Fanno vedere il match con la solbiatese e non quello col como? Che pezzenti pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
El Shaarawy ed Inzaghi fuori dalla lista cenzionz, dentro de sciglio.
Posso capire lasciare fuori El shaarawy vista la sovrabbondanza di gente in attacco (ma poi ti porti de sciglio, vabè), ma.. inzaghi fuori? Wut? Ha 600 anni l'unica occasione dove può fare ancora la differenza è la CL e lo lasci fuori dalla lista? A sto punto siluriamolo così si risparmia sul contratto -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Concordo, è una bella puttanata lasciare fuori Inzaghi, ma pure il bimbo da 20 mln € è una cagata non portarlo in cl, cioè se si credi nel giovane lo devi far giocare o almeno fare esperienza se no non ci spendi 20 cocuzze -.-
È quasi peggio di Nocerino mister x
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche Poli out e Coutinho in non mi sembra una genialata, con il nostro proverbiale cc immune agli infortuni.
Spoiler
Ragazzi, Inzaghi viene da un infortunio gravissimo a 70 miliardi di anni, vabbè che è un professionista esemplare ma evidentemente avran visto che per i gironi non può essere di tutta questa utilità, con la possibilità poi di reinserirlo eventualmente a gennaio (ammesso di essere ancora in coppa). Inspiegabile l'esclusione di Elsharcoso invece, anche se effettivamente difficilmente potrà giocare vista l'abbondanza di top players in attacco.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sinceramente mi sembra piu strano che non ci sia el shacoso che inzaghi
tra l'altro nn so se avete letto la lista, son tutti titolari tranne de sciglio, quindi al max ci sarebbe stato 1 slot free, cmq inzaghi sa benerrimo che è l'ultimo della scelta, è quello che fai giocare quando gli altri 88 attaccanti nn sono disponibili
cmq x i gobbami sembra che zigler sia vicino al turchi del fenerbace e grozzo è appena stato reintegrato in rosa
gg
pittosto leggo in giro che nocerino sia costato 1 pippo
possibile?? QQ
De ciglio andava messo d'obbligo per qualche regola uefa uscendo lui dal vivaio, ci va già bene che riusciamo a far risultare pato uscito dal vivaio avendolo preso quando era ancora minorenne...