Page 600 of 625 FirstFirst ... 100500550590596597598599600601602603604610 ... LastLast
Results 8.986 to 9.000 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Aquilani >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Montolivo

E dire che giocava nella roma, dovresti conoscerlo
    Se avesse le caviglie bioniche sarebbe un fenomeno.

saltaproc's Avatar

il cesena tiene parolo
    prende mutu
    prende eder
    prende candreva
    rodriguez da penarol
    monetizza pesantemente giaccherini in scadenza e si garantisce il prolungamento e grabba gratis con stipendio pagato martinez
    ghezzal comotto guana
    GG
    in igor i trust

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mercato chiuso, per me mercato della Juve da 7.
    Sarebbe stato perfetto con un altro centrale, Sara da 7,5 se entro mezzanotte cederanno in Francia uno tra Amauri e Iaquinta.
    Il dato su cui riflettere e che in 3 sessioni di mercato hanno praticamente fatto tabula rasa dei giocatori presi dalla gestione secco blanc nonché dello spogliatoio che fece saltare Ranieri fece male con Ferrara e Zac volendo autogestirsi..
    Ce la giochiamo per il terzo posto..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq meno male che ci siamo rinforzati con nocerino

altrimenti i rometta erano davvero solo un po piu in basso di noi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant DiamondK's Avatar

dicono che Amauri abbia deciso di rimanere alla Juve, sono 7 attaccanti che minchia deve fare?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Junior Grade

---------------------------stekelenburg(lobont)----------------------
    cicinho(cassetti)----burdisso(kjaer)-----juan(heinze)-----J.angel
    -------------------------------gago(simplicio)--------------------------
    -------------de rossi(pizarro)----------------pjanic(perrotta)--------
    -------bojan(osvaldo)---------totti(sborry)----------lamela(borini)

bell'11, e anche una buona panca, sulla carta.
    tra tutti gli acquisti come rivelazione indico lamela.

un saluto ai laziali che volevano pjanic
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Io dico rivelazione multipla per la Roma : Bojan, Lamela, Pjanic.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Io dico rivelazione multipla per la Roma : Bojan, Lamela, Pjanic.

imo bojan non si confermerà.
    viene schierato da esterno e invece è sempre stato una punta centrale. guardati tutti i goal che ha fatto e ti fai un idea.

ps: sto vedendo dei video di borini, mica male :/
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Entra su msn.

saltaproc's Avatar

a boccie ferme qui lo dico e qui lo nego
    l'udinese ha preso un fenomeno da qui alla prossima stagione

Lieutenant Junior Grade

torje ?
    ......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    torje ?
    ebbene si

Lieutenant Sante's Avatar

Bene dai sono contento, peccato per l'europa
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mercato chiuso, per me mercato della Juve da 7.
    Sarebbe stato perfetto con un altro centrale, Sara da 7,5 se entro mezzanotte cederanno in Francia uno tra Amauri e Iaquinta.
    Il dato su cui riflettere e che in 3 sessioni di mercato hanno praticamente fatto tabula rasa dei giocatori presi dalla gestione secco blanc nonché dello spogliatoio che fece saltare Ranieri fece male con Ferrara e Zac volendo autogestirsi..
    Ce la giochiamo per il terzo posto..
    a me la campagna acquisti della juve quest' anno non e' piaciuta forse per le estreme dichiarazioni che faceva marmotta e company

la squadra e' stata rivoluzionata certamente ma c'e' un abbondanza di giocatori assurda a prescindere dalle cessioni di amauri e iaquinta ( e tempo che nessuno dei due vada)e' rimasto pure motta e per me si poteva fare cassa con storari

abbiamo 314 esterni ed il cazzone di conte preferisce uno come pepe a krasic
    in difesa speravo che bonucci andasse via hanno scelto di tenere sorensen che non mi dispiace anche perché a quanto dicono a gennaio arriva bruno alves a parametro 0

i nuovi acquisti sono tutti incognite vucinic e' sempre stato incostante, pirlo e' un fenomeno sulla via del tramonto, esticazzirria si deve vedere come giocherà nel campionato italiano, giaccherini e' forte ma ancora non e' pronto per una grande squadra, elia non ha mai fatto il salto di qualità sperato.
    forse vidal e' l'unico che mi da un po di certezza
    non mi e' piaciuto per niente come si sono comportati con ziegler se non rientra nei tuoi piani non lo rovini a prenderlo a parametro 0 e poi lasciarlo in panca/tribuna.

insomma sinceramente quest anno penso che se sia arriva alla sufficienza e' tanto

marotta vattene!
    Last edited by McLove.; 31st August 2011 at 20:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Nocerino ridicolo, può servire alla causa vista la mancanza di centrocampisti prossimi alla pensione, ma questo doveva essere l'anno della famosa rifondazione, sopratutto nel ruolo nevralgico del campo che si è indebolito invece di rinforzarsi. Peraltro, secondo me, a noi serviva di più un altro centrocampista tecnico anzichè l'ennesimo incontrista (Montopippo avrebbe fatto più al caso nostro di Montolivo). L'unica cosa da fare è sperare di prendere veramente un giocatore coi piedi buoni a gennaio e non eccessivamente vecchio (Ganso?)., comunque promuovo il Milan in questa sessione solo per la cessione di Oddo .

Inter e Juve ridicole onestamente, se per la prima è una novità da qualche anno a questa parte (quest'anno stravinciamo il campionato imho), per la seconda non ci sono veramente più parole visto il filotto di fail che sta infilando nelle sessioni di mercato da qualche anno a sta parte (e pensare che c'è ancora qualcuno che tutti gli anni applaude a sti rinnovamenti continui ridicoli). Promosse le romane invece, anche se la Roma mi ha convinto di più perché sembra abbia un progetto davvero destinato a crescere nel tempo, l'unica incognita grossa è l'allenatore che farà bene o gigafailerà imho. Napoli molto bene ma non benissimo (semi-cit).

Page 600 of 625 FirstFirst ... 100500550590596597598599600601602603604610 ... LastLast