vabbè ma così è stato molto gdr la mia reazione
il "warrior priest" come lo avete concluso voi? ioSpoiler
vabbè ma così è stato molto gdr la mia reazione
il "warrior priest" come lo avete concluso voi? ioSpoiler
Idem...
In altre notizie:
Human Revolution ha superato le aspettative di vendita pare, e Square Enix ha direttamente raddoppiato lo studio Eidos Montreal invece di aprirne un altro
Dopo Thief 4 probabile passeranno ad un altro DE
Spero che ignorino completamente Invisible War lol, e facciano un sequel
A fare solo la main sparatissimi a difficoltà medio/bassa probabile saranno una dozzina d'ore
Io ne ho impiegate 34 facendo tutte le side, esplorando, giocando per la maggior parte del tempo in stealth
Quindi... dipende da come lo giochi![]()
io sono a meta' circa e ho 13 ore di played (stat steam)
facendo circa 50% e 50% stealth\rambo, tutte le side quests ovviamente
ma a nessuno di voi è capitato il fottuto bug che fa scomparire tutto barra,radar,vita,munizioni,mirino?pd è ingiocabile cosi
l'unico bug che capita a me è che il mouse perde "sensibilita" al click nei menu, tipo in game funge tutto bene ma nei menu non funziona il click, ne nell'inventario ne nel menu principale, si "sblocca" dopo qualche click e non so da cosa dipenda, ma niente di che
steam mi dice che ci ho messo 31 ore a completarlo. The witcher 2 33 ore, per fare un paragone xD
Vabe sui FF puoi andare in giro a grindare per fare il 99, il gioco vero e proprio sono 20-25 ore
Poi era pieno di cazzate piu' o meno inutili che potevi fare in giro sicuramente ma non è esattamente comparabile![]()
vabbe i vecchi ff non fanno testo, c'era talmente tanta roba da fare che QQ
se non sbaglio il save piu veloce che avevo dell'8 superava le 100 ore![]()
Bei tempi...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____