Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Test Invasion stasera

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    siamo 22 in gilda e l'idea del warden è nata da due giorni. si stai straparlando e nessuno te la vuole mettere nel culo, mi sono rotto di sentire i tuoi QQ su ogni cosa.
    Non lo vuoi giocare il warden va bene non lo giocherai, lo farà qualcun altro SE servirà, SE si giocherà su HIB, scusaci e credo di poter parlare per tutti quanti se abbiamo abusato di questi 2 giorni del tuo warden contro la tua voglia. Non accadrà più. Inoltre anche di Champ ce ne sono in esubero oltre al VW, per questo mi sono fatto un secondo pg, per questo Zuri si è fatto un secondo PG.

Adesso parliamo di chi c'è stasera e di chi non c'è e che setup mettere SENZA WARDEN, PERFAVORE.

DARK EDITA IL TUO PRIMO POST IN BASE A CHI C'è E VEDIAMO CHE CLASSI PRENDERE.

miei qq su ogni cosa? ma ti sei rincoglionito?

dico che non voglio usare una classe e te ne esci con la stronzata di loggare la classe utile, l'ho sempre fatto e non giochi con me da 2 gg, quindi ti ripeto chi sta straparlando sei tu. (e ti ricordo i bei tempi andati quando lasciavo a casa tutti i miei secondi pg per la "necessita" del dovere loggare il pala o quando loggavo il cleric se mancava chi cristo curasse PER FARE GIOCARE ALTRI, visto che alcuni ad i tempi lo smerdavano come se un pg che cursse fosse da frocio, sei l'ultima persona che mi può fare un discorso del genere, ma intanto l'hai fatto.)

non hai abusato di un cazzo di niente l'ho loggato io e quando mi sono rotto ho sloggato, ma ti ripeto sono stati fatti 314 pg della minchia o zilioni di doppioni se e' cosi fondamentale rollatevelo perche io lo posso giocare a scazzo una tantum e se serve come sono sempre stati i miei alt (il mio thane il mio war? vengono dopo), se lo volete fisso se lo rolli qualcun altro o pretendi che io debba giocare una classe che non mi diverte nemmeno per il cazzo?

si l'idea del warden e nata da 5gg, io me lo sono fatto a scazzo visto che non avevo che cazzo fare e l'ho finito in 2 gg ma questo NON vuol dire e non ho mai detto, non ho mai voluto, se non a scazzo usare il warden in setup, da qui mi incazzo visto che nessuno si e' sincerato di chiedermi se lo voglio usare ed anzi e da 3 gg che lo ripeto ed ho detto fin da subito che NON lo uso (se non a scazzo) e continua a comparire mc col warden in ogni cazzo di post di setup hib, se dovessimo giocare su hib.

qua nell' arco di 5 gg da mio pg a scazzo tirato su per ammazzare il tempo e' diventato pg imprescindibile perché volete celerity volete pbt le res il ress in combat istant e perche vi siete resi conto che cmq cura, tutto questo senza farvi i conti se io lo voglio o meno usare, servono cure gioco il druido e metto il picciho sulla spread mentre mi guardo un film, mi faccio un bard ma un pg che spamma un tastino E basta preferisco chiudermi le palle in un cassetto.

ed evita pure di avere questo atteggiamento di merda nei miei confronti
    Last edited by McLove.; 30th August 2011 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ho rotflato.
    Parecchio.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Atteggiamento di merda e' il tuo e non te ne rendi conto. Te lo ripeto di nuovo, NON GIOCHI E NON GIOCHERAI MAI PIU IL WARDEN, A MENO CHE NON SIA TUA A VOLERLO E SE IN QUEL FRANGENTE CI SARA' SPAZIO PER UN EVENTUALE SECONDO WARDEN.
    Come ho sempre fatto se serve lo gioco io e così sara'. Anche perché giocare di peeler e supporto non mi dispiace affatto.
    Adesso basta. Questione chiusa.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

McWoT. McLove.'s Avatar

andrea fa una cosa, vai a fare in culo va.

edit: anzi ne parliamo a voce piu tardi che con questo atteggiamento del cazzo mi hai rotto veramente o ti dai una calmata o si arriva a decidere se continui a giocare tu o continuo a giocare io.
    Last edited by McLove.; 30th August 2011 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

pensate di andare avanti fino a sera con sta storia? -.-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

in effetti avete un po' cagato il cazzo
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 3rd Class

aldilà della discussione io ci tengo a dire na cosa :

IO POSSO ROLLARMI QUALSIVOGLIA PG E NON HO PROBLEMI AD UTILIZZARLO, MI DIVERTONO TUTTI IN GRUPPO

l'ho scritto in grande perchè pi o meno su ts lo ripeto da una settimana, e vi dico anche perchè : al momento io ho un sm che per fare soloing è così pessimo che migliora pure in accoppiata con lo zerk di thor perchè non ha un cristo di range e ha cc di merda (vedisi mezz che su un light tank dura IL SINGOLO si e no 10 sec), il che vuol dire che 1vsx io lo prendo nel culo perchè o c'è un mago che ha ns/amnesia o ci son due melee e praticamente è game over. in gruppo invece diventa un gran bel pg, anche divertente, ma se giochiamo in small man 5v5 o meno con gli altri che magari hanno abbastanza melee da splittare è un dito al culo. di conseguenza mi farei volentieri qualsiasi pg (middo/hibbo/albo pure caos) che serva, il che vuol dire che quando lo loggo non c'è il rischio che A) CE NE SIANO GIà TROPPI B) NON RIENTRI NEL SETUP.

detto questo gioco qualsiasi classe, preferibilmente non healer ma anche quello all'occorrenza (posto che voi NON volete vedermi con un healer in mano )

vi serve un light tank? sto facendo il savage
    ve ne serve uno su hib? ho il bm a cui manca solo il tp, ma ne abbiamo centordici a serata di bm
    vi serve un bardo? ho già detto che lo faccio
    warden? leggi sopra
    mago hibbo? con piacere

voi ditemi cosa rollare, così invece di farmi un arms inconnu (che potrà anche essere divertente, ma ci faccio pure poco soloing visti i pochi soloers che ci sono e 1vsx manco è da considerare), in 3-4 giorni tiro su e templo un pg che serve e risolviamo i cazzi di qui e i cazzi di là.

ora vado a riordinare la cameretta

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    (posto che voi NON volete vedermi con un healer in mano )
    io non vorrei proprio vederti e basta....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Cosa darei per riuscire a far incazzare thor così

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Cosa darei per riuscire a far incazzare thor così

droida un altro po' di giorni in rvr facendomi sukare e ci riuscirai!

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Non hai ancora avuto modo di assaporare il mio "inchiamoooo di sooooos" con lo skald (senza ovviamente riuscire a tirare sos visto che stavo smanettando con lo switch dei bracciali per res fisiche) con tutti i tank che si catafottono avanti e restan mezzati come dei pinoli overestesi fuori range cura implodendo uno per uno dai maghi in 10 secondi netti.

Chiedere a Zuriel per conferme.
    Last edited by Incoma; 30th August 2011 at 17:14.

Nazgul Tirith's Avatar

Thor

Io vengo e mi faccio il bm solo se mc se fa il warden pero'.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 3rd Class

io non vorrei proprio vederti e basta....

non preoccuparti è in programma anche la serata droidi consapevoli solo per farti incazzare

in piu' aspettati una sorpresa l'ultimo inc di uno dei prossimi giorni
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non hai ancora avuto modo di assaporare il mio "inchiamoooo di sooooos" con lo skald (senza ovviamente riuscire a tirare sos visto che stavo smanettando con lo switch dei bracciali per res fisiche) con tutti i tank che si catafottono avanti e restan mezzati come dei pinoli overestesi fuori range cura implodendo uno per uno dai maghi in 10 secondi netti.

Chiedere a Zuriel per conferme.
    ahahhahaahhahahhaha "ora si inca di sos eh mi raccomando" "INC SOS" tutti mezzati : io in ts "ma che cazzo non c'era sos?"

1 minuto dopo al tp incoma in ts : "ah sos è partito adesso"

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    1 minuto dopo al tp incoma in ts : "ah sos è partito adesso"
    Incredibile, ho scoperto solo allora che per farlo partire non basta urlarlo in ts, bisogna pigiare il bottone...

Petty Officer 3rd Class

io cmq continuo ad avere il seguente dubbio : se rooto uno, e poi gli viene immunità al root, è ancora snarabile? si? no? forse? cazzi in culo?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast