sì palur Forlan faceva il tennista
ma credo abbia avuto anche lui il suo periodo da terzino destro, come tutti circa
Spoiler
no solo quei sei li sono tutti terzini destri.Una ottima idea spendere 5 mlnper moreira ci serviva . come poli d'altronde , che squadrone cazzo.
ora coi soldi di kucka compriamo casemiro al milan e poi gg...
conferme sulla vicina chiusura dell'affare tra Roma e Lione per Pjanic, arrivano direttamente da Lacombe, direttore generale del club francese: "C'è l'accordo con il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento."
se mi danno anche gago ora, davvero una bella campagna acquisti (imho andava sempre e comunque tenuto menez ma vabeh, sono di parte)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma dice che se prendono uno non prendono l'altro...sigh...
<Rush>
Pjanic è molto forte.
assieme a Stekelemburg, unico colpo buono della rometta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq ottima operazione del chievo che porta a casa bradley
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291550
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Attenzione! lol
Da gazzetta.it
20.12 — Colpo di scena: Fernando Gago, che nel pomeriggio sembrava ad un passo dalla Roma (il club giallorosso ha poi piazzato il colpo Pjanic), si trasferisce al Palermo. Il club del presidente Zamparini ha infatti trovato l'accordo con il Real Madrid. Prima di perfezionare l'operazione, mancano solo alcuni dettagli da trovare con il centrocampista argentino.
<Rush>