Ieri ho scoperto un buggetttino , almeno credo... adesso lo inserisco nella sezione di riot.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Simo' sei incredibile, se uno ti risponde a tono e con i tuoi stessi modi, ha un atteggiamento di merda e tu no... Strano. Ip non devo parlare di niente in TS, e continuo a giocare finche' ne avro' voglia. Detto cio' abbiamo tutti capito che non vuoi giocare il WARDEN e nessuno credo te lo verra' a chiedere o ti obbligherà a farlo, stai sereno ci si vede stasera per fare INVASION o RvR.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
è infetto o norton lo blocca solo perchè nn ha reputation?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
oh tu non rispondi a tono, non so nmeno io che cazzo stai a fare e visto che non ne vuoi parlare a voce te lo scrivo qua e' la seconda volta che capita e non ci sara' una terza
spari una marea di stronzate, mi spiace ma e' cosi, come se non volessi farmi una classe utile e lo dici a me che mi sono sempre prodigato di usare classi utili, me lo dicesse kad o incoma che mi conoscono da poco lo capirei ma tu sei l'ultima persona che ti puoi permettere di dirmelo, giudichi il mio comportamento senza nemmeno avere capito che loggarlo a scazzo quando si fanno party ad minchiam o si prova qualcosa o c'e' gia un champ in setup mi va benissimo e l'ho giocato in ste sere, non vi ho lasciato a piedi, quello che non mi va e che state tutti facendo setup con me con il warden FISSO e party da 8 senza nemmeno chiedermi se voglio usarlo o meglio sapendo benissimo che NON voglio usarlo che ho il champ.
anzi a dirla tutta come alt volevo usare il druido visto che gli healer non li ho mai giocati malaccio e che e già pronto e da mo ma poi tot persone hanno/hanno fatto il druido (incoma, manfa, pittis, dark, deffo) che cazzo mi faccio il 5 druido? mi faccio il warden che da supporto curicchia e non e' un ulteriore doppione che non verrebbe loggato ed usato mai.
ho sempre loggato quello che serviva ma non voglio "imposto" un cazzo. Al posto di farsi il settordicesimo caster o il 7 bm se lo faccia qualcun altro se lo volete "fisso" in setup io se c'e' posto gioco senno faccio altro come ho sempre fatto ed anche questo lo sai bene, non ci conosciamo da qualche mese.
ma se quando scrivo qualcosa, perche mi sono rotto il cazzo che si fanno i conti senza l'oste cioe' ME e devi arrivare tu a fare la socera ed a bacchettarmi o trattarmi come un bambino che non vuole giocare la classe x, quando sai per primo che non e' cosi (lo facevi anche tu ma chi erano gli stronzi a loggare le classi che servivano quando gli altri si facevano dps della minchia 10 anni fa? IO e TE o sei di memoria corta?) non mi va proprio perché ci conosciamo da anni, tanti anni.
quindi te lo ripeto o ti dai una calmata con questo atteggiamento della minchia da socera che manco capisci che cosa intendo e vieni a bacchettarmi o se devi iniziarmi a stare sui coglioni cosa che non voglio, e sai come divento con le persone che mi stanno sui coglioni, tanto vale che smetto di loggare.
ripeto la prima volta capita questa e' la seconda volta, la terza non ci sara'.
Last edited by McLove.; 30th August 2011 at 19:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-