Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: SM test :)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by LuKas
    Condivido le considerazioni Lukas ma quell'US non ha citato il Negavista, si può curare ma intanto fa perdere tempo ai perfecter ed e' un buon interrupt...

Poi io con i buff di ToA non vedo sta gran differenza tra un cast 2,8 s e 2,6... in considerazione del fatto che:

un dark SM casta più velocemente di un RM, lt 2,6 s

un dark rune debuffa 20% resist cold dd 2,8 s

sono a lavoro , dopo provo il dps
    I will be back, eventually.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by NoeX
    un dark SM casta più velocemente di un RM, lt 2,6 s

un dark rune debuffa 20% resist cold dd 2,8 s
    47 Extinguish Lifeforce Enemy 2.5s/0s/0s Rng: 1500 183 d/90% (Cold) 30 power

lt e' 2.5 non 2.6 e per il debuff l'ha spiegato prima marph

Quote Originally Posted by Marphil
    si trova a nukare su una resistenza debuffata del 5-10% (a seconda se il taget ha o non ha i resist buff)
    48 Hugin's Claw Enemy 3.0s/1m/0s Rng: 1500 -10% resist/175 d (Cold) 31 power

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Qualunque sia la scelta (sm o rm), la linea secondaria da prendere è soppr, almeno è quella maggiormente consigliata...ma la linea di potenziamento del pet fa tanto schifo ?
    Last edited by Drako; 23rd August 2004 at 02:50.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

io con lo spirit prendo quella del pet per secondaria ...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ora che ho guardato meglio, in effetti ^_^

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    beh secondo me le spec dello sm sono un po' scombinate, avrebbe avuto piu senso mettere il life trasfer nella stella linea del dd/drain.
    Rispetto al life tranfer del caba che lo ha nella stessa linea del lifetap, costa molto meno... non si può avere tutto
    Life tranfer sm:
    46 Spirit Confluence Friend 3.0s/0s/0s Rng: 2000 19 h 24 power

Life tranfer caba:
    46 Transplace Spirit Friend 3.0s/0s/0s Rng: 2000 19 h 61 power

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Petty Officer 2nd Class

io col sm dark di mio amico spellato da me(9 speedcast 0 damage 10%piercing 23 acuty cap(319)...rank 3l8)faccio 570 di cap e 520 di danno effettivo di media....
    questo danno viene influenzato dalle resistenze ma in rvr i miei danni variano da 370-380 a 450-470 a secondo se uno va con 26% oppure con 50% di resist...i maghi vanno cmq giu con 3 dd sempre..3.6 secondi(se so fullbuffati e strauber max4 ma non mi pare di ricordarli quelli che hanno retto 4 dd)
    magari al 5l0 invece si alzerebbero a 400<-->500....
    magari con 9% di damage(naila+tartaros) si alzerebbe di 440-550....tutto questo ora come ora a 1.2 secondi di cast con 315 di dex....questo sempre e cmq senza relic....
    e cmq quello del video sui forum americani ha detto che il suo cap sul lifetap e sui 650...il rune anche avendo il cap piu alto casta il 10-15% piu lento(2.5 o 2.8 e + del 10% di differenza.....se alziamo da 183 per portarlo ad una sped di 2-8 il lifetap diventerebbe da 205 vs 219...come dire che uno stregone corpo fa meno male di un teurgo o un mentalista luce fa meno male di un arcimago fire...cioe se vogliamo essere pignoli na differenza di danno ci sta ma dire che fa il doppio o la meta fa un po ride..)ed alla fine ed alla fine la vera differenza tra i 2 danni e costituita dal debuff 10% che il rune ha e lo spirit no......
    ''personalmente'' ho fatto un 100k di rp(usandolo per cazzeggio anche se sono usciti inc da 4-5k in solo...anche 1 da 7-8k) con un sm darkness in solo e alcuni in gruppo e non scambierei un 10-15% di danno reale il piu con tutte le altre utility che offre 1 sm darness(baod3..moc3 con lifetap che reggo 2-3 tank mettendo pet passivo...mezzpbae....mezzae..debuffdexagi..debuff forzacost...pbae di 26 che un 250-350 danni fa se si vuol seguire un altro pbae nella mischia...il pet da mandare o tenere passivo(buffato passivo per segarmi ci vogliono 2-3 tank mentre un rune se non ha 1 bodiguard esplode)...il tranfer da 200-300hp)...
    ma ripeto la cosa e personale....uno potrebbe rinunciare benissimo a tutto questo per fare il 10-15% in piu e magari sarebbe meglio per il suo stile di gioco.....ma dire che un pg fa pena o fa meta del danno ce ne passa dato che e un ottimo pg...il danno dei dd tra i piu alti...la resistenza in corpo a corpo la migliore tra tutti i maghi del gioco...utility tra le migliori(mezzae mezzpbae 2 debuffae debuff.energia.corpo.spirito pet baod negativemaelstrom)..dire che come pg è un pg nullo e un eresia....

adesso ho capito che lo sm suppression è un pg potente quindi me lo devo fa uno

però ho letto che tu usi anche il pbaoe di danno, quindi gli ultimi punti li hai messi a suppression...conviene così o metterli a pet?
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class

io ho messo 47 darkness 26 soppressione perche quando vado da solo il pet me lo buffo da buffbot(master focus1 entrano tutti gli spell di darkness e il pbae almeno il 60-70% delle volte)
    per il resto sto stato indeciso per un sacco di tempo come farlo alla fine l'importante e avere 47 darkness il resto come uno vuole va bene cmq....
    io ho messo soppressione 26 perche almeno se ci sta un altro pbae in gruppo si puo entrare a fare pbae e qualche danno lo si fa oltre a levare 1 po di attacchi al pbae principale....anche se alla fine soppressione mi serve solo per i debuff di stats dato che tra debuff doppi e debuff singoli ad un nemico gli abbasso sui 90 punti di forza&cost e 115 punti di dex&agi e il decremento di danni che subisco si sente..specialmente se ti menano 2-3 infi si sente la differenza ad abbassargli di 50 punti tutte le stats in modo istant ed ae...
    per quanto riguarda il gioco in solo 1vs1 di solito rischio di perdere solamente contro cabalisti materia che mi negavistano e mi mandano il pet contro ed ancora non ho preso manco purge...vs altri non ci sta storia..gli infi fino a 2 li reggo easy..se me la gioco bene posso farmi pure 3 infi e 1 mene...oppure mi e capitato di essere incato da 4 arcieri contemporaneamente e segarne 3 e crepare contro il 4...mi chiedo come fa un pg che in solo regge 2-3 pg nemici a essere nullo in rvr da 8.....gia solo attivando baod3 bof3 e moc3 col lifetap in 40 secondi che dura moc si farebbe 1 party avversario senza bisogno di cure e senza bisogno di bodiguard...
    poi viene considerato uber il teurgo aria che in piu ha solo la speed,buffhaste e add(portando i dd sulla stessa speed 2.8 il teurgo ha 209 e lo sm dark ha 205 ma ''col lifetap''..vorrei sape come mai il teurgo fa na barca di danno e lo sm darkness fa pena...) e in meno ha na barca di cose....
    Last edited by Ungrim; 24th August 2004 at 15:22.

Default imho

socondo la mia poca esperienza in merito, visto che su vort usavo skald - guari - sb, e qui mi sto tirando su un sm sopp che sta al 4l1 quindi ancora basso in abilita reame.
    considero il sopp molto piu utile al gruppo rispetto a un sm dark.
    da prove fatte su pendragon dove ho respecato dark per l'esattezza 47 dark e 26 sopp.
    contro il template classico di un sm sopp 49 sopp 22 dark che ho su lancelot.
    i danni del drain sono di poco superiori al dd e si agirano intorno ai 400 con armor epica senza cap - contro i 350 del dd.
    di contro un sm sopp debuffa cost e forza a un buon mezz, ha un buon smez, e se usato bene " cosa che io non ho ancora imparato a fare" puo maciullare un gruppo con pb.
    i problemi che ho riscontrato sono molti comunque e tutti derivanti dallo stile di gioco.
    un sm non ha un range cosi alto da potegli permettere di fare il nuker.
    in genere va giocato in difesa al gruppo con mezz - debuff - e smezz.
    in rare occasioni e con condizioni favorevoli ti puoi permettere di entrare nel gruppo aversario e sbollare ma questo mai all'inizio.
    devi giocare prevalentemente di supporto e usare bene le poche magie che hai nonche il bot utilissimo per rompere i cosidetti ai guaritori aversari.
    non vedo bene un sm dark, a preferenza meglio un rune con root e velox.
    ma ripeto ho pochi pr e fatti con fatica quindi le mie considerazioni sono da prendere con le pinze.
    ­

Lieutenant LuKas's Avatar

pijatevi ml9 e poi girati in semi god-mode con sm dark cioè dico solo e mi sono fatto un merc 7l0 buffato e io senza buff asd e lol con 3 pr in croce quando ero tipo 3l5 con 15 pt messi su mcl2

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

sm dark ftw

SM un pg di supporto?

se SM e supporto, RM soppr è supporto, BD decisamente non è offensivo, RM dark non è un nuker, resta solo il RM carving....ma a me non piace...quindi io che dovrei fare se voglio un mago offensivo?

cioè secondo me il pg funziona bene al di la della spec, conta molto il player, e uno SM dark è tosto da mandare giù. Io adesso lo sto crescendo e provando nei vari BG e in PvE e devo dire che è tosto sul serio.

Cmq ognuno ha la sua considerazione sulle classi di gioco, e mid non offre certo una vasta gamma di scelte

dwe che ho in firma e' darkness, per ora ha solo moc2 e cristallo...per ora (considerando che in moc fa 1 cazzo di danno) il record e' di 1 scout e 2 infi insieme
    i danni vanno da 300-350 su chi ha mega res (prete tanto per intenderci) a 500
    cast time 1.12sec(mi pare...mo nn ricordo cosa era uscito)...5% di mana a cast
    per ora il pg mi piace na cifra e aspetto moc3 per esaltarmi ancor di +

aggiungo: pd ma nn dite cagate sui danni, son 150 200 danni, ma proprio al max max max di differenza, e considerando i gruppi middi, 1 rune bene o male lo hai sempre in gruppo,gli puoi andare anche in assist, inoltre io col pg che qua in tanti criticano sono 1peso di meno da tener in cura e spesso son proprio uno degli ultimi a morire, aggiungi pure che di seconda spec puoi ressare al 10%, che spesso puo esser utile, aggiungi anche un debuff aoe di dex/agi, un aiuto agl'healer con il mezz, e un pet in + che schifo nn fa...ovviamente son solo punti di vista
    Last edited by xaus; 13th September 2004 at 23:22.
    ­

­

io sulla seconda spec ho ancora qualche dubbio...dato che si approssima il 40 devo cominciare a pensarci...pet o suppr? sono più orientato al supp per il debuff aoe for cos...ma non so...mo ci penso

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast