bhe pazzo io avrei i miei dubbi, è il 2h che è pakko in duel, l'hth sa eccome il fatto suo, almeno per quel che ho provato...
e poi al 5L0 passa la paura

bhe pazzo io avrei i miei dubbi, è il 2h che è pakko in duel, l'hth sa eccome il fatto suo, almeno per quel che ho provato...
e poi al 5L0 passa la paura
hdr.
bnet profile

si al 5L0 spacchi qualsiasi cosa e vabbè, cmq anche h2h imho contro un light tank soka (sempre prima dello sgravio del 5L0), magari proverò quando finisco sto minkia di equip

Originally Posted by Kinson
Proprio così
Ti dico solo.. : BI e ciao ciao zerk e bm.Originally Posted by BlackCOSO

..bah...se per caso quel Bm e blunt , e stai tranquillo che uno stun gli entra ....ti spezza le braccine , guarda che qua il Bm non fa il danno che faceva su Vortigern eh.........Originally Posted by Surreal
...poi vabbe con tutti sti artefatti Ml e cazz vari....credo sia questione di chi sia piu veloce a cliccare il tasto proc , blabliblu...
...., cmq per quello che ho visto , anche il mercenario Rank medio con artefatti e devastante.......l'unica merda so io...

( una domanda veloce , qualcuno da voi ha la belt of sun ? ....a voi casta mentre vi pestate l'aumento delle resist in meele?)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

black, le resist della sun devi castarle tu con /use, non sono un proc

allora sono sincero , la uso raramente perche nel template mi scazza delle resist , cmq unica prova che ho fatto era a svasud , l'ho messa sulla barra , E+tasto mouse e la lanciava .........pero appunto ero fermo e con armi non sguainate , adesso il punto e che quando tento di utilizzarla mentre meno , eseguendo le stesse operazioni che ho detto sopra , non mi aumenta un cazz di resist , e in piu mi dice che potra essere riutilizzata tra un tot di tempo , ma effettiavamente le resist non mi sono aumentate......Originally Posted by Ged
Ora non vorrei che questa " abilita" non sia utilizzabile con armi sguainate o mentre meni , se no e' un altro artefatto da cestinare...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Io su igra col savage la usavo tranquillamente mentre menavo ed era un ottimo ulteriore bonus alle resist o un'alternativa se avevo pochi pf e i self mi avrebbero killato
cmq riprova, il simbolino che appare è solo uno e sembra una resist da body blu se mi ricordo bene

ah oki, allora non avevo capito bene la tua domanda ^^ cmq, non saprei risponderti.. non mi capita spesso di usarla (essendo guari) con armi sguainate, anzi a dire il vero la uso ben poco ^^

e te pareva che solo a me non funzionava...Originally Posted by Virolo
..ci avrei scommesso....
Ged..

Non è facile che un bm mi stunni.. Ah cmq grazie di avermi detto che non fa lo stesso danno di vorty non lo sapevoOriginally Posted by BlackCOSO