il cesena tiene parolo
prende mutu
prende eder
prende candreva
rodriguez da penarol
monetizza pesantemente giaccherini in scadenza e si garantisce il prolungamento e grabba gratis con stipendio pagato martinez
ghezzal comotto guana
GG
in igor i trust
Mercato chiuso, per me mercato della Juve da 7.
Sarebbe stato perfetto con un altro centrale, Sara da 7,5 se entro mezzanotte cederanno in Francia uno tra Amauri e Iaquinta.
Il dato su cui riflettere e che in 3 sessioni di mercato hanno praticamente fatto tabula rasa dei giocatori presi dalla gestione secco blanc nonché dello spogliatoio che fece saltare Ranieri fece male con Ferrara e Zac volendo autogestirsi..
Ce la giochiamo per il terzo posto..
cmq meno male che ci siamo rinforzati con nocerino
altrimenti i rometta erano davvero solo un po piu in basso di noi![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dicono che Amauri abbia deciso di rimanere alla Juve, sono 7 attaccanti che minchia deve fare?![]()
On iMac 21,5"
---------------------------stekelenburg(lobont)----------------------
cicinho(cassetti)----burdisso(kjaer)-----juan(heinze)-----J.angel
-------------------------------gago(simplicio)--------------------------
-------------de rossi(pizarro)----------------pjanic(perrotta)--------
-------bojan(osvaldo)---------totti(sborry)----------lamela(borini)
bell'11, e anche una buona panca, sulla carta.
tra tutti gli acquisti come rivelazione indico lamela.
un saluto ai laziali che volevano pjanic
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io dico rivelazione multipla per la Roma : Bojan, Lamela, Pjanic.
a boccie ferme qui lo dico e qui lo nego
l'udinese ha preso un fenomeno da qui alla prossima stagione
![]()
torje ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bene dai sono contento, peccato per l'europa
<Rush>
a me la campagna acquisti della juve quest' anno non e' piaciuta forse per le estreme dichiarazioni che faceva marmotta e company
la squadra e' stata rivoluzionata certamente ma c'e' un abbondanza di giocatori assurda a prescindere dalle cessioni di amauri e iaquinta ( e tempo che nessuno dei due vada)e' rimasto pure motta e per me si poteva fare cassa con storari
abbiamo 314 esterni ed il cazzone di conte preferisce uno come pepe a krasic
in difesa speravo che bonucci andasse via hanno scelto di tenere sorensen che non mi dispiace anche perché a quanto dicono a gennaio arriva bruno alves a parametro 0
i nuovi acquisti sono tutti incognite vucinic e' sempre stato incostante, pirlo e' un fenomeno sulla via del tramonto, esticazzirria si deve vedere come giocherà nel campionato italiano, giaccherini e' forte ma ancora non e' pronto per una grande squadra, elia non ha mai fatto il salto di qualità sperato.
forse vidal e' l'unico che mi da un po di certezza
non mi e' piaciuto per niente come si sono comportati con ziegler se non rientra nei tuoi piani non lo rovini a prenderlo a parametro 0 e poi lasciarlo in panca/tribuna.
insomma sinceramente quest anno penso che se sia arriva alla sufficienza e' tanto
marotta vattene!
Last edited by McLove.; 31st August 2011 at 20:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nocerino ridicolo, può servire alla causa vista la mancanza di centrocampisti prossimi alla pensione, ma questo doveva essere l'anno della famosa rifondazione, sopratutto nel ruolo nevralgico del campo che si è indebolito invece di rinforzarsi. Peraltro, secondo me, a noi serviva di più un altro centrocampista tecnico anzichè l'ennesimo incontrista (Montopippo avrebbe fatto più al caso nostro di Montolivo). L'unica cosa da fare è sperare di prendere veramente un giocatore coi piedi buoni a gennaio e non eccessivamente vecchio (Ganso?)., comunque promuovo il Milan in questa sessione solo per la cessione di Oddo.
Inter e Juve ridicole onestamente, se per la prima è una novità da qualche anno a questa parte (quest'anno stravinciamo il campionato imho), per la seconda non ci sono veramente più parole visto il filotto di fail che sta infilando nelle sessioni di mercato da qualche anno a sta parte (e pensare che c'è ancora qualcuno che tutti gli anni applaude a sti rinnovamenti continui ridicoli). Promosse le romane invece, anche se la Roma mi ha convinto di più perché sembra abbia un progetto davvero destinato a crescere nel tempo, l'unica incognita grossa è l'allenatore che farà bene o gigafailerà imho. Napoli molto bene ma non benissimo (semi-cit).