dai, ancora un mesetto e ti confermano che è femmina!
anche se onestamente non saprei cosa augurarti... un maschietto in mezzo a 5 demoni mestruatiche brutta vita, gli faranno bere migliaia di the immaginari con un cazzo di cappello di paglia in testa
Last edited by nortis; 1st September 2011 at 11:07.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il maschio diventerebbe gay sicuro![]()
On iMac 21,5"
Abbiamo anche un'istantanea della famiglia di Naz al completo:
Lui è quello a destra con la chitarra.
![]()
Naz il record mondiale è 69... dacci dentro.. siamo tutti con te.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma Sei tipo uno sceicco e/o ereditiero-palazzinaro x crescere 6 figliE al giorno d'oggi?
Cmq gg te
ahahah...
cazzo, 6 figliE.....augurih!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tutte le volte che vedo sto 3d leggo " I deLItti dei nonni" e penso "WTF?", poi mi ricordo che è solo lo sputtanamento di Naz![]()