miei qq su ogni cosa? ma ti sei rincoglionito?
dico che non voglio usare una classe e te ne esci con la stronzata di loggare la classe utile, l'ho sempre fatto e non giochi con me da 2 gg, quindi ti ripeto chi sta straparlando sei tu. (e ti ricordo i bei tempi andati quando lasciavo a casa tutti i miei secondi pg per la "necessita" del dovere loggare il pala o quando loggavo il cleric se mancava chi cristo curasse PER FARE GIOCARE ALTRI, visto che alcuni ad i tempi lo smerdavano come se un pg che cursse fosse da frocio, sei l'ultima persona che mi può fare un discorso del genere, ma intanto l'hai fatto.)
non hai abusato di un cazzo di niente l'ho loggato io e quando mi sono rotto ho sloggato, ma ti ripeto sono stati fatti 314 pg della minchia o zilioni di doppioni se e' cosi fondamentale rollatevelo perche io lo posso giocare a scazzo una tantum e se serve come sono sempre stati i miei alt (il mio thane il mio war? vengono dopo), se lo volete fisso se lo rolli qualcun altro o pretendi che io debba giocare una classe che non mi diverte nemmeno per il cazzo?
si l'idea del warden e nata da 5gg, io me lo sono fatto a scazzo visto che non avevo che cazzo fare e l'ho finito in 2 gg ma questo NON vuol dire e non ho mai detto, non ho mai voluto, se non a scazzo usare il warden in setup, da qui mi incazzo visto che nessuno si e' sincerato di chiedermi se lo voglio usare ed anzi e da 3 gg che lo ripeto ed ho detto fin da subito che NON lo uso (se non a scazzo) e continua a comparire mc col warden in ogni cazzo di post di setup hib, se dovessimo giocare su hib.
qua nell' arco di 5 gg da mio pg a scazzo tirato su per ammazzare il tempo e' diventato pg imprescindibile perché volete celerity volete pbt le res il ress in combat istant e perche vi siete resi conto che cmq cura, tutto questo senza farvi i conti se io lo voglio o meno usare, servono cure gioco il druido e metto il picciho sulla spread mentre mi guardo un film, mi faccio un bard ma un pg che spamma un tastino E basta preferisco chiudermi le palle in un cassetto.
ed evita pure di avere questo atteggiamento di merda nei miei confronti