dai fanculo cartellinatelo pesante: nn si puo rovinare cosi Jersey Shore. Cmq certe persone stanno male, ma almeno a differenza di quelli di tamarreide, mantengono un pelo di dignita e coerenza di fondo.
dai fanculo cartellinatelo pesante: nn si puo rovinare cosi Jersey Shore. Cmq certe persone stanno male, ma almeno a differenza di quelli di tamarreide, mantengono un pelo di dignita e coerenza di fondo.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
cristo dio ma come cazzo si fa a seguire sta roba? penso che nemmeno l'italiota medio riuscirebbe con queste cagate... cioe pd ma come siete ridotti
![]()
secondo me chi parla cosi è solo perchè ancora nn ha seguito una puntata. E' >>>>>> alla merda random che trovi in tv, molto educativo (loro lavorano e trombano), e loro sono meritevoli di rispetto stima e fiducia.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
tru, gente pompata esaltata ignorante che sta in tv a fare i ganzi merita sicuramente rispetto, stima e fiducia. sopratutto dopo che ribaltano un paio di letti e si scaraventano di testa contro il muro.
anche io voglio diventare cosi
passami il gomito va
p.s. ma forse ti senti parte del loro gruppo..
Figa shagaz, zitella acida, tromba di piu e mettila meno sul personale. Hai la stessa capacita di sheldon cooper di cogliere il sarcasmo. E cmq han fatto cose ben peggiori, come traslocare la stanza della propria partner in terrazzo durante una litigata. A me rilassa e diverte vederli 1 oretta ogni tanto. Le etichette le lascio agli idioti, i giudizi gratuiti pure. Ok vado in palestra a ingrossare il trapezio che dopodomani devo farci tatuare il nome della mia fidanzata
Ottimo thx!
anche se mi pare meno educativo..
Io comunque sono andato a Firenze a vederli![]()
voi che guardate questa merda dovreste essere scopati solo a metal dan
Originally Posted by Mallus
aspe aspe aspe
mi state dicendo che non è un thread troll e che vi guardate veramente quella roba?
![]()
Io capisco se non lo guardate , all’inizio ero ampiamente prevenuto, ciò nonostante devo dire che son talmente coglioni che me lo guardo volentieri, oggettivamente mi fa ridere. l’autofatality di situation ne è il classico esempio.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quella è vita vissuta, vita vera. No, nn p vero, son troiate, ma fan ridere. Ieri apro e vedo una tipa ubriaca che si rotola in una scatola di cartone urlando "sono in un'astronave": ok, non propone la rivisitazione di tutta la fisica classica in chiave quantistica, ma a me fa ridere.
Dio mio.... se siam caduti in basso....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
stasera comincia!! Ma domani ho l'ultimo esame del triennio quindi mi sa tanto che me lo salto alla grande
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout