune
    sm
    warden

lo proviamo? Dai

McWoT. McLove.'s Avatar

Ok lord non c'e problema, se decidiamo di inserire un warden, SE giochiamo su Hib, lo rollo io se serve o qualcun altro. Per il resto nessuno ha mai dato per scontato nulla. Non credere cmq che nella stessa sera loggare 4 pg diversi per equilibrare i party sia divertente. Inoltre ci sono 2 VW, 4 druidi, 6 BM, 2 bardi, 2 Champ, 2 eroi, 2 eld, 4 inca, 1 menta. Quindi stai straparlando.

no non sto straparlando vedi 7 caster, 6 bm i vw sono 2 ma sta tranquillo visto che e considerato sgravato prolifereranno e cmq sono gia il doppio di quanti servono
    intanto warden nessuno oltre che me.... ma come mai visto che e' cosi fondamentale? dajie riot ci conosciamo da una vita non cercare di mettermela nel culo, non ti e' mai riuscito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Adesso penserete che vi sto perculando , però (provare per credere) a suo tempo creai proprio come pg da giocare su hib un warden, il mitico Ferdal (Pugnat di cognome) , non lo dicoper perculare Mc o per far eil santo della situazione , all'inizio mi pareve di capire che nell'idea di party che ci si era fatta per hibernia il warden ci stesse come i cavoli a merenda, ma sapete che a me piace piacerebbe un botto ?

A sto punto , senza perculate , finisco il warrior troll (lo tirò su per mio fratello nella release se giocassimo su Mid) mi mancan 5 livelli li faccio in un attimo e poi riparto a missile con il warden , mai usato una classe "healer" (anche se healer è un parolone) vediamo come vado (però poche pugnette , datemi almeno il tempo di prenderci la mano prima di pralinarmi di nomi!!!!)
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

lo faccio iiiio, non scherzavo :O

bm ce ne sono abbastanza
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non sto straparlando vedi 7 caster, 6 bm i vw sono 2 ma sta tranquillo visto che e considerato sgravato prolifereranno e cmq sono gia il doppio di quanti servono
    intanto warden nessuno oltre che me.... ma come mai visto che e' cosi fondamentale? dajie riot ci conosciamo da una vita non cercare di mettermela nel culo, non ti e' mai riuscito.
    siamo 22 in gilda e l'idea del warden è nata da due giorni. si stai straparlando e nessuno te la vuole mettere nel culo, mi sono rotto di sentire i tuoi QQ su ogni cosa.
    Non lo vuoi giocare il warden va bene non lo giocherai, lo farà qualcun altro SE servirà, SE si giocherà su HIB, scusaci e credo di poter parlare per tutti quanti se abbiamo abusato di questi 2 giorni del tuo warden contro la tua voglia. Non accadrà più. Inoltre anche di Champ ce ne sono in esubero oltre al VW, per questo mi sono fatto un secondo pg, per questo Zuri si è fatto un secondo PG.

Adesso parliamo di chi c'è stasera e di chi non c'è e che setup mettere SENZA WARDEN, PERFAVORE.

DARK EDITA IL TUO PRIMO POST IN BASE A CHI C'è E VEDIAMO CHE CLASSI PRENDERE.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Io ci sono e credo che servirà il mio druido, visto che di tank ce n'è a bizzeffe.

Tra l'altro mi sto ammazzando dalle risate perchè ho usato un gift donazione per cambiare il pg duale da warden celta a bm firbolgo perchè sembrava al roll su hib che ci fosse penuria di bm...

Spiega incoma, che nel caso tolgo eld che non mi piace caster, senza speed.

Lieutenant Thor's Avatar

Spiega incoma, che nel caso tolgo eld che non mi piace caster, senza speed.
    mi dai 100 euro te la butto al culo e quando ti svegli hai un chanter
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    mi dai 100 euro te la butto al culo e quando ti svegli hai un chanter
    Ho rotflato.

Parecchio.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast